Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Della durata con l'extreme ;)
Allora aspetto fare qualche ricarics prima di postare risultati, nel frattempo rinnovo l avviso che non ho avuto ancora nessun freeze e problema alcuno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Allora aspetto fare qualche ricarics prima di postare risultati, nel frattempo rinnovo l avviso che non ho avuto ancora nessun freeze e problema alcuno
Perfetto quello intendeva rotfl
-
scusate l'ignoranza, avendo quindi LPH posso tranquillamente montare il Phenomenal 5.0?? rotfl
-
Quote:
Dome262
scusate l'ignoranza, avendo quindi LPH posso tranquillamente montare il Phenomenal 5.0?? rotfl
Si con le stock non ha problemi
-
Si si vai tranquillo :)
Comunque sono al primo ciclo con l'extreme e devo dire che sei proprio un fenomeno..si ritorna pian piano a GB ma con una fluidità assurda :)
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
-
Ho postato o primi risultati del medium
send my S2. Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Ma perché la batteria si carica da sola? Anche a me è capitato!
-
Quote:
solidsnake87
Ma perché la batteria si carica da sola? Anche a me è capitato!
Non credo si carichi da sola credo che quando lo lasci in stanby lo sbalzo lo segna come ricarica
send my S2. Vk Rom
-
scusate ragazzi ho montato il kernel phenomenal 5.1 medium, ma è normale che da recovery non riconosca la sd esterna? Grazie
-
raga niente da fare...anche con il 5.1 normal il telefono si freeza (rom foxhound v2 con go launcher)...ho notato che freeza sempre quando il telefono è in standby con go locker e ricevo un sms con go sms...ho provato a mettere su l'ultima speedmod e tutto funziona..qualche idea? possibile che il mio s2 cosi configurato e con tali app non regga nemmeno la normal? eppure quando avevo gb con la checkrom v6 montavo il phenomenal 4.0 extreme e tutto andava ok...mha
-
Ma perchè appena fenomeno fa una nuova versione esce la versione aggiornata dello speedmod??? Vabè cmq il medium va bene ma non è ancora perfetto secondo me... Si può fare di meglio! Aspettiamo aggiornamenti...
-
Quote:
fosseperme
raga niente da fare...anche con il 5.1 normal il telefono si freeza (rom foxhound v2 con go launcher)...ho notato che freeza sempre quando il telefono è in standby con go locker e ricevo un sms con go sms...ho provato a mettere su l'ultima speedmod e tutto funziona..qualche idea? possibile che il mio s2 cosi configurato e con tali app non regga nemmeno la normal? eppure quando avevo gb con la checkrom v6 montavo il phenomenal 4.0 extreme e tutto andava ok...mha
Aspetta, che versione hai messo dello speedmod? In caso prova con la k3-11 e vedi se hai lo stesso problma
-
Ma mettete l'extreme..chi puó almeno..
-
la k3 11 l avevo gia provata e nessunissimo problema...ora ho flashato la k3 12 vediamo cm va...i problemi fin ora solo con la phenomenal li ho avuti...con tt e 3 le versioni....ah preciso che ho usato sempre lo script di pulizia prima di flashare i kernel e che per un miglior uso del phenomenal e dello speedmod ho anche disinstallato forzatamente tramite titanium backup il performance settings (ma il problema dei freeze con le versioni della phenomenal me lo faceva gia prima di cancellare performance settings, per cui non mi venite a dire che è questo il problema). Io penso ripeto che fenomeno dovra lavorare ancora molto su queste versioni...
-
Quote:
fosseperme
la k3 11 l avevo gia provata e nessunissimo problema...ora ho flashato la k3 12 vediamo cm va...i problemi fin ora solo con la phenomenal li ho avuti...con tt e 3 le versioni....ah preciso che ho usato sempre lo script di pulizia prima di flashare i kernel e che per un miglior uso del phenomenal ho anche disinstallato forzatamente tramite titanium backup il performance settings (ma il problema dei freeze con le versioni della phenomenal me lo faceva gia prima di cancellare performance settings, per cui non mi venite a dire che è questo il problema).
Solo fenomeno sa che modifiche a fatto precisamente e quale potrebbe essere la causa in questo caso dove persino il normal ha problemi su un cellulare che con ginger reggeva l'extreme
-
Quoto...con gb anche la extreme mi girava alla perfezione...bisogna che fenomeno aggiorni il suo kernel con la k3 12...può darsi che i numerosi bugfix presenti in quella versione siano di aiuto al suo kernel..magari puo darsi che quei problemi presenti nella k3 11 siano piu evidenti nella phenomenal poiche porta il processore a clock inferiori e quindi causa instabilita maggiori...
-
Quote:
fosseperme
Quoto...con gb anche la extreme mi girava alla perfezione...bisogna che fenomeno aggiorni il suo kernel con la k3 12...può darsi che i numerosi bugfix presenti in quella versione siano di aiuto al suo kernel..magari puo darsi che quei problemi presenti nella k3 11 siano piu evidenti nella phenomenal poiche porta il processore a clock inferiori e quindi causa instabilita maggiori...
Comunque non porta il clock a frequenza inferiori che io sappia
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme
Comunque non porta il clock a frequenza inferiori che io sappia
ma certo che si!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fosseperme
Ti stai confondendo con l'undervolt, la frequenza è un'altra cosa (es. frequenza è 1ghz mentre voltaggio è 800mV contro i 900mV stock, numeri a caso ovviamente)
-
Installato l'estreme con Lussemburghese di Cis80.Per adesso, nessun problema ed una grande fluidità.
Per adesso, il mio unico problema è che questo kernel non vede le chiavette con partizioni NTFS.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Messo l extreme su Foxhound Psycomantis V2 .. ho qualke piccolo freeze ogni tnt ma direi che ci puo stare.. ora vi aggiorno sui consumi.. posso solo dire che da questa mattina ad ora cn phenomenal sn al 49%.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sono passato alla vk con l extreme e dopo un paio d ore di test sono tornato senza pensarci su 2 volte alla foxhound v1 sempre con l extreme fluidissimo e la percentuale non scende sono tutto il giorno che smanetto il telefono ed e ancora al 59%
-
Beh se si smanetta davvero, a fine giornata non ci si arriva....
-
ROM VK ed Extreme 5.1....tutto OK. Stabile e ottimo per i consumi.
Monto questa rom da 2 settimane e solo con questo kernel sto riuscendo a fare 2 ore di display e sono al 60%. (luminosità manuale 60%, wifi o dati attivi sempre alternativamente)
-
Quote:
enzux83
ROM VK ed Extreme 5.1....tutto OK. Stabile e ottimo per i consumi.
Monto questa rom da 2 settimane e solo con questo kernel sto riuscendo a fare 2 ore di display e sono al 60%. (luminosità manuale 60%, wifi o dati attivi sempre alternativamente)
2 ore di display totale o 2 ore con batteria al 60%?
-
Io con l'extreme ho avuto dei blocchi in temple run e l'app di facebook è impazzita con chiusure forzate, ergo sono passato alla versione medium e non ho nessun problema...
-
Quote:
Garysquib
2 ore di display totale o 2 ore con batteria al 60%?
2 ore al 60% di batteria
-
Quote:
enzux83
2 ore al 60% di batteria
Niente male
-
gran bel kernel fenomeno ero un suo utilizzatore su gingerbread e ora che è uscito ,anche su ICS continua cosi!
Come su GB la extreme non me la tiene ci vorrebbe una via di mezzo tra la extreme e la medium!
-
Quote:
peppe08
gran bel kernel fenomeno ero un suo utilizzatore su gingerbread e ora che è uscito ,anche su ICS continua cosi!
Come su GB la extreme non me la tiene ci vorrebbe una via di mezzo tra la extreme e la medium!
Anche a me non la teneva su gb.. messa su ics si e freezato al bot ma ho riavviato ed e tutto ok.. credo si debba abituare al kernel provo a tenerla un altro po
-
Sto provando l’extreme sulla hydrogen. .....datemi un’info, nessuno la provato ondemand 200-800?è se si è stabile o avete avuto problemi?
-
Quote:
Gahanta
Sto provando l’extreme sulla hydrogen. .....datemi un’info, nessuno la provato ondemand 200-800?è se si è stabile o avete avuto problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con il phenomenal devi lasciare tutto cosi com è, lo sviluppatore lo ripete più e più volte...
-
Non devi settare nulla..l'extreme é molto battery friendly non serve metterlo a 800
-
1 allegato(i)
Se può essere d aiuto.
Luminosità a zero, mezz ora di wifi, mezz ora di 3g, qualche sms, mezz ora di chiamate, e tutti i vari accorgimenti per risparmiare batteria.
Rom foxhound psycomantis v2
Modem nelp2
Kernel phenomenal 5.1 extreme
-
Quote:
solidsnake87
Se può essere d aiuto.
Luminosità a zero, mezz ora di wifi, mezz ora di 3g, qualche sms, mezz ora di chiamate, e tutti i vari accorgimenti per risparmiare batteria.
Rom foxhound psycomantis v2
Modem nelp2
Kernel phenomenal 5.1 extreme
Buono ma è un utilizzo un pò troppo fuori dal normale perchè nessuno lo utilizza con la luminosità a 0
-
Quote:
Garysquib
Buono ma è un utilizzo un pò troppo fuori dal normale perchè nessuno lo utilizza con la luminosità a 0
In realtà sono un gatto e ci vedo anche al buio :D
Diciamo che non ho necessità d avere la luminosità anche solo al 10% perché in ufficio la luce ce l ho di spalle quindi sul telefono non ci sono riflessi.
Di contro ho l operatore h3g che non ha il gprs classico e quindi consuma più batteria
-
@Francesc solidsnake
Ragazzi con tutto il rispetto,andate a rileggere il primo post .....fenomeno non dice di non toccare le frequenze, ma solo di non toccare ancora uv di CPU e gpu :-) coda che disti non faro!
-
Ehm il phenomenal é ideato per essere utilizzato cosí come é senza dover settare nulla.. :)
E poi l'extreme non regge 800 si freeza..
-
Quote:
francesc
Ehm il phenomenal é ideato per essere utilizzato cosí come é senza dover settare nulla.. :)
E poi l'extreme non regge 800 si freeza..
Aspetta un attimo, hai provato il 5.1 settato a 800 e si è freezato?
Se è così c'è un problema su quella frequenza di undervolt