Visualizzazione stampabile
-
Certo che mi interessa.
Facciamo un finanziamento di 12 thx in un anno ad interessi zero? :D
Ok dammi un link;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FR4NK
ok come promesso adesso vi posto gli screen del consumo della batteria... tenete presente che il tel l'ho staccato dalla carica al 98% alle 20:30 ci ho fatto un paio di chiamate veloci un 4/5 messaggi con whatsapp, 5 min di navigazione in internet, connessione dati attiva per una 1/2 ora e un poco di cazzeggio nelle impostazioni.... giudicate voi e fatemi sapere
Allegato 10502Allegato 10503
dimenticavo app installate solo whatsapp.... comunque penso di testarlo così anche domani, poi vediamo di procedere a installare poco a poco tutte le apps che avevo (con la speranza che non sia una di quelle che ho acquistato a crearmi i problemi di battery drain)
Già cominciamo a ragionare.
Mi raccomando, una app alla volta e testata almeno una mezza giornata. ;)
-
Quote:
myrianto
Ok la posto
L'ho fatta prendendo le icone dalla turkbay e mettendole sulla lidroid delle wanam
lidroid_turkbay_myrianto
Solito flash da recovery.
e per il restore della barra che c'è sulle wanam
lidroid_wanam
metto quella che c'è anche in prima pagina modificata da csrurt
lidroid_whiteoff_csrurt
dovrebbero funzionare su tutte le versioni delle wanam, ma provatele sempre con un backup di sicurezza
Anto
Flashata la turkbay.
Ammazza ma quanto è curata graficamente. Forse un tantino "ingombrante" ma fatta con i controc......:D
-
Quote:
crisgen
Flashata la turkbay.
Ammazza ma quanto è curata graficamente. Forse un tantino "ingombrante" ma fatta con i controc......:D
Si è proprio così
Era l'unica che ho trovato che si differenziava dalle altre minimaliste.
Vediamo di trovare altro
Anto
-
Quote:
FR4NK
ok come promesso adesso vi posto gli screen del consumo della batteria... tenete presente che il tel l'ho staccato dalla carica al 98% alle 20:30 ci ho fatto un paio di chiamate veloci un 4/5 messaggi con whatsapp, 5 min di navigazione in internet, connessione dati attiva per una 1/2 ora e un poco di cazzeggio nelle impostazioni.... giudicate voi e fatemi sapere
Allegato 10502Allegato 10503
dimenticavo app installate solo whatsapp.... comunque penso di testarlo così anche domani, poi vediamo di procedere a installare poco a poco tutte le apps che avevo (con la speranza che non sia una di quelle che ho acquistato a crearmi i problemi di battery drain)
Perfetto, finalmente il sistema operativo ha un valore decente
-
Quote:
crisgen
Certo che mi interessa.
Facciamo un finanziamento di 12 thx in un anno ad interessi zero? :D
Ok dammi un link;)
Ti posto l'apk della calcolatrice?
Serve solo quello giusto?
Buongiorno a tutti :D
-
Se oltre la calcolatrice hai anche il market, io ne sarei moooooolto contento ^_^
PS. Buongiorno anche a te :)
EDIT: C'è qualcuno che è in grado di fare una schermata di sblocco tipo questa?
https://photos-5.dropbox.com/i/o/yWp...308-004240.png
Ed una tendina con l'androide tipo questa?
https://photos-3.dropbox.com/i/o/QeX...308-004116.png
Grazie
-
2 allegato(i)
ragazzi dopo avervi postato i consumi di ieri prima di andare a dormire vi posto i consumi durante la notte.... impressionante è passato dall'80% al 40%... il tel era col blocco tasti (quindi presumo che dovesse andare in sleep mode) la connessione dati disattivata e niente in background.... non ci capisco veramente più nulla
Allegato 10508Allegato 10509
-
Ciao a tutti
Fr4nk il tuo problema sembra la rete scarsa.
Prova a cambiare Modem.
Per verificare se è quello prova a tenerlo in 2g o in modo aereo
Anto
-
ok proverò... cmq altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che come ogni volta che inizio ad avere questi problemi di battery drain non mi si connette più il tel al pc con l'usb, ma lo carica soltanto... io sono seriamente intenzionato a ritornare a gingerbred.... anche perchè prima non mi ha mai dato problemi e maledettto il giorno che ho avuto la bella idea di mettere questa cacata di firmware
scusate lo sfogo...
-
@FR4NK: io monto ICS da quando è uscita la prima leaked ufficiale e non ho mai avuto problemi sul mio GS2.
Ora ho trovato stabilità, fluidità e personalizzazioni senza eguali montando la WanamLite 10.8.0 com patch 10.8.1 più varie mod presenti in prima pagina di questo post, l'unica accortezza per far consumare meno il cell, a livello di batteria parlo, è quella di sostituire il modem presente nella ROM citata con il BULP6 e vedrai che mi ringrazierai.
Provare per credere!!!!
-
Sinceramente non credo sia solo quello il problema.. a lavoro da me prende male ed in tutta la giornata usandolo scende si e no di un 20%
Devi vedere cosa ti va in wakeloks .. ora non riesco a copiartelo se MI mandi un pm, per ricordarmi, ti mando un link di una discussione
-
Quote:
FR4NK
ok proverò... cmq altra cosa che mi sono dimenticato di scrivere è che come ogni volta che inizio ad avere questi problemi di battery drain non mi si connette più il tel al pc con l'usb, ma lo carica soltanto... io sono seriamente intenzionato a ritornare a gingerbred.... anche perchè prima non mi ha mai dato problemi e maledettto il giorno che ho avuto la bella idea di mettere questa cacata di firmware
scusate lo sfogo...
Ciao Frank. Mi pare di aver capito che hai disintallato tutto e lasciato solo viber. Il telefono è andato ok poi stanotte è accaduto l'inimmaginabile.
Avendo flashato la wanam 10.8.1 hai chiaramente flashato anche il modem BULP6 e come afferma mtp84, è ottimo. Io confermo questa cosa.
A questo punto credo sia inutile fare ennesime prove che non ti portano più ad alcun risultato.
Una certezza però te la do: nessuno di noi (e siamo in tanti) ha di questi problemi. Questo vale anche per altri thread che montano rom diverse, ma sempre basate sul firmware ICS (LP7, LP8, LP9). Questo non vuol dire che tu debba essere lo sfigato di turno. Questo vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Personalmente, per mio carattere, non perdo tempo a cercare soluzioni che richedono del tempo, prove, controprove ecc. e che non portano ad alcun risultato utile. Preferisco "sdradicare" il problema "alla radice".
Nel forum ci sono due thread.
Il primo è relativo al deep clean2 da eseguire con il firmware KG6 per il ritorno a gingerbread (poi dopo il deep2 si deve flashare il firmware ultimo italiano ginger). La guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875
Il secondo è relativo al deep clean2 da eseguire con il firmware LPH per restare in ICS (poi dopo il deep2 si deve flashare il firmware ultimo italiano ICS). La guida la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807 ed è la stessa procedura che ti ho fatto seguire io quando ci siamo sentiti in pm.
Ora frank, a te la scelta.
Ripeto, a me come a molti altri questo firmware ci va ok ed è pieno di personalizzazioni come avrai notato tu stesso. Però capisco pure te che ti stai scoraggiando visto che ormai è una settimana che peni dietro un telefono.
Una bella pulizia è sempre la miglior cosa a mio avviso. Magari controlla bene di seguire tutti i passaggi. Forse magari, visto che quando ci siamo sentiti la prima volta già lamentavi problemi di drain, le cause te le sei trascinate involontariamente...magari "saltando" involontariamente qualche passaggio...
Non so. Però una cosa è certa. Il deep2 sono certo che sdradica ogni tipo di problema.
Fai la scelta che reputi più sensata anche in base al tempo che dovrai necessariamente ancora perderci dietro...
In bocca al lupo
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Frank. Mi pare di aver capito che hai disintallato tutto e lasciato solo viber
No ho installato solo Whatsapp
Quote:
MrGlonass
Una bella pulizia è sempre la miglior cosa a mio avviso
ma ieri ho fatto un deep clean 2 e subito dopo aver installato wanam ho fatto il nandroid backup, quindi il sistema operativo era pulito e perfetto
Quote:
MrGlonass
Una certezza però te la do: nessuno di noi (e siamo in tanti) ha di questi problemi.
beati voi
Quote:
MrGlonass
Questo non vuol dire che tu debba essere lo sfigato di turno
nooooooo cosa ti porta a dirmi questo
Quote:
MrGlonass
In bocca al lupo
crepi il lupo e grazie di tutto.... in verità io speravo di risolvere perchè ICS con la wanam mi piace da morire... senza contare che ho comprato Apex pro e tornando a ginger non potrò utilizzarlo.... ma ti assicuro che ho fatto tutti i procedimenti con una minuziosità incredibile, ma niente l'unica cosa che mi viene da pensare è che il mio cell non lo digerisce proprio questo ICS, altrimenti non so davvero che pensare
-
Quote:
FR4NK
No ho installato solo Whatsapp
ma ieri ho fatto un deep clean 2 e subito dopo aver installato wanam ho fatto il nandroid backup, quindi il sistema operativo era pulito e perfetto
beati voi
nooooooo cosa ti porta a dirmi questo
crepi il lupo e grazie di tutto.... in verità io speravo di risolvere perchè ICS con la wanam mi piace da morire... senza contare che ho comprato Apex pro e tornando a ginger non potrò utilizzarlo.... ma ti assicuro che ho fatto tutti i procedimenti con una minuziosità incredibile, ma niente l'unica cosa che mi viene da pensare è che il mio cell non lo digerisce proprio questo ICS, altrimenti non so davvero che pensare
Aspetta hai fatto il backup oppure il restore?
-
Quote:
FR4NK
No ho installato solo Whatsapp...
Ah, non lo sapevo. Allora una base bella pulita ce l'hai. Allora qui ti serve un app che ti monitorizza la cpu credo.
Senti, Anto e Crisgen ne sanno su questa cosa. Ora qui devono intervenire loro però.
Spero leggano...
p.s. a me non fa piacere che torni a ginger sai? Io ICS ce l'ho dal 1° gennaio 2012. Quello si che drenava... accidenti. E poi sennò non ci inviti più alla villa.... hahahah.
Ciao
-
Quote:
dieguccio
backup.... che ho appena restorato... vediamo senza whatsapp e senza aggiungere le foto ai contatti della rubrica (ho fatto solo quello ieri).... se mi continua a dare gli stessi problemi torno a ginger, e magari quando samsung rilascia ics 4.0.4 per il gs2 ci riprovo... ma può essere che ho un virus nel tel e non vada via con il deep clean 2????? so che è assurdo....
-
Quote:
MrGlonass
Ah, non lo sapevo. Allora una base bella pulita ce l'hai. Allora qui ti serve un app che ti monitorizza la cpu credo.
Senti, Anto e Crisgen ne sanno su questa cosa. Ora qui devono intervenire loro però.
Spero leggano...
p.s. a me non fa piacere che torni a ginger sai? Io ICS ce l'ho dal 1° gennaio 2012. Quello si che drenava... accidenti. E poi sennò non ci inviti più alla villa.... hahahah.
Ciao
Deve chiarire sta storia del backup
-
Quote:
dieguccio
Ti posto l'apk della calcolatrice?
Serve solo quello giusto?
Buongiorno a tutti :D
Facciamo le cose per bene :D
Calc e Market ;)
-
Quote:
MrGlonass
E poi sennò non ci inviti più alla villa.... hahahah
ihihihihihi l'invito è ancora valido figuriamoci.... vi state impegnando tutti tantissimo a darmi una mano che ve lo meritate comunque
-
Quote:
dieguccio
no dai,credo che abbia fatto il backup..anche perchè gli ho detto di fornattare praticamente tutto il telefono compreso la sd esterna..vero che l'hai fatto Frank? o_O
Se hai seguito alla lettera i passaggi che ti ho dato,il telefono dovrebbe essere talmente pulito da non ricordarsi nemmeno come si chiama...
A sto punto,col deep 2 che ti ho fatto fare con firmware LPH,format memoria di massa,i 3 wipe,format emmc,non so cosa pensare...
io la sparo li...dato che hanno fatto anche altri galaxy s2,diversi dal GT-I9000,prova a vedere se in IMPOSTAZIONI-INFO SUL DISPOSITIVO-CODICE MODELLO trovi la dicitura GT-I9000 o un'altra...
Ti sembrarà una domanda sciocca,ma è già successo in altri thread che ci fossero dei galaxy con dicitura GT-I9000P se non sbaglio,o roba simile...
dai un occhio..
-
vediamo se ho capito tutto, hai fatto:
deep2
flash lp7
flash root
hai configurato gli account
flash 10.8.1 da recovery
poi hai istallato dal market le applicazioni?
è giusto?
Quote:
FR4NK
backup.... che ho appena restorato... vediamo senza whatsapp e senza aggiungere le foto ai contatti della rubrica (ho fatto solo quello ieri).... se mi continua a dare gli stessi problemi torno a ginger, e magari quando samsung rilascia ics 4.0.4 per il gs2 ci riprovo... ma può essere che ho un virus nel tel e non vada via con il deep clean 2????? so che è assurdo....
-
Quote:
ciotolo83
no dai,credo che abbia fatto il backup..anche perchè gli ho detto di fornattare praticamente tutto il telefono compreso la sd esterna..vero che l'hai fatto Frank? o_O
Se hai seguito alla lettera i passaggi che ti ho dato,il telefono dovrebbe essere talmente pulito da non ricordarsi nemmeno come si chiama...
A sto punto,col deep 2 che ti ho fatto fare con firmware LPH,format memoria di massa,i 3 wipe,format emmc,non so cosa pensare...
io la sparo li...dato che hanno fatto anche altri galaxy s2,diversi dal GT-I9000,prova a vedere se in IMPOSTAZIONI-INFO SUL DISPOSITIVO-CODICE MODELLO trovi la dicitura GT-I9000 o un'altra...
Ti sembrarà una domanda sciocca,ma è già successo in altri thread che ci fossero dei galaxy con dicitura GT-I9000P se non sbaglio,o roba simile...
dai un occhio..
Codice modello
GT-I9100
a parte questo l'unica cosa che non ho fatto adesso che mi ci fai pensare è il format della scheda sd, ma quella esterna.... dici che può essere quello.... cmq ho fatto il backup che ho restorato... che dici svuoto la sd esterna la formatto e faccio il recovery o devo ripetere tutto il deep clean 2 dall'inizio???????
-
Quote:
FR4NK
Disattiva la sincronizxazione dei contatti e rimuovi eventuali account.
Prova cosi.
Dal grafico si evince che il processo impazzito riguarda la connessione.
Puoi cambiare anche il modem e flashare lp6.
Ora sono al lavoro poi quando torno a casa ti contatto in pm.
Non arrenderti, i problemi vanno risolti;)
-
Quote:
dieguccio
vediamo se ho capito tutto, hai fatto:
deep2
flash lp7
flash root
hai configurato gli account
flash 10.8.1 da recovery
poi hai istallato dal market le applicazioni?
è giusto?
si ho fatto tutto così...
dal market ho installato solo whatsapp
-
Quote:
crisgen
Disattiva la sincronizxazione dei contatti e rimuovi eventuali account.
Prova cosi.
Dal grafico si evince che il processo impazzito riguarda la connessione.
Puoi cambiare anche il modem e flashare lp6.
Ora sono al lavoro poi quando torno a casa ti contatto in pm.
Non arrenderti, i problemi vanno risolti;)
quoto,prova a cambiare modem..ma non credo servirà...
in effetti il battery drain sembra tu lo abbia per mancanza di segnale,ma poi dici che non ti si connette nemmeno il telefono all'usb e questo non può dipendere dal modem ovviamente..
devi provare ogni cosa possibile...quindi formatta anche la sd esterna e togli tutto il porcame o i dati che non sono indispensabili...
poi ripristina il nandroid e testa il telefono...mandalo in modalità aereo,attiva bluethooth,i dati,il gps...fai tutta una serie di test per trovare l'anomalia insomma...
noi da qua possiamo solo dirti di fare test su test...perchè se hai fatto tutto quello che avevamo detto,hai il device più pulito di una saponetta..:o
-
per la calcolatrice è facile perchè devo solo copiare l'apk
per il market, visto che quello è di una restyled wanam su base v.11
cosa devo fare, sempre una copia dell'apk?
per intenderci, io adesso monto questa:
https://www.box.com/s/32e1362c65b3bc253411
se pensate che possa andare, confermatemi, che devo solo copiare l'apk e lo faccio subito
ciao
Quote:
crisgen
Facciamo le cose per bene :D
Calc e Market ;)
-
quindi non hai restorato la wanam sulla base pulita lp7?
cacchio è proprio strano o_O
Quote:
FR4NK
si ho fatto tutto così...
dal market ho installato solo whatsapp
-
chi monta la 10.8.1???avete mai avuto problemi attivando la modalità AIRPLANE e lasciandolo in tale modalità tutta la notte??
il battery drain Frank l'ha avuto solo dopo aver impostato tale modalità da quello che ho capito,potrebbe essere quello l'inghippo..
Frank,l'altra volta che avevi avuto il battery drain era capitato in concomitanza con la modalità AIRPLANE?riesci a ricordare?
Prova a non metterlo in tale modalità,tanto per provare a vedere...
ripristina il nandroid e non mandare il cell in AIRPLANE e testalo...stanotte spegnilo semplicemente...volgio vedere se può essere quello,perchè finchè l'hai usato normalmente non mi pare ti abbia dato problemi giusto?
-
Quote:
ciotolo83
chi monta la 10.8.1???avete mai avuto problemi attivando la modalità AIRPLANE e lasciandolo in tale modalità tutta la notte??
il battery drain Frank l'ha avuto solo dopo aver impostato tale modalità da quello che ho capito,potrebbe essere quello l'inghippo..
Frank,l'altra volta che avevi avuto il battery drain era capitato in concomitanza con la modalità AIRPLANE?riesci a ricordare?
Prova a non metterlo in tale modalità,tanto per provare a vedere...
ripristina il nandroid e non mandare il cell in AIRPLANE e testalo...stanotte spegnilo semplicemente...volgio vedere se può essere quello,perchè finchè l'hai usato normalmente non mi pare ti abbia dato problemi giusto?
no non ho messo in modalità aereo il tel era acceso normalmente, poggiato sul comodino col blocca tasti
-
Io ho la 10.8.1
Mai messo in offline, però posso sempre fare una prova stanotte
-
Quote:
FR4NK
no non ho messo in modalità aereo il tel era acceso normalmente, poggiato sul comodino col blocca tasti
si va bè,che troiaio!!mi smonti ogni supposizione...senti,vuoi che ti vendo il mio galaxy s2???rotfl
ascolta,aspettiamo le idee di qualcun altro e vediamo di venire a capo..tu intanto fai un pò di test a muzzo...il segnale GPS l'hai disattivato mentre era in standby?
-
Quote:
myrianto
ce l'ho avuta per un po
la rom era buona e graficamente simile alle altre.
unica cosa è poco compatibile con tutte le mod precedenti (csrurt ne ha create di nuove) e per una buona installazione ti consiglio il wipe data.
io sono poi tornato alla 10.9
che mod sono consigliate?io ho la versione diciamo "stock" ed ho modificato solo il modem!
-
per fr4nk il drenato...
scaricati da xda questa app e controlla i partial wakelocks
altrimenti non ne vieni più fuori
better_battery_stats
-
che versione hai?
in prima pagina ho aggiornato adesso
Quote:
andrewu
che mod sono consigliate?io ho la versione diciamo "stock" ed ho modificato solo il modem!
-
ragazzi comunque anche io lamentavo problemi di consumo eccessivo di batteria con la 10.8.1 prima di sostituire MODEM.
Facevo grandissima fatica ad arrivare a sera ed ho la batteria originale samsung maggiorata da 2000mha.
Ora invece faccio tranquillamente 1gg e mezzo.
-
Quote:
dieguccio
che versione hai?
in prima pagina ho aggiornato adesso
la 10.9...guarda la firma rotfl
ho provato anche il kernel siyah ma ho notato un notevole consumo con eccessivo surriscaldamento...
-
le mod. sono tutte in prima pagina al secondo post, hai ampia scelta, ciao
Quote:
andrewu
la 10.9...guarda la firma rotfl
ho provato anche il kernel siyah ma ho notato un notevole consumo con eccessivo surriscaldamento...
-
Quote:
dieguccio
per la calcolatrice è facile perchè devo solo copiare l'apk
per il market, visto che quello è di una restyled wanam su base v.11
cosa devo fare, sempre una copia dell'apk?
per intenderci, io adesso monto questa:
https://www.box.com/s/32e1362c65b3bc253411
se pensate che possa andare, confermatemi, che devo solo copiare l'apk e lo faccio subito
ciao
Copia entrambi poi se non va si va di backup;)
-
è possibile che si chiami marketupdater.apk?
non trovo altro
Quote:
crisgen
Copia entrambi poi se non va si va di backup;)