Salve a tutti, questo nuovo kernel è utilizzabile con la checkrom revo 6? Domanda stupida ho letto ora il titolo completo Ics.. Scusate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, questo nuovo kernel è utilizzabile con la checkrom revo 6? Domanda stupida ho letto ora il titolo completo Ics.. Scusate
Ultima modifica di danielejersey; 16-05-12 alle 17:30
danielejersey (16-05-12)
Me ne sono accorto mentre mi scrivevi... Che figura![]()
niente la batt non va giù incredibile bluetooth collegato allo stereo dell'auto gps attivo e 3g regge da paura mi è calata del 15% in 2 ore e più di uso intenso sono veramente allibito da pauraaa... ripeto provato tutti i concorrenti ma non per 10 minuti , ad esempio il Siyah l'ho tenuto 1 settimana aggiornandolo man mano visto che usciva ogni 2 giorni un aggiornamento..
l'AbyssICS solo 4 giorni perchè la batt non mi durava una giornata ho provato tutti i setting suggeriti ma nulla
questo invece.... senza smanettmente flashato l'extreme e va da paura.. no lag no impuntamenti incredibile io voglio manifestare il mio stupore a tutti l'ho messo anche in sing non può passare inosservato questo kernel..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ultima modifica di fenix759; 16-05-12 alle 22:53
<---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks
Originariamente inviato da briorbrio
Raga io ho lp7 stock con chainfire ma la batteria con uso medio intenso dura non piu di 10 ore((soprattutto in wifi e connessione dati...siccome.ho sempre.flashato chainfire vorrei sapere se qui la recovery è la medesima di chainfire(e quindi posso anche usufruire dei vecchi nandroid.backup)...poi che differenza c'è tra normal extreme etc...e se posso flashare e vedere miglioramento batteria anche lasciando i settaggi come sono (standard)senza cambiarli...inoltre io.che ho la lp7 posso flashare quello in prima pagina vero?grazie mille e scusate per le tante domande...a chi risponde do un thanks
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Le risposte le trovi tutte in prima pagina, cmq sono rispettivamente si, si e si
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Galaxys4lover (16-05-12)