Anche a me non la teneva su gb.. messa su ics si e freezato al bot ma ho riavviato ed e tutto ok.. credo si debba abituare al kernel provo a tenerla un altro po
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Sto provando l’extreme sulla hydrogen. .....datemi un’info, nessuno la provato ondemand 200-800?è se si è stabile o avete avuto problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Non devi settare nulla..l'extreme é molto battery friendly non serve metterlo a 800
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
Se può essere d aiuto.
Luminosità a zero, mezz ora di wifi, mezz ora di 3g, qualche sms, mezz ora di chiamate, e tutti i vari accorgimenti per risparmiare batteria.
Rom foxhound psycomantis v2
Modem nelp2
Kernel phenomenal 5.1 extreme
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
In realtà sono un gatto e ci vedo anche al buio
Diciamo che non ho necessità d avere la luminosità anche solo al 10% perché in ufficio la luce ce l ho di spalle quindi sul telefono non ci sono riflessi.
Di contro ho l operatore h3g che non ha il gprs classico e quindi consuma più batteria
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
@Francesc solidsnake
Ragazzi con tutto il rispetto,andate a rileggere il primo post .....fenomeno non dice di non toccare le frequenze, ma solo di non toccare ancora uv di CPU e gpu :-) coda che disti non faro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ehm il phenomenal é ideato per essere utilizzato cosí come é senza dover settare nulla..
E poi l'extreme non regge 800 si freeza..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
Ultima modifica di francesc; 23-04-12 alle 17:17