Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Questa Fox sembra che consumi poco... sarebbe da capire in quanto stabilita come si comporta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Molto stabile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi insomma come va questo kernel?Perche ora sono tornato a ginger(prima avevo la cyano, stupenda rom, molto bella da vedere e da usare e è stata dura tornare alla cara xila3 stock) e sto provando il phenomenal versione 4.0 Medium e per ora mi trovo bene ma l'ho anche flashato ieri sera :D.Se questa nuova versione del phenomenal fa durare abbastanza la batteria torno a ics, attendo i vostri feedback :)
Attendi ancora un pò con ginger secondo me
-
Quote:
viciovb
Molto stabile ;)
Insomma stabile...la rom in questione assieme al kernel di fenomeno gira bene, consumi ridotti e mlt fluida, ma stabile non proprio...ho avuto parecchi impuntamenti e freeze del telefono e sn stato costretto al riavvio del tel
-
Quote:
Originariamente inviato da fosseperme
Insomma stabile...la rom in questione assieme al kernel di fenomeno gira bene, consumi ridotti e mlt fluida, ma stabile non proprio...ho avuto parecchi impuntamenti e freeze del telefono e sn stato costretto al riavvio del tel
Ecco!
Un motivo in più per rimanere con la vk e flashare solo il phenomenal in attesa delle versioni medium ed extreme...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Freeze se si cambia frequenza Massima.. :/ ..ritorno al Syiah..
-
Quote:
fosseperme
Cambia il kernel e metti lo speedmod. I freeze purtroppo sono dovuti al kernel di fenomeno che con questa rom non gira al 100% e a parecchi ha dato freeze vari
-
Ho provato ad alzare la frequenza minima di clock da 200 a 500 vediamo se cosi risolvo...in ogni caso dove trovo il link dello speedmod? Che versione dv prendere per ics? A livello di risparmio batteria e' ottimo come quello di fenomeno?
-
Quote:
fosseperme
Ho provato ad alzare la frequenza minima di clock da 200 a 500 vediamo se cosi risolvo...in ogni caso dove trovo il link dello speedmod? Che versione dv prendere per ics? A livello di risparmio batteria e' ottimo come quello di fenomeno?
Androidiani App
lo trovi su xda e la versione è la k3-11, però non è al livello del phenomenal per il risparmio energetico
-
Quote:
Garysquib
lo trovi su xda e la versione è la k3-11, però non è al livello del phenomenal per il risparmio energetico
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...-k3-11-CWM.zip
Qui c'é il download dello zip ;)
Sent from mine GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Installato lo speedmod xke il phenomenal andava ankora in freeze nonostante l aumento della frequenza minima...vediamo km funge
-
Quote:
fosseperme
Androidiani App
Per adesso sono con tapatalk. Se cerchi su Google speedmod ics lo trovi. Prendi la versione k3-11
-
Quote:
viciovb
Per adesso sono con tapatalk. Se cerchi su Google speedmod ics lo trovi. Prendi la versione k3-11
Ho messo io il link sopra;)
Sent from mine GT-I9100 with Tapatalk 2
-
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
non ho potuto fare di meglio perchè l 'ho dovuto mettere in carica.. comunque 200 sms circa.. 30 min di chiamate piu o meno.. wi fi solo quando serviva e linea dati mai attivata diciamo che ne ho fatto un uso normale di tutti i giorni senza strafare e con qualche partitina a fruit ninja nulla di più. per me e ottimo.
-
Ottimi risultati! Foxhound? La rom va bene o ci sono freeze? Consigli il passaggio da ginger a foxhound?
-
Si foxhound psicomantis mai avuto un frezee o altri problemi...
-
Quote:
devildrake
Batteria al plutonio....ahaha
Io piú di 13-14 ore non ci arrivo..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Batteria al plutonio....ahaha
Io piú di 13-14 ore non ci arrivo..
lol ma scusa hai provato la.Fox hound con il phenomenal? Io aspetto la versione extreme se il mio s2 la regge credo che ci saranno dei record grande fenomeno per questo adattamento dello speedmod
-
É da quasi una settimana che ho quell'accoppiata..altrimenti non avrei di certo fatto paragoni..:rolleyes:
Edit: fra poco esce la psyco v2...
-
Non avendo nulla in firma non lo sapevo sorry.. comunque ho visto il changelog della v2 non vorrei che cambiassero il tema con uno troppo invadente
-
Domani lo sapremo.. :D
Comunque complimenti per la batteria al plutonio ahahaha
-
Grazie se vuoi te la procuro hahah
-
Quote:
devildrake
Come commentare? Che razza di batteria hai?
-
Quote:
Den89mi
Come commentare? Che razza di batteria hai?
L ho collegato ad una batteria da auto XD senza scherzi ho quella normalissima
-
Quote:
francesc
É da quasi una settimana che ho quell'accoppiata..altrimenti non avrei di certo fatto paragoni..:rolleyes:
Edit: fra poco esce la psyco v2...
Ma hai provato a cambiare frequenza massima dal Performance della Foxhound?? se imposto la massima a 800mhz ma anche a 1000mh va in freeze.. :/
-
Raga ma quando uscira la nuova psycho bastera fare un semplice update o sara necessario wipe?
-
Quote:
fosseperme
Raga ma quando uscira la nuova psycho bastera fare un semplice update o sara necessario wipe?
Androidiani App
Chiedilo nel thread giusto e non inquinare questo
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2012-a.html
-
Quote:
Cochinho90
Ma hai provato a cambiare frequenza massima dal Performance della Foxhound?? se imposto la massima a 800mhz ma anche a 1000mh va in freeze.. :/
Ma perché volete sempre fare l underclock? Se vi siete comprati un s2 credo sia perché volevate uno smartphone performante non per andare al risparmio.. io ho flashato la foxhound disinstallato voltage control e flashato il phenomenal e da li non ho toccato nulla ne frequenza ne voltaggio e la batteria dura un sacco senza freze ne lag.. quindi a che serve l underclock?
PS. Non e in tono polemico
-
Si é un bug risaputo quello dell'underclock di questo kernel..
Ma fenomeno mi ha detto che appunto il kernel é settato in modo che non dobbiamo cambiare nulla..é il giusto compromesso tra prestazioni e consumi..
Per quanto riguarda la nuova fox, visto che sarà un aggiornamento via OTA, basterà fare wipe cache e wipe davilk cache prima di procedere al flash :)
-
Come si comporta sulla vk rom?
-
Quote:
Aleckxander
eheh sto valutando un p' tutte le opzioni, sono in folle ricerca di informazioni e dettagli su vari modelli;
Per essere d'aiuto alla comunita' cerchero di comunicare tutte le mie "scoperte" sperando non siano troppo scontate :P
Non male perché sia la rom sia questo kernel sono basati sullo speedmod
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quindi me lo consigliate sulla vk?
Consuma poco?
-
phnomenenal 5.1 in prima pagina
-
Sulla vk non saprei come si comporta.. sulla foxhound si comporta egregiamente e consuma pochissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fenomeno83
phnomenenal 5.1 in prima pagina
Scusami colgo l'occasione per chiedere a te.. ho su la vk con kernel abyss, ma vorrei provare questo!!! A me interessa limitare i consumi principalmente, quindi dei 3 quale mi consigli?
-
basta che leggete e capite
-
Quote:
fenomeno83
basta che leggete e capite
Molto esaustivo!!!
-
Qualcuno ha provato la versione extreme sulla Foxhound?? come si comporta??
-
Appena flashato il medium su rom vk!!!
-
Quote:
Cochinho90
Qualcuno ha provato la versione extreme sulla Foxhound?? come si comporta??
Da me si freeza nella schermata del bot animation d altronde il mio s2 non ha mai digerito le extreme lol invece la medium sembra andare bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me la medium su vk rom sembra molto stabile per il momento!!! E scende anche poco la % di batteria!!!