Ovviamente fai sapere
Visualizzazione stampabile
Ovviamente fai sapere
ahuhuahua la cosa assurda che avrò fatto questi passi 100.000 volte... ma ultimamente ho tante di quelle cose per la testa che nn ragiono piu huauhahuhuahua
cmq grazie per la disponibilità, speriamo che dopo questo riesco a ripristinare tt le apps dai server google...
praticamente quando fai la procedura guidata dove scegli lingua, metti google account etc ti fa ripristinare tt le apps che avevi prima, a me tt questo nn lo ha fatto piu da quando ho messo la LP8, non partivano i download delle apps, dovevo farle io singolarmente ad una ad una..... con la versione precedente andava
Dieguccio sarebbe il caso che cliccassi anche tu il link che hai indicato in quanto rimanda alla Lp8 e non alla LP7.
Come avevo detto qualche post precedente il burlone wanam, per accontentare i suoi amici con mille rom personalizzate, ne ha sfornate talmente tante che per mancanza di spazio sul suo spazio di hosting, ha sacrificato di fatto la Lp7 ma non cancellando i link ma creando una deviazione alla Lp8.
La Lp7 o la scarichi dal link che ho postato che fa riferimento a xdaserver oppure d qualche anima mia che la conserva sul suo dropbox;)
quoto
la mia unica speranza è che il domination riesca a temare una wanam con la barra dei toggle già integrata, ma ne dubito fortemente visto che sulla sboulema non si riusciva a fare.
per il resto mi aspetto di dover scegliere tra la stockdeodexed + domination e una delle wanam 10.x o 11.x, quindi in questo caso sfruttero al meglio il mio dualboot, almeno fino a quando non mi sarò deciso.
precisazione
sto seminando fra i miei colleghi diverse versioni di wanam, ed essendo tutti quasi a zero con il modding ne sono tutti entusiasti.
noi ormai guardiamo il pelo nella rom...
\link{http://www.ipmart-italia.com/misc.php?do=getsmilies&editorid=vB_Editor_QR,qui}
@myrianto
Hai pm
Buonsalve a tutti :)
Ci sono qualche screen di questa rom? Ha bug particolari? Le prestazioni come sono? E la batteria?
Scusate tutte ste domande ma ci sto facendo un pensierino.
ho notato che la 11.1 visualizza il il log nelle chiamate dei messaggi inviati...lo fa anche a voi?
Scusate ma ora non ho più l'applicazione della samsung app..come la rimetto
si era scritto anche nel changelog sul sito wanam
prova a flashare la modifica fatta da csrurt , dovrebbe funzionare
http://db.tt/uhWPKs7I
fatti un backup prima perchè comunque le basi firmware sono diverse
la mod era per lp7 mentre la 11.1 e basata su lp8
qui
Con il fix della samsung
Ciao a tutti ;)
Allora domani è il gran giorno per la domination?
Io ho la wanam 10.7 (insieme a quasi tutto quello che è stato pubblicato da sei mesi a questa parte su questo forum... ;) )
se a qualcuno interessa la metto sul box...insieme alla 10.8.1 rethemed rotflrotflrotfl
Ciaoooooo
Ciao a tutti, onestamente io non ho tutta quest'ansia da domination theme, anzi tutt'altro, alla fine io con la 10.8.1 con mod, mi trovo benissimo e non credo che il domination possa apportare chissà quali rivoluzioni...ormai, più che altro, attendo qualche nuovo firmware, europeo e non d'oltreoceano, che contenga qualche novità tale da giustificare un nuovo flash...vero è che il modder che si rispetti dovrebbe sperimentare tutto lo sperimentabile ma vero è, pure, che non sempre è necessario flashare qualcosa di nuovo nel nome ma non nella sostanza...io, alla fine, non riesco a trovare, nel mio 10.8.1, che mi spinga a provare la wanam 11 o a bramare il domination, sono strafelice così ed al momento così resto..poi vedremo ;)
Poi consentitemi un ragionamento, ogni volta che vertumus mette a punto un nuovo domination, con tutto il lavoro che c'è dietro, ci mette un bel po' di tempo, affinare le modifiche e far si che tutto funzioni al meglio non è una cosa da poco ma così facendo, puntualmente (ed è normale), non appena rilascia una nuova versione del suo lavoro, viene rilasciato, da samsung, un nuovo firmware che tutti flashamo e su cui installiamo l'ultimo domination, che magari vertumus ha riportato come compatibile ma che in realtà di compatibile ha ben poco...vedi come con il firmware LP7..e, pertanto, ricominciamo ad aspettare che rilasci la nuova versione pienamente compatibile e quando questo avviene...taaac...nuovo firmware e si ricomincia, in una sorta di loop infinito.
Penso siano molto più affidabili e sicurai i lavori di wanam che, ad ogni firmware, crea le sue versioni temate specifiche (come io cerco ad ogni firmware di creare le mods specifiche, anche se mi confermate la compatibilità delle precedenti), proprio al fine di avere un'ottimizzazione quanto più completa e stabile.
Con questo non voglio denigrare il lavoro di vertumus, è un grande e grandi sono i suoi lavori, massima stima per lui e la sua competenza, ma volevo solo testimoniare che io non sono ancora stato colpito dalla febbre domination...notte amicici
ma perchè???? ho scaricato dal sito wanaman la 11 e mi da aborted!!!! ma puo' essere che sempre viene scaricato uno zip fallato???
Ho flaschato la lp7 stock e non mi va la connessione dati... Controllati gli apn sembrano a posto.
Cosa puó essere successo?
ragazzi ma la versione 11 per lp7 si è capito se c'è? io dai link in prima page trovo la lp8
ragazzi ma la versione 11 lp7 esiste? io non c sto capendo nulla, nel post in prima page il link riporta alla lp8
montata la 11. @mrglonass:risolto quasi del tutto il problema del puntatore nel vbulletin. altro parametro pet me importantissimo sono i consumi,qualche ciclo di cadico scarico e vi saprò dire anche perchè sta carburando la batteria,è nuova :)
GT-I9100
ma mi è sparito cwm?possibile???adesso che flasho???
GT-I9100
Ciao, ti ho ripetuto che quello in prima pagina ti porta alla wanam Page, da lì scorri la pagina, trovi link della xwlp7 v. 11, anche se dice lp8 è la stessa che ho io, ha sbagliato a scrivere? Non lo so, ma credo che dopo quattro giorni forse qualcuno lo avrebbe fatto notare!
Buongiorno csrurt :)
Senza sprecare una infinità di parole, ti dico solo hai ragione, le ultime rom hanno già molto e soprattutto funzionano a dovere, se proprio manca qualcosa, o lo si è voluto cambiare ci hai pensato tu, con un risultato tecnico e grafico, gratificante. Vedremo a seguito cosa si dice in Europa, ma credo che trovare grande differenza sarà difficile, ciao