e qualìè il problema, per ora chi vuole flasha la rom, le mod sono ritirate, fino a nuovo test ;)
riposati, che domani si cominacia una nuova settimana
Visualizzazione stampabile
Benissimo... grande!
Grazie, per i grazie, ma via... lo sai.... ho solo preso gli ingradienti che mi piacevano... tutto qui.
Vista la quantità di utenti che si riversano sulla rom e considerato che ho ancora nel cervello le urla dei ragazzini.... per stasera lascio riposare il mio sgs2....
Qui ci si continua a divertire... ;)
p.s. un piccolo commento per s-voice: non ci sbattiamo troppo a farlo funzionare. Si, simpatico, ma a volte "di legno". Si fa prima a scorrere con il pollicione anzichè incaponirsi a fargli capire... e poi mettersi a parlare con il telefono non è proprio "il massimo".
Detto questo, comunque meglio averlo che non averlo :)
Per ultimo: la curiosità è tanta... chi posta uno screenshot dei messaggi? Grazie a tutti.
Vi riporto un'altra cosa (non odiatemi rotfl). Ho fatto un full wipe ed ora SVOICE me lo ritrovo in inglese e quando ci clicco sopra mi arresta il programma.
Flashata la rom di csrurt che dire, le prime impressioni sono più che ottime!!!Grande csrurt
Io ho rifatto un restore alla 11.1 perché sto svoice non ne voleva sapere di funzionare neanche con un full wipe :p
Dieguccio è tutto qui, a meno che non intendi qualcos'altro o_O
Csrurt la tua rom è veramente eccezionale, l'ho testata per benino e spremuta al massimo, e insieme al siyah 3.2.4 gira alla perfezione, ancor meglio rispetto alla 10.8.1 che, come ti ho detto prima, mi ha dato enormi soddisfazioni, l'unica pecca di questa rom è l'app dei messaggi, quella coi colori stock proprio non la digerisco, non potresti passarmi una mod per modificarla? Quando hai tempo ovviamente e visto che stai andando a nanna, buonanotte!!! Notte anche a te dieguccio :D
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
Csrurt posso mettere la tua rom senza fare il full wipe su quella che ho in firma???Come kernel di base cosa hai usato??
Ti consiglio di fare prima solo un wipe cache e dalvick e montare la nuova rom di csrurt, poi se hai problemi ti salvi tutto e fai un full wipe ;) comunque il kernel non ricordo quale abbia adottato di default ma poche pagine fa trovi il changelog, spulcialo e vedrai che trovi il kernel di default che ti trovi nella rom
Inviata dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam Lite Ics ROM 11.6 by CSRURT
Su entrambi già hai dei buoni elementi, comunque se vuoi provare il nuovo modem LPW, csrurt lo ha inserito in un post, al massimo 2 pagine più indietro, per il kernel è soggettivo, phenomenal per guardare alla batteria, morpheus per spingere in prestazioni (così dicono mai provato) e il siyah nel mezzo, con il quale mi trovo sempre bene
Buongiorno a tutti miei cari, ieri sera utilizzando le ultime forze necessarie a tenere gli ochhi aperti, ho ricreato le mods aggiuntive, se qualcuno a modo di provarle e farmi sapere se vanno, naturalmente, prima di flasharle, fate un bel backup....trovate tutto qui.
@ Masterdoo, è possibile ritemare l'apk relativo ai messaggi, considera che quella che ho pubblicato è la base, poi, come per la 10.8.1, comincereme a produrre mod su mod per permettere di personalizzarla come più si vuole....per me l'importante, era creare una buona base di partenza, non troppo temata, sobria e stabile in modo da poter piacere a chi ama lo stile stock ma comunque modificabile per andare incontro ai gusti di chi preferisce qualcosa di più spinto ;)
Vi auguro una buona giornata, il lunedì lavorativo mi aspetta, cercherò di seguirvi...fate i bravi :)
ciao a tutti
utilizzo la foxhoud greyfox v2 da un paio di settimane; va bene per carità, solo che almento una volta al giorno si blocca e devo premere qualche secondo il pulsante di accensione per riavviare il SGS2... inoltre durante la giornata capita almeno un paio di volte che il segnale della rete scompaia (comprae l'icona in alto a dx tipo segnale di divieto di sosta grigio, segnale nullo alppunto e devo riavviare... accidenti
per provare questa rom devo fare i e wipes vero? full wipes?
grazie
grazie
ma la differenza tra la semplice e la stock themed?
Buongiorno gente. Io voglio passare alla 11.6 ma non riesco proprio a risolvere il problema di svoice, uffa. :(
la stock theme, appunto è meno personalizzata, ad esempio la lockscreen è quella samsung e non quella ics
il mio consiglio se vuoi passare alle wanam è un fuul wipe nel tuo caso, poi flash della 10.8.1 by csrurt oppure la 10.9 per iniziare sono ottime, e ci sono molte mod by csrurt per personalizzarle a tuo piacimento, la 10.8.1 è stata resa da csrurt appunto una stock theme, si può dire, poi da quelle flashi la versione che vuoi, considera che fino alla 11.1 le differenze sono quasi inrilevanti, e tutte compatibili con le mod.
11.4 e 11.5 te le sconsiglio, la base non mi è mai piaciuta e le personalizzazioni sono pochissime da apportare
ieri csrurt ha anche rilasciato la sua versione della 11.6, molto buona, e con già molte buone mod dedicate
comincia come ti ho detto con una partenza di quelle che ti ho detto , oggi cercherò di mettere in prima pagina anche le novità, sia di csrurt che di MrGlonass, che ha creato anche lui una sua versione, già un pò meno stock
benvenuto
Flashando la prima volta la 11.6 con doppio wipe svoice partiva bene però non trovava i comandi e mi diceva sempre "erorre di rete, riprovare" nonostante la connessione funzionasse. Allora ho fatto un full wipe e ho riflashato la mod ma mi sono ritrovato svoice in inglese e che crashava ad ogni tentativo di aprire l'app. Insomma, ho fatto restore alla 11.1. Non capisco perché il mio telefono faccia sempre i capricci :p
buongiorno carissimi e carissime
a csrurt
le ho riprovate tutte e funzionano, ma...
c'è sempre un ma :)
in tutto il giro di flash mi sono reso conto che il risultato cambia in base al punto di partenza.
cerco di essere chiaro.
1-la mod crtoff è nel framework-res
2-il lockscreen stock o ics è in androidpolicy.jar
quindi se mettevo la mod ics_crtoff_attivo (solo androidpolicy.jar) dopo aver messo crtoff_disabilitato(framework-res)
mi trovavo con lockscreen ics senza effetto crtoff, e mancando uno zip per rimettere il crtoff_abilitato bisognava riflashare la rom(diciamo così).
mi sono permesso di modificarlo e aggiungere anche uno zip per tornare alla configurazione standard della rom(lockstock_crtoff_abilitato).
spero di essermi capito....lol
11.6_lockstock_No_CRToff_by_csrurt
11.6_lockstock_CRToff_by_csrurt
11.6_ICS_Lockscreen_No_CRToff_by_csrurt
11.6_ICS_Lockscreen_by_csrurt
io le ho testate tutte, ma è gradito qualche altro feedback
Mi piacerebe avere qualche parere da chi sta utilizzando il nuovo modem LPW, nella rom ho inserito il modem LP6, già conosciuto per qualità e consumi ridotti, ma qualche parere su quello nuovo sarebbe utile, purtroppo non ho avuto modo di testarlo, mi sono basato su quello che è riportato su XDA, dove viene riportato come un ottimo modem ma dai consumi non proprio contenuti.