comunque, appena flashato il 6.1 tra poco sapremo tutta la verità................
buon pomeriggio vorrei sostituire il kernel attuale siyah 3.4.1 con il phenomenal attualmente ho firmware 4.0.4 speedwizz cosa mi consigliate di mettere come kernel phenomenal ?
Salve ragazzi. Monto la rom franky_blue e il siyah 3.5.2. Ho prestazioni eccellenti ma consumi peggiori della stock nfc tim!!!
E molti utenti mi hanno consigliato il phenomenal come il miglior kernel per prestazioni ma soprattutto per autonomia.
E vorrei provarlo. Leggendo varie pagine ho intuito che devo flashare il 6.0 (venendo dal kernel, flasho lo script per la pulizia e dopo il phenomenal).
Ma premetto che non sarei capace di usare vari settaggi, diciamo che vorrei la giusta versione del kernel, da flashare da recovery. E con tutti i parametri già settati, in modo che anche chi come è alle prime armi possa usufruire dei benefici di questo kernel
Quindi, quale usare?? E dura davvero molto di più la batteria rispetto al siyah?
Grazie per l'eventuale risposta![]()
Monta il Phenomenal Medium (l'Extreme da quel che leggo si pianta all'80% di quelli che lo provano, me compreso), oppure personalizza i settaggi del Siyah con ExTweaks (vedi relativo thread).
Ciao!
skorpion83 (10-08-12)
Installato ora il medium, vengo dal siyah e mai installato prima il phenomenal...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2