Visualizzazione stampabile
-
Quote:
confermo su fh v2 (con go launcher) la versione medium va una bomba! solo che per un uso ottimale bisogna disinstallare forzatamente performance setting (tramite titanium) e flashare lo script di pulizia prima di montare il kernel.<br />
la versione extreme niente da fare, mi freeza all avvio, e inutilizzabile.<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Perché disinstallare performance?
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
versione extreme fixata...riscaricate
-
Raga qual'e' il settaggio per la massimadurata della batteria? Normale-mediumo extreme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Raga qual'e' il settaggio per la massimadurata della batteria? Normale-mediumo extreme?
Androidiani App
Se non hai freeze prova la extreme, in caso di freeze vai con la medium
-
Quote:
fafathebest
Tempo schermo ottimo al limite del clamoroso.
Batteria da 2000?
Wifi e 3g attivi o meno?
Io da quando l'ho messo sono a 2H e 64% rimasto, wifi sempre acceso, luminosità al 60% circa.
Ora vediamo quanto ciuccia nella notte
Si batteria da ,,2000 wifi e dati sempre accesi non li stacco mai
send my S2. Vk Rom
-
Piccolo ot: noti molto la differenza di durata fra la 2000 e la originale? E cambia anche lo spessore?
Peró non spendo 45€ per poi magati prendere gs3 ahahah :D
Oggi il primo ciclo col 5.1..stasera (o domani?) Posto i risultati ;)
-
Quote:
francesc
Piccolo ot: noti molto la differenza di durata fra la 2000 e la originale? E cambia anche lo spessore?
Peró non spendo 45€ per poi magati prendere gs3 ahahah :D
Oggi il primo ciclo col 5.1..stasera (o domani?) Posto i risultati ;)
Come durata tra le 2 ovviamente ho notato differenza come spessore e pochissima la differenza e ti dirò mi piace anche di più come spesa 19 euro
Chiuso ot
send my S2. Vk Rom
-
Ty..
-
Quote:
fenomeno83
versione extreme fixata...riscaricate
Ora la flasho di nuovo e vediamo, la versione di ieri mi freezava abbastanza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Come durata tra le 2 ovviamente ho notato differenza come spessore e pochissima la differenza e ti dirò mi piace anche di più come spesa 19 euro
Chiuso ot
send my S2. Vk Rom
Scusa potresti mandarmi il link in pvt di dove la trovo a 19 euro la batteria da 2000
-
Aggiornato alla versione extreame fixata stamane!!! Confermo dopo 1 ora abbondante, NESSUN LAG O FREEZE O PROBLEMA DI VARIO TIPO!!!
-
Quote:
Garysquib
Scusa potresti mandarmi il link in pvt di dove la trovo a 19 euro la batteria da 2000
certo appena inviato il pm
-
e invece io purtroppo la extreme me la sogno..appena provato la versione fixata mi va in blocco all avvio...tornato alla medium che va da dio
-
Nella notte la medium ha ciucciato solo un 2%, ottimo davvero, c'è stato anche un aggiornamento del backup con titanium.
Per chi lo chiede confermo la bontà della batteria da 2000Mah, io noto un 30% di differenza rispetto la normale.
Lo spessore non da nessun fastidio, occhio solo che alcune custodie rigide diventano ovviamente incompatibili.
Proviamo l'extreme fixato :D
-
Quote:
fafathebest
Nella notte la medium ha ciucciato solo un 2%, ottimo davvero, c'è stato anche un aggiornamento del backup con titanium.
Per chi lo chiede confermo la bontà della batteria da 2000Mah, io noto un 30% di differenza rispetto la normale.
Lo spessore non da nessun fastidio, occhio solo che alcune custodie rigide diventano ovviamente incompatibili.
Proviamo l'extreme fixato :D
la medium e veramente ottima messa ieri e oggi tutta la giornata in test
poi postero i risultati
-
Quote:
luigimasotta
Aggiornato alla versione extreame fixata stamane!!! Confermo dopo 1 ora abbondante, NESSUN LAG O FREEZE O PROBLEMA DI VARIO TIPO!!!
Sapete in cosa è stata fixata la extreme precisamente?
-
Quote:
Garysquib
Sapete in cosa è stata fixata la extreme precisamente?
sicuramente voltaggi e frequenze
-
Quote:
boomby78
sicuramente voltaggi e frequenze
Ho immaginato, ero curioso di saperlo nel dettaglio :)
-
ma da dove imposto normal medim e extreme? in recovery non c'è niente....
-
Quote:
criptas
ma da dove imposto normal medim e extreme? in recovery non c'è niente....
Devi flashare il kernel giusto, in prima pagina ci sono le 3 versioni e scegli quale flashare
-
Quote:
Garysquib
Devi flashare il kernel giusto, in prima pagina ci sono le 3 versioni e scegli quale flashare
che coglione.....adesso guardo meglio grazie!
-
Ho su la extreme da quando è stata fixata e per ora nessun problema.
-
Quote:
solidsnake87
ottimo poi posta i risultati ;)
-
Quote:
solidsnake87
Idem nessun freeze per ora, alla grande!
-
Io eè circa 8 giorni che ho su la normal, su FOXHOUND PsychoMantis, e la batteria ci fai sensa problemi un 2 giorni. Fantastica ! ! !
-
raga a me nn mi regge prp l extreme (blocco ad ogni avvio), ma nemmeno la medium poiche si blocca cn la media di ogni mezzora.
possibile che il mio s2 regga solo la normal? ho la foxhound v2 e baseband neki2, golauncher come launcher predefinito e 6 pagine piene di widget, potrebbe essere questo il problema?
-
CM9 e Phenomenal non vanno d'accordo..giusto?
-
Quote:
fosseperme
raga a me nn mi regge prp l extreme (blocco ad ogni avvio), ma nemmeno la medium poiche si blocca cn la media di ogni mezzora.
possibile che il mio s2 regga solo la normal? ho la foxhound v2 e baseband neki2, golauncher come launcher predefinito e 6 pagine piene di widget, potrebbe essere questo il problema?
Androidiani App
altrimenti che senso avrebbe fare 3 versioni? non tutte le cpu sono uguali..anche le normal è ottima
-
Quote:
marcoiln1
CM9 e Phenomenal non vanno d'accordo..giusto?
Non è compatibile con la cm9 e miui
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
fosseperme
Androidiani App
Hai una cpu sfortunata purtroppo, non avevi mai provato il phenomenal su ginger?
-
Ragazzi è uscito lo speedmod k3-12, ci sarà un nuovo phenomenal? :-)
-
Quote:
boomby78
ottimo poi posta i risultati ;)
Ehm... che risultati?
-
Quote:
solidsnake87
Ehm... che risultati?
Della durata con l'extreme ;)
-
vorrei segnalare che da quando ho montato il phenomenal, noto dei surriscaldamenti nella zona della fotocamera che prima non avevo mai notato.
Qualcuno ha lo stesso problema o sono l'unico fortunato? Volevo fare dei test con un altro kernel e vedere come va
-
Quote:
kpaxxx
vorrei segnalare che da quando ho montato il phenomenal, noto dei surriscaldamenti nella zona della fotocamera che prima non avevo mai notato.
Qualcuno ha lo stesso problema o sono l'unico fortunato? Volevo fare dei test con un altro kernel e vedere come va
Dicci quale phenomenal hai e la rom così ci regoliamo
-
Quote:
Menego90
Dicci quale phenomenal hai e la rom così ci regoliamo
il phenomenal è il 5.1 medium e la rom è l'ultima vk, surriscaldamento che si presentava anche con la rom lp7 di cis80.
Bastano 2 minuti di navigazione internet perchè il telefono diventi caldo. Questa notte l'ho ricaricato e stamattina quando l'ho staccato dalla corrente il galaxy era bollente.
Provo a tornare al syah che non mi ha mai dato problemi
-
Quote:
kpaxxx
il phenomenal è il 5.1 medium e la rom è l'ultima vk, surriscaldamento che si presentava anche con la rom lp7 di cis80.
Bastano 2 minuti di navigazione internet perchè il telefono diventi caldo. Questa notte l'ho ricaricato e stamattina quando l'ho staccato dalla corrente il galaxy era bollente.
Prova a rifare i 2 wipe e al massimo flasha lo script e poi riflasha il kernel
-
Quote:
kpaxxx
strano non riscontro i tuoi stessi problemi quoto in pieno menego
-
raga a me da problemi anche il normal...si blocca a volte quando sblocco lo schermo e mi succedeva (anche se piu spesso) anche con la medium. la extreme poi era inutilizzabile. consiglio a fenomeno di ristudiarsi bene questo kernel, alla lunga crea problemi, e parla uno che utilizzava su gb il phenomenal 4.0 extreme senza problemi, per cui non e' un problema del mio telefono, ripeto i blocchi paradossalmente avvengono non quando e' sotto sforzo ma qnd il dispositivo e' in standby.
-
Anche il mio gs2 monta la vk 4.6.2 + k3.11 phenom 5.1 medium e dopo 2 gg di utilizzo, nessun problema. L'unico difetto (che hanno tutte le ROM ICS) è solo con la guida tv di S*y ma...risolvibile.