Il loop è certo al 99,9% ;)
Visualizzazione stampabile
Di sicuro vertumus (lo ha già detto) integrerà la jkay nel suo domination quindi il nostro caro blu sarà fatto salvo.
Jkay ha comunque già assicurato dei temi che saranno integrati nella sua mod poi, per il resto, c'è un'intera sezione "themes" su xda che non deluderà nessuno ;)
Xche come detto al 100% nn ci va :D ! E poi sti lavori posso farli solo la sera.. ora sta a 46%... dovrei aspettare domani sera cercando di nn usarlo in modo da poter fare una ricarica veloce
EDIT:
Scusa avevo letto male... il wipe battery già fatto ma non cambia la situazione per quello vado di deep
Nuova versione di S Voice prodotta da wanam, download qui ;)
P.S. se il download non parte, fate click con il tasto destro sul link e selezionate "Salva oggetto con nome"
Io farei così (come poi ho fatto in passato).
1) carichi il telefono al 100%
2) appena caricato completamente lo spegni senza staccare la presa di corrente
3) il telefono continuerà a caricarsi da spento e dopo circa una 15na di minuti arriverà di nuovo al 100%.
4) senza staccare ancora la presa, riavvii in recovery e fai wipe battery, poi reboot
5) attendi che parte tutto senza fretta e dopo un minutino stacchi la spina.
vedrai risolvi.
Ora "si sveglia" se gli dico Forza Magica Roma? :)... io comunque per S-Voice, desisto per ora...
EDIT: 80mb per s-voice qui versione 1.3. Ma che wanam è impazzito. Tra un po' ci mette l'intera rom dell'S3 così ci fa briccare a tutti quanti... :(
EDIT2: oggi ho conosciuto un tale che solo per aver fatto un ripristino dei dati di fabbrica con il Note, mi ha detto che il telefono è andato in brik. Inquietante.... ma è vera 'sta cosa?
Pronta la Sense Recent App Mod, ne ho creato due versioni, una per chi utilizza l'effetto CRT Off ed una per chi non lo usa:
Sense Recent App Mod con effetto CRT Off attivo: Download
Sense Recent App Mod senza effetto CRT Off attivo: Download
Naturalmente si tratta di file da flashare da recovery dopo doppio wipe...data la natura molto specifica di questa mod, fate un backup prima del flash.
Screenshot: Allegato 12036
Per la tua batteria ti ho risposto qui... hai letto?
E' divertente come idea, ma solo divertente. Sotto l'aspetto pratico cambia poco o niente a mio modestissimo avviso.
Poi se deve occupare tutta questa memoria e ciucciare batteria... sta bene nella rom dell'S3 e per quanto mi riguarda può restarci.
E poi ragazzi ve lo devo dire... quando iniziano "i porting" è come vedere all'orizzonte il declino del top e l'inizio di un tramonto... almeno questa è la mia sensazione...
guarda dopo che l'ho azzittito ti assicuro che mi risveglio meglio...rotfl
intanto mi sono impestato il telefono con tutta la roba svoice.
avete notato che c'è l'impostazione per le parole offensive disabilitata di default??
adesso ne capisco il motivo
akkilemurt....
vabbhe è la moda del momento ma presto passera (mi sono dimenticato l'accento sulla a, però è meglio senza :D)
MrGlonass ma per la tua rom se vengo da un deep 2 devo per forza fleshare prima la 11.7 wanam?
Metti la prima rom già con moddature LPD (non l'originale, ma quella del post), poi la mia.
I link li trovi nel post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quoto mrglonass
si puo togliere molto dalle stock ma non tutto
alcune cose servono a dare stabilità al sistema, altrimenti poi ci si ritrova a tappare l'opzione x nel menù y e si ottiene un force close.
wanam, che non è proprio l'ultimo arrivato, e giunto a queste mescolanze passando da tantissime informazioni raccolte tra i suoi daily tester
Infatti poveraccio, prima tutti a dirgli di togliere la touchwiz laucher che faceva ribrezzo a tutti...
Lui la toglie e subito dopo tutti pronti a scagliarsi contro di lui... messo in croce perchè l'aveva tolta...
Hahaaha povero...
Non trovo più il post di Abyss per ICS stock... lo hanno rimosso?
si infatti e a dirla tutta nella 11.7 mi sembra abbia trovato un ottimo equilibrio.
la grande forza di wanam, oltre alle sue capacità, è quella di saper ascoltare.
bravo
برافو
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=136409
[KERNEL ICS] Abyss kernel 1.0 Stable Version for Samsung - MIUI - AOSP - AOKP Rom
Versione 1.0 stable. Lo stavo giusto leggendo...
ragazzi un consiglio, ho bisogno di avere sia la stock che ovviamente una wanam in azione, ora io uso il dualboot, ma sono perplesso su una cosa, mi conviene flashare la stock, rootarla e clonarla e poi faccio un restore sulla primaria?
oppure faccio il contrario?
cioè clono la wanam, poi flash con odin, root e siyah, così posso usare il clone che ho?
grazieeee