Visualizzazione stampabile
-
come va la 5.2 del phenomenal? consuma meno della 5.1?
-
I reali consumi dinun kernel li conosci dopo due tre cicli quindi ancora non so dirti..:)
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Il kernel va benissimo però è la recovery ad aver problemi, o almeno li ha la mia: per inciso i tasti fisici hanno le funzioni invertite, il tasto home non da l'ok ma attiva lo scorrimento verso l'alto, il tasto accensione/spegnimento invece da l'ok. A voi succede? Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si é normale..ti muovi con i tasti volume e dai l'ok con il tasto power..
-
Non posso dirlo con certezza ma dalle prime impressioni il 5.2 extreme consuma di piú del 5.1 extreme..
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Non posso dirlo con certezza ma dalle prime impressioni il 5.2 extreme consuma di piú del 5.1 extreme..
Appena messo su il 5.2 medium.....vedo come si comporta....per i tasti a me funziona come quello vecchio cioè il tasto home da l'ok mentre su e giù vado col volume.
-
Quote:
francesc
Quote:
Fenomeno82
Appena messo su il 5.2 medium.....vedo come si comporta....per i tasti a me funziona come quello vecchio cioè il tasto home da l'ok mentre su e giù vado col volume.
Grazie delle vostre risposte, anche se in antitesi.io questo "problema" in recovery lo riscontro solo con il phenomenal, con altri kernel no. Beh, se è stato concepito apposta così mi adatto ;-)
Ciaoo
-
Quote:
francesc
Forse per renderlo più stabile ha aumentato il voltaggio
-
Molto probabile..:)
-
ma con questo kernel mi sono trovato un altro superuser modificato......anche a voi??ho il logo col teaschio mentre con il chainfire era il # SuperSU.
-
No a me sempre superSU con il #
Edit: ma la 5.2 extreme é underclockata a 1 ghz?
-
Quote:
francesc
No a me sempre superSU con il #
Ma allora perchè??il superSu# lo avevo disinstallato ieri perchè mi faceva impazzire con es gestore file e quindi ho fatto quello che diceva l'app ....disinstalla e metti su un altro super user.....ma questo non l'ho fatto perchè poi sono andato a dormire e stamane al risveglio ho flashato il 5.2 ma non ho guardato e dopo poco ho di nuovo installato superSu e sorpresa!!!!c'e ne sono 2o_O
-
non ho aumentato assolutamente nulla di nulla...semplicemente spesso nel primo ciclo post flash consuma di più..dal secondo ciclo si può valutare
-
Quote:
Garysquib
Forse per renderlo più stabile ha aumentato il voltaggio
leggete (changelog in prima pagina) prima scrivere!!! :P
-
Con il medium ho perfetta stabilitá e ottimi consumi. Resta da risolvere la radio fm! Hai novita fenomeno?
-
Quote:
Apo85
Con il medium ho perfetta stabilitá e ottimi consumi. Resta da risolvere la radio fm! Hai novita fenomeno?
fine settimana vedo qual è il problema..durante la settimana lavoro
-
Quote:
francesc
Quote:
Fenomeno82
Mi correggo funziona come dice francesc.....l'ho provato adesso dopo reboot per fate un nandroid.
Inviato dal mio motorola startac
-
un saluto a tutti e in particolare all bravissimo fenomeno del quale ho.sempre apprezzato i suoi ottimi kernels su s2. vengo subito alla domanda: fenomeno puoi fare kernels per il galaxy note gb/ics? sono convinto che tutti i possessori del note ne andrebbero matti.
Inviato con Galaxy Note
-
Phenomeno stai già lavorando sullo speedmod k3-15?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gizmo83
un saluto a tutti e in particolare all bravissimo fenomeno del quale ho.sempre apprezzato i suoi ottimi kernels su s2. vengo subito alla domanda: fenomeno puoi fare kernels per il galaxy note gb/ics? sono convinto che tutti i possessori del note ne andrebbero matti.
Inviato con Galaxy Note
eh, ma non ho il galaxy note su cui testare
-
Quote:
solidsnake87
Phenomeno stai già lavorando sullo speedmod k3-15?
sto lavorando...ma sul mio lavoro reale :D
-
Quote:
fenomeno83
sto lavorando...ma sul mio lavoro reale :D
Che sarebbe?
-
Quote:
solidsnake87
Che sarebbe?
top secret rotfl
-
Quote:
fenomeno83
top secret rotfl
Pero non mi hai risposto alla prima domanda..............puntini puntini
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
come no? ti ho risposto dicendo che sono a lavoro..nel weekend mi dedico al phenomenal solitamente
-
Quote:
fenomeno83
come no? ti ho risposto dicendo che sono a lavoro..nel weekend mi dedico al phenomenal solitamente
Ahhhh... scusami ma io non intendevo ora... mi chiedevo se sfornerai a breve un phenomenal 5.3 basato su speedmod k3.15
-
Quote:
solidsnake87
Ahhhh... scusami ma io non intendevo ora... mi chiedevo se sfornerai a breve un phenomenal 5.3 basato su speedmod k3.15
sicuramente...meglio se non pressato però :D
-
Quote:
enzux83
sicuramente...meglio se non pressato però :D
Certamente, era per pura informazione
-
Quote:
solidsnake87
Già il 5.2 è basato sul k 3 15
-
Quote:
fenomeno83
Già il 5.2 è basato sul k 3 15
Sicuro di non confonderti, perchè al momento del rilascio e in prima pagina hai scritto che è basato su k-12
-
No..avevo semplicemente sbagliato a scrivere...del resto la 15 era già uscita
-
Quote:
fenomeno83
No..avevo semplicemente sbagliato a scrivere...del resto la 15 era già uscita
Ah ok ottimo a saperlo, credevamo che avevi iniziato a lavorare sulla k-12 e per questo lo avevi rilasciato sulla k-12.
Grandissimo fenomeno :D
-
Quindi la 5.2 è basato sul k3.15 ?
-
Quote:
solidsnake87
Quindi la 5.2 è basato sul k3.15 ?
Si proprio così
-
Quote:
Garysquib
Si proprio così
Ahhhh.... ora è tutto chiaro!
-
Quote:
solidsnake87
Ahhhh.... ora è tutto chiaro!
Ma dato che devo fixare il bug della radio fm ed è uscita la speedmod k3 16......
-
Allora aspettiamo i nuovi kernel con la nuova base ;)
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
fenomeno83
Ma dato che devo fixare il bug della radio fm ed è uscita la speedmod k3 16......
Quote:
boomby78
Allora aspettiamo i nuovi kernel con la nuova base ;)
send my S2 Vk Rom
Tra l'altro nel changelog sembra che con la k-16 sia stato migliorato il wifi un pò troppo ballerino
-
Sarebbe una bella notizia, ma non dipende dal comparto modem il wifi?
-
sto aspettando che hardcore metta online i sorgenti del k 3 16, altrimenti non posso compilare.
Nel frattempo (grazie a simone2001) ho risolto il bug della radio fm. Nella prossima release del phenomenal sarà fissato il bug
Se volete risolverlo voi stessi, basta che scaricate dal market un terminal emulator e digitate:
su
insmod /lib/modules/Si4709_driver.ko