CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 149 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1485
Discussione:

[Kernel ICS] Phenomenal 6.1 - Ritorno al futuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

raga niente da fare...anche con il 5.1 normal il telefono si freeza (rom foxhound v2 con go launcher)...ho notato che freeza sempre quando il telefono è in standby con go locker e ricevo un sms con go sms...ho provato a mettere su l'ultima speedmod e tutto funziona..qualche idea? possibile che il mio s2 cosi configurato e con tali app non regga nemmeno la normal? eppure quando avevo gb con la checkrom v6 montavo il phenomenal 4.0 extreme e tutto andava ok...mha

2.  
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Ma perchè appena fenomeno fa una nuova versione esce la versione aggiornata dello speedmod??? Vabè cmq il medium va bene ma non è ancora perfetto secondo me... Si può fare di meglio! Aspettiamo aggiornamenti...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

solidsnake87 (22-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    raga niente da fare...anche con il 5.1 normal il telefono si freeza (rom foxhound v2 con go launcher)...ho notato che freeza sempre quando il telefono è in standby con go locker e ricevo un sms con go sms...ho provato a mettere su l'ultima speedmod e tutto funziona..qualche idea? possibile che il mio s2 cosi configurato e con tali app non regga nemmeno la normal? eppure quando avevo gb con la checkrom v6 montavo il phenomenal 4.0 extreme e tutto andava ok...mha
    Aspetta, che versione hai messo dello speedmod? In caso prova con la k3-11 e vedi se hai lo stesso problma
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ma mettete l'extreme..chi puó almeno..

Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la k3 11 l avevo gia provata e nessunissimo problema...ora ho flashato la k3 12 vediamo cm va...i problemi fin ora solo con la phenomenal li ho avuti...con tt e 3 le versioni....ah preciso che ho usato sempre lo script di pulizia prima di flashare i kernel e che per un miglior uso del phenomenal e dello speedmod ho anche disinstallato forzatamente tramite titanium backup il performance settings (ma il problema dei freeze con le versioni della phenomenal me lo faceva gia prima di cancellare performance settings, per cui non mi venite a dire che è questo il problema). Io penso ripeto che fenomeno dovra lavorare ancora molto su queste versioni...

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

la k3 11 l avevo gia provata e nessunissimo problema...ora ho flashato la k3 12 vediamo cm va...i problemi fin ora solo con la phenomenal li ho avuti...con tt e 3 le versioni....ah preciso che ho usato sempre lo script di pulizia prima di flashare i kernel e che per un miglior uso del phenomenal ho anche disinstallato forzatamente tramite titanium backup il performance settings (ma il problema dei freeze con le versioni della phenomenal me lo faceva gia prima di cancellare performance settings, per cui non mi venite a dire che è questo il problema).
    Solo fenomeno sa che modifiche a fatto precisamente e quale potrebbe essere la causa in questo caso dove persino il normal ha problemi su un cellulare che con ginger reggeva l'extreme

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quoto...con gb anche la extreme mi girava alla perfezione...bisogna che fenomeno aggiorni il suo kernel con la k3 12...può darsi che i numerosi bugfix presenti in quella versione siano di aiuto al suo kernel..magari puo darsi che quei problemi presenti nella k3 11 siano piu evidenti nella phenomenal poiche porta il processore a clock inferiori e quindi causa instabilita maggiori...
    Ultima modifica di fosseperme; 22-04-12 alle 23:38

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quoto...con gb anche la extreme mi girava alla perfezione...bisogna che fenomeno aggiorni il suo kernel con la k3 12...può darsi che i numerosi bugfix presenti in quella versione siano di aiuto al suo kernel..magari puo darsi che quei problemi presenti nella k3 11 siano piu evidenti nella phenomenal poiche porta il processore a clock inferiori e quindi causa instabilita maggiori...
    Comunque non porta il clock a frequenza inferiori che io sappia

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib
    Originariamente inviato da fosseperme
    Comunque non porta il clock a frequenza inferiori che io sappia

ma certo che si!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ma certo che si!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ti stai confondendo con l'undervolt, la frequenza è un'altra cosa (es. frequenza è 1ghz mentre voltaggio è 800mV contro i 900mV stock, numeri a caso ovviamente)

Pagina 26 di 149 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio