Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superacc
killato tutti i programmi che partono con autorun ( come MAPS, SCOREMOBILE) che ciucciano batteria anche quando non li usi tramite l'app GEMINI, veramente ben fatta
Ti riferisci a quale Gemini? Taskiller widget? O cosa? Io vorrei proprio eliminare del tutto le app che vanno in esecuzione per conto loro e non servono
-
Io ho la rom stock ics build IML74K.XWLP7 e vorrei trovare il modo di far durare la batteria più possibile... mi hanno detto di questo kernel... ma ci sono potenziali problemi? che versione mettere?
-
Ciao elsonero..per impedire che le app partano da sole devi freezarle..esistono programmi che fanno questo, vedi titanium..
Per il kernel prova il phenomenal 5.3 extreme (prima di flasharo utilizza lo script per la pulizia)..può essere che ti dia problemi, se é cosí metti la versione medium..se va tutto liscio meglio cosi! :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Ciao elsonero..per impedire che le app partano da sole devi freezarle..esistono programmi che fanno questo, vedi titanium..
Grazie ;)
Quote:
Per il kernel prova il phenomenal 5.3 extreme (prima di flasharo utilizza lo script per la pulizia)..può essere che ti dia problemi, se é cosí metti la versione medium..se va tutto liscio meglio cosi! :)
tutto tramite odin? o cosa?
-
Puoi farlo sia tramite odin che da recovery.. :)
Per la recovery ovvio scarichi i file in formato zip :)
-
Quote:
francesc
Puoi farlo sia tramite odin che da recovery.. :)
Per la recovery ovvio scarichi i file in formato zip :)
Ho una paura fott.... a farlo :/
-
ragazzi ma anche a voi con il phenomenal medium il cell si ricarica piu velocemente....eppure nn ho alzato ne voltaggi ne niente...anche xke cn questo kernel non si puo
-
Quote:
alexdelpa88
ragazzi ma anche a voi con il phenomenal medium il cell si ricarica piu velocemente....eppure nn ho alzato ne voltaggi ne niente...anche xke cn questo kernel non si puo
Non ho notato grandi differenze di velocità a caricare
-
E inutile pure con la versione normal mi si freeza il cel.. quindi credo proprio sia dovuto ad un problema dello speedmod e non all undervolting.. speriamo esca presto una nuova versione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Uscito lo speedomod k3-18 ed ecco il changelog
K3-18:
- Slight change to min_free_kbytes to fix the problem of sometimes hanging at boot
-
ragazzi ho galaxy s2 con vk 4.7.2 e kernel phenomenal 5.3 medium , e non riesco a colegare s2 a tv tramite cavo mhl. sapete dirmi se è un problema del kernel che magari non lo supporta o magari sbaglio qualcosa io? se fosse un problema del kernel (anche se spero non sia cosi perche con questo mi trovo davvero bene con i consumi della batteria),sapete consigliarmene qualcuno che vada bene con questa rom e che funzioni di siucro il collegamento mhl?
-
Quote:
sport
ragazzi ho galaxy s2 con vk 4.7.2 e kernel phenomenal 5.3 medium , e non riesco a colegare s2 a tv tramite cavo mhl. sapete dirmi se è un problema del kernel che magari non lo supporta o magari sbaglio qualcosa io? se fosse un problema del kernel (anche se spero non sia cosi perche con questo mi trovo davvero bene con i consumi della batteria),sapete consigliarmene qualcuno che vada bene con questa rom e che funzioni di siucro il collegamento mhl?
se hai la vk quando lo colleghi devi abbassare la tendina , cliccare su usb e fare connetti poi ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
devildrake
E inutile pure con la versione normal mi si freeza il cel.. quindi credo proprio sia dovuto ad un problema dello speedmod e non all undervolting.. speriamo esca presto una nuova versione
Io non ho nessun problema con la medium. Hai provato prima di falshare il kernel ad usare il lo script per la pulizia del kernel???
Inviato dal mio GT-I9100
-
È uscita la nuova versione dello speedmod. Io la sto provando e pare vada bene per i consumi.
-
Grazie. Non era quello il problema, ho risolto. Praticamente avevo letto che bisognava alimentare mhl tramite caricabatterie solo per non scaricare smartphone e non lo avevo alimentato. Invece provando ad alimentare funziona tutto alla grande
-
io non so come mai questo kernel ha meno paggine degli altri... ma li ho provati tutti , ma questo è il MIGLIORE in assoluto come consumo è prestazioni ci faccio 3 giorni!!!! dalle 7 alle 23/24
ho l'extreme fa pauraaa!!! complimenti vivissimi terrò questo kernel finche morte non ci separi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ameris
io non so come mai questo kernel ha meno paggine degli altri... ma li ho provati tutti , ma questo è il MIGLIORE in assoluto come consumo è prestazioni ci faccio 3 giorni!!!! dalle 7 alle 23/24
ho l'extreme fa pauraaa!!! complimenti vivissimi terrò questo kernel finche morte non ci separi!!!
Ciao, che rom hai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Purtroppo questo kernel non si può flashare per rom aosp e aokp,il che é una pecca.
-
Quote:
fenix759
ciao tutti in sing il mio armamento :D
-
Quote:
alegu
Questo e' il link del kernel che uso
Che impostato cosi e' spettacolare
Alla fine mi sono messo il Syhia 3.2.3, ho impostato il dual boot in modo da lasciare la mia ROM collaudata e stabile come primaria e nella secondaria ho messo la Hydrogen così con calma me la configuro e provo... :)
Spettacolo il dual boot... rotfl
-
Salve a tutti, questo nuovo kernel è utilizzabile con la checkrom revo 6? Domanda stupida ho letto ora il titolo completo Ics.. Scusate
-
Quote:
danielejersey
Salve a tutti, questo nuovo kernel è utilizzabile con la checkrom revo 6?
Coma da titolo questo è per ICS mentre la check rom è su GB ;)
-
Me ne sono accorto mentre mi scrivevi... Che figura :)
-
Quote:
danielejersey
Me ne sono accorto mentre mi scrivevi... Che figura :)
Vai tranquillo io ne ho fatte di peggio rotfl
-
niente la batt non va giù incredibile bluetooth collegato allo stereo dell'auto gps attivo e 3g regge da paura mi è calata del 15% in 2 ore e più di uso intenso sono veramente allibito da pauraaa... ripeto provato tutti i concorrenti ma non per 10 minuti , ad esempio il Siyah l'ho tenuto 1 settimana aggiornandolo man mano visto che usciva ogni 2 giorni un aggiornamento..
l'AbyssICS solo 4 giorni perchè la batt non mi durava una giornata ho provato tutti i setting suggeriti ma nulla
questo invece.... senza smanettmente flashato l'extreme e va da paura.. no lag no impuntamenti incredibile io voglio manifestare il mio stupore a tutti l'ho messo anche in sing non può passare inosservato questo kernel..
-
Quote:
ameris
niente la batt non va giù incredibile bluetooth collegato allo stereo dell'auto gps attivo e 3g regge da paura mi è calata del 15% in 2 ore e più di uso intenso sono veramente allibito da pauraaa... ripeto provato tutti i concorrenti ma non per 10 minuti , ad esempio il Siyah l'ho tenuto 1 settimana aggiornandolo man mano visto che usciva ogni 2 giorni un aggiornamento..
l'AbyssICS solo 4 giorni perchè la batt non mi durava una giornata ho provato tutti i setting suggeriti ma nulla
questo invece.... senza smanettmente flashato l'extreme e va da paura.. no lag no impuntamenti incredibile io voglio manifestare il mio stupore a tutti l'ho messo anche in sing non può passare inosservato questo kernel..
Quoto in tutto, il migliore
-
superacc che rom monti?
-
Quote:
ameris
Lo monto da oggi abbinato alla vk e alla batteria da 2000 mah e confermo tutto cio' che hai detto e' il migliore:)
-
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Quote:
Originariamente inviato da ameris
Lo monto da oggi abbinato alla vk e alla batteria da 2000 mah e confermo tutto cio' che hai detto e' il migliore:)
Raga io ho lp7 stock con chainfire ma la batteria con uso medio intenso dura non piu di 10 ore :(((soprattutto in wifi e connessione dati...siccome.ho sempre.flashato chainfire vorrei sapere se qui la recovery è la medesima di chainfire(e quindi posso anche usufruire dei vecchi nandroid.backup)...poi che differenza c'è tra normal extreme etc...e se posso flashare e vedere miglioramento batteria anche lasciando i settaggi come sono (standard)senza cambiarli...inoltre io.che ho la lp7 posso flashare quello in prima pagina vero?grazie mille e scusate per le tante domande...a chi risponde do un thanks :)
-
Le risposte le trovi tutte in prima pagina, cmq sono rispettivamente si, si e si:)
-
Quote:
Garysquib
Le risposte le trovi tutte in prima pagina, cmq sono rispettivamente si, si e si:)
ok grazie mille...ma dove trovo la differenza tra normal extreme etc?cioè io che flasho per la prima volta un phenomenal quale sarebbe consigliato che flashassi?io che vengo da chainfire devo usare lo script per la pulizia del vecchio kernel oppure no?
-
Quote:
galaxys2lover
ok grazie mille...ma dove trovo la differenza tra normal extreme etc?cioè io che flasho per la prima volta un phenomenal quale sarebbe consigliato che flashassi?io che vengo da chainfire devo usare lo script per la pulizia del vecchio kernel oppure no?
Usa lo script che male non fa, cmq la differenza sta nell'undervolt, inizia con la normal, tienila un po' e se non hai crash passa alla medium e stessa cosa per l'extrem.
Ad esempio il mio s2 regge fino alla medium
-
Quote:
Garysquib
Usa lo script che male non fa, cmq la differenza sta nell'undervolt, inizia con la normal, tienila un po' e se non hai crash passa alla medium e stessa cosa per l'extrem.
Ad esempio il mio s2 regge fino alla medium
va bene allora lo script lo flasho sempre da recovery vero?e poi vado a flashare il normal?come fluidità dovrebbe essere ottimo il normal penso...e cmq gira tutto bene(giochi etc) come se avessi il chainfire penso...
-
Quote:
galaxys2lover
va bene allora lo script lo flasho sempre da recovery vero?e poi vado a flashare il normal?come fluidità dovrebbe essere ottimo il normal penso...e cmq gira tutto bene(giochi etc) come se avessi il chainfire penso...
Come fluidità tutte e 3 le versioni sono uguali, cambia solo la durata della batteria nella pratica
-
Quote:
Garysquib
Come fluidità tutte e 3 le versioni sono uguali, cambia solo la durata della batteria nella pratica
capito...ma penso che comunque con la normal dovrebbe durarmi sempre piu di 10 ore....mi dura veramente poco :/
-
Quote:
galaxys2lover
capito...ma penso che comunque con la normal dovrebbe durarmi sempre piu di 10 ore....mi dura veramente poco :/
Forse si, con la medium sei già più sul sicuro ma dipende sempre se il tuo cellulare lo regge
-
Quote:
Garysquib
Forse si, con la medium sei già più sul sicuro ma dipende sempre se il tuo cellulare lo regge
capito ;)
ah un'ultima cosa e poi ho finito roftl...se io ho problemi di freeze o durata batteria anche con il normal e volessi tornare a chainfire faccio di nuovo la procedura con lo script per la pulizia e poi flasho il chainfire da recovery o odin giusto??
-
Quote:
galaxys2lover
capito ;)
ah un'ultima cosa e poi ho finito roftl...se io ho problemi di freeze o durata batteria anche con il normal e volessi tornare a chainfire faccio di nuovo la procedura con lo script per la pulizia e poi flasho il chainfire da recovery o odin giusto??
Si giusto
-
Quote:
Garysquib
ti quoto per dire anche che come dici tu la fluidità è identica cosa che con altri kernel non avviene se messi in risparmio energia la fluidità non è la stessa ci sono dei microlag ed io ho verificato anche una mediocre precisione del touch quindi va lodato pure per questo..
-
Quote:
ameris
ti quoto per dire anche che come dici tu la fluidità è identica cosa che con altri kernel non avviene se messi in risparmio energia la fluidità non è la stessa ci sono dei microlag ed io ho verificato anche una mediocre precisione del touch quindi va lodato pure per questo..
Questo perché altri kernel in modalità risparmio energetico attivano e disattivano determinati moduli, mentre il phenomenal tocca solo l'undervolt che non modifica in nessun modo la fluidità e reattività