Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Logico e lineare come ragionamento, ieri mi son perso na decina di topic pages, che novitá ci sono? :what:
Ciao, nessuna, goditi quello che hai :D
-
Quote:
dieguccio
Ciao, ti ho ripetuto che quello in prima pagina ti porta alla wanam Page, da lì scorri la pagina, trovi link della xwlp7 v. 11, anche se dice lp8 è la stessa che ho io, ha sbagliato a scrivere? Non lo so, ma credo che dopo quattro giorni forse qualcuno lo avrebbe fatto notare!
'giorno dieguccio...
Non mi ero accorto che eri già in piena attività.
Quindi per ricapitolare... la v.11 é una LP7 o una LP8?
Io con la 10.8.1 mi sto trovando alla grandissima. Unico neo é l'utilizzo di calendgoo... quando inserisco un nuovo appuntamento, nel selezionare l'orario non mi permette di scriverlo con la tastiera ma solo scorrendo con i tasti + e -. Ma potrebbe essere un problema riconducibile all'app. e non al firmware.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
'giorno dieguccio...
Non mi ero accorto che eri già in piena attività.
Quindi per ricapitolare... la v.11 é una LP7 o una LP8?
Io con la 10.8.1 mi sto trovando alla grandissima. Unico neo é l'utilizzo di calendgoo... quando inserisco un nuovo appuntamento, nel selezionare l'orario non mi permette di scriverlo con la tastiera ma solo scorrendo con i tasti + e -. Ma potrebbe essere un problema riconducibile all'app. e non al firmware.
Ciao
Ciao caro,
Andando sul sito di wanam sotto la voce lp7 dopo esce la LP8, perché? Booo! Però seguendo la LP8 ti porta a unaltro link, quindi io ho sopra la versione. 11 del link LP7 e mi trovo bene, in questa versione ha rimesso qualcosa della stock, puoi sempre vedere se ha sistemato anche il calendario ;)
Ciao
-
Quote:
dieguccio
Ciao caro,
Andando sul sito di wanam sotto la voce lp7 dopo esce la LP8, perché? Booo! Però seguendo la LP8 ti porta a unaltro link, quindi io ho sopra la versione. 11 del link LP7 e mi trovo bene, in questa versione ha rimesso qualcosa della stock, puoi sempre vedere se ha sistemato anche il calendario ;)
Ciao
Quindi tu hai v.11 LP7?
-
almeno a quello che dice wanam, ripeto se è un errore , è fatto da lui, io la prendo direttamente dal suo sito, non penso che wanam faccia casini del genere, oppure come io credo sin dall'inizio sono perfettamente compatibili una all'altra, il link è quello ufficiale, e ho messo un video nel secondo post, gira alla perfezione
Quote:
MrGlonass
Quindi tu hai v.11 LP7?
-
Quote:
MrGlonass
su sammobile non c'è, dove hai trovato il link ?
-
Quote:
dieguccio
su sammobile non c'è, dove hai trovato il link ?
Quindi la v.11 é basata su firmware LP8.
Il firmware xeu l'ho trovato su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao, ma se vai in recovery hai la recovery modificata? Oppure quella stock?
In prima pag c'è il cf-root ;)
Flashando quello in pda di odin ti torna il cwm tra le app.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ho quella stock o meglio avevo,appena flashato :) grazie
GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto anche il root?
Prova con wipe cache e dalvik
Si... fatto il root ed anche i wipe ma niente, non vanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da davidee
montata la 11. @mrglonass:risolto quasi del tutto il problema del puntatore nel vbulletin. altro parametro pet me importantissimo sono i consumi,qualche ciclo di cadico scarico e vi saprò dire anche perchè sta carburando la batteria,è nuova :)
GT-I9100
Batteria nuova da 2000 mah?
Posti uno screenschot delle info dispositivo come ti é possibile?
macchè...è l'originale.....quella da 2000 la vorrei prendere ma essendo io sbadato e poco delicato,ho bisogno di un flip case avvolgente ed iperprotettivo.per la batteria stock ovviamente l'ho trovato,per quella da 2000 ancora nienteo quasi,nella discussione degli accessori un utente mi ha detto di averla.appena accendo il pc gli mando un pm.
GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quindi la v.11 é basata su firmware LP8.
Il firmware xeu l'ho trovato su xda
confermo,è si base lp8 tant'è che la dicitura campeggia in fase di flash.
GT-I9100
-
ciao a tutti
qualcuno mi ricorda come si chiama il file audio che si sente al boot?
grazie
-
edit...avevo scaricato altro.Dieguccil,dove trovo il root per la 11? grazie
GT-I9100
-
quindi hai la sola lp7 stock samsung e il root, non entra più in internet con la connessione dati, io non co cosa sia, chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
forse con apn italiani , ma chiedi lì è meglio
Quote:
benagol
Si... fatto il root ed anche i wipe ma niente, non vanno.
-
le wanam sono già rootate, a cosa ti serve , forse vuoi quello per la lp8?
Quote:
davidee
edit...avevo scaricato altro.Dieguccil,dove trovo il root per la 11? grazie
GT-I9100
-
Dieguccio ti aggiorno, allora ora sono combinato cosi:
VERSIONE ANDROID : 4.0.3
VERSIONE BANDA BASE : I9100XXLPS
VERSIONE KERNEL : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913DPI@DELL134#3
VERSIONE BUILD : WANAMLITE XWLP8. V11
Questo è quello che ho avendo seguito le tue indicazioni.... il discorso del ripristino delle apps dai server google non lo ha fatto cmq.... ho dovuto io manualmente...
L'unico cambiamento che vorrei apportare è quello di mettere il siyah come kernel
A dimenticavo, per togliere il triangolino giallo devo sempre mettere il vecchio bootloader?
-
Quote:
dieguccio
Ho messo la wanam modificata dall'amico del forum ma niente... apn italiani da un errore e non crea gli apn.
Magari qualcuno potrebbe postare i suoi apn... grazie mille.
-
stai uguale a me ;)
ormai hai fatto, ma nemmeno quando stavi con la stock, sei riuscito ad aggiornare?
mi è sembrato di capire che lo conosci questo kernel, quindi vai, se ritieni ti dia migliori risultati, indubbi se utilizzato bene
si vecchio bootloader, cmq dai un'occhiata a questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Quote:
_DEX_
Questo è quello che ho avendo seguito le tue indicazioni.... il discorso del ripristino delle apps dai server google non lo ha fatto cmq.... ho dovuto io manualmente...
L'unico cambiamento che vorrei apportare è quello di mettere il siyah come kernel
A dimenticavo, per togliere il triangolino giallo devo sempre mettere il vecchio bootloader?
-
Quote:
benagol
Ho messo la wanam modificata dall'amico del forum ma niente... apn italiani da un errore e non crea gli apn.
Magari qualcuno potrebbe postare i suoi apn... grazie mille.
dimmi dove devo prenderli e te li posto subito
-
Quote:
dieguccio
almeno a quello che dice wanam, ripeto se è un errore , è fatto da lui, io la prendo direttamente dal suo sito, non penso che wanam faccia casini del genere, oppure come io credo sin dall'inizio sono perfettamente compatibili una all'altra, il link è quello ufficiale, e ho messo un video nel secondo post, gira alla perfezione
Questo è quanto posta wanam:
wanam says:
18 April 2012 at 13 h 42 min
Replaced by XWLP8, i don’t have much space on Wuala.
-
Quote:
dieguccio
dimmi dove devo prenderli e te li posto subito
Volevo dire... come sono le impostazioni... in profili
-
Quote:
MrGlonass
Ho notato che il 17 aprile è uscita anche la LP7 United Kingdom / Ireland scaricabile qui
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100XEULP5_XEU.zip
Non trovo la versione deodexata :'( . Continua a montare il modem LPS. Il relativo cf-root scaricabile qui
CF-Root Download
mi chiedo a questo punto se conviene provare la domination su base russa o su base di cui sopra (magari trovando la deodex). Se qualcuno ci vuole riflettere, esprime un proprio parere e mi fa contento.
Ti do il mio parere con la speranza che ti si ficchi nella capocciarotflrotflrotflrotfl
E' la stessa ed identica rom, non cambia nulla, hanno lo stesso change list e build date.
Cambia solo il csc.;)
Installa tranquillamente la russa o una qualsiasi altra XWLP7, tanto non cambia niente:D
E forza Ninettaaaaa:p
-
Quote:
benagol
Ciao benagol... oggi ho un po' di mal di gola... non è che mi daresti una mano? rotflrotflrotfl
scherzo... scusa, ma ci stava tutta...;)
Dovresti dire che operatore hai visto che in italia ce ne sono un po', così qualcuno ti linka il setting.
ciao
EDIT: se hai vodafogne dovresti pure dire se hai un contratto web o wap... altrimenti ti arrivano a casa tanti soldini da pagare eh?
-
Quote:
_DEX_
ti consiglio di scaricare un programmino.. TRIANGLE AWAY
-
Quote:
MrGlonass
Ciao benagol... oggi ho un po' di mal di gola... non è che mi daresti una mano? rotflrotflrotfl
scherzo... scusa, ma ci stava tutta...;)
Dovresti dire che operatore hai visto che in italia ce ne sono un po', così qualcuno ti linka il setting.
ciao
Hai ragione... ho TIM
-
Quote:
benagol
Hai ragione... ho TIM
allora è ibox.tim.it. ciao
-
Quote:
MrGlonass
allora è ibox.tim.it. ciao
Questo si... ma tutto il resto?
-
Quote:
benagol
Questo si... ma tutto il resto?
•Nome: TIM ibox
•APN: ibox.tim.it
•Proxy:
•Porta:
•Nome utente:
•Password:
•Server:
•MMSC:
•Proxy MMS:
•Porta MMS:
•MCC: 222
•MNC: 01
•Tipo APN: default
-
raga con la xlp7 deodex wanam 10.9 ho il root chainfire... ma ho letto ke ci sono vari kernel.. io ero indeciso tra il n.e.k.i e il SiyahKernel v3.1... lo so che forse ora avro risposte del tipo.. sempre le solite cose..non è il post giusto... pero non riesco a trovare informazioni in giro.. magari voi siete piu esperti... potete elencarmi le differenze tra questi kernel?
-
si avevo capito, visto che ho TRE, TIM, WIND, li mettevo tutti?
ma scusa non era chiara la domanda, ;)
Quote:
benagol
-
Quote:
electronik
raga con la xlp7 deodex wanam 10.9 ho il root chainfire... ma ho letto ke ci sono vari kernel.. io ero indeciso tra il n.e.k.i e il SiyahKernel v3.1... lo so che forse ora avro risposte del tipo.. sempre le solite cose..non è il post giusto... pero non riesco a trovare informazioni in giro.. magari voi siete piu esperti... potete elencarmi le differenze tra questi kernel?
Fossi in te lascerei perdere. Bisogna conoscere molto bene la materia, rischi di ritrovarti il sistema instabile, nonostante l'ottimo firmware che hai.
Il kernel stock è perfetto, perchè ti vuoi avventurare, rischiando di ritrovarti nella condizione di dover rimettere tutto da 0?
Guarda, per il kernel ho desistito anch'io... poi se proprio non resisti, chiedi in privato a malo2000...;)
-
Quote:
MrGlonass
•Nome: TIM ibox
•APN: ibox.tim.it
•Proxy:
•Porta:
•Nome utente:
•Password:
•Server:
•MMSC:
•Proxy MMS:
•Porta MMS:
•MCC: 222
•MNC: 01
•Tipo APN: default
Alle voci protocollo APN e connessione cosa hai?
-
Risolto!!!
Alla voce tipo APN avevo web invece di default...
-
Quote:
MrGlonass
Quindi di preciso hai risolto con il fix camera samsung o flashando la wanam?
Se non altro la tua esperienza può servire ad altri...
Oppure hai preso e messo tutto insieme senza poter stabilire più in che modo si é risolta la tua problematica?
alla fine pero non mi hai piuuu rispooostooo!!!!
-
Quote:
crisgen
Ti do il mio parere con la speranza che ti si ficchi nella capocciarotflrotflrotflrotfl
E' la stessa ed identica rom, non cambia nulla, hanno lo stesso change list e build date.
Cambia solo il csc.;)
Installa tranquillamente la russa o una qualsiasi altra XWLP7, tanto non cambia niente:D
E forza Ninettaaaaa:p
Capito... ora ne sono dotto.
Grazie per ninetta...;)
-
Quote:
electronik
alla fine pero non mi hai piuuu rispooostooo!!!!
In merito a cosa?
(svuota la tua casella, ti rispondo in privato, sennò qui ci linciano a tutti e due)...
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
ciao a tutti
qualcuno mi ricorda come si chiama il file audio che si sente al boot?
grazie
Ciao Anto, il file si chiama PowerOn.ogg e lo trovi in system\etc...se ti serve ripristinarlo fammi un fischio ;-)
Inviato dal mio Amiga500
-
Quote:
csrurt
Ciao Anto, il file si chiama PowerOn.ogg e lo trovi in system\etc...se ti serve ripristinarlo fammi un fischio ;-)
Inviato dal mio Amiga500
ciao csrurt e grazie ho proprio la memoria corta, quindi il file non l'ho cancellato ma l'ho rinominato in .anto :)
voglio vedere se anche cosi me lo dimentico
-
raga ho trovato questa Deposit Files O.o solo che non so quale sia la password per il download roftl....comunque già vedendo il peso:33.61 MB,e confrontandolo con la 4.1 che era 26.83 MB,mi viene da pensare che ci sia qualcosa di temato in più ,sicuramente :D
-
raga allora..avete scoperto come mai c'è la password epr la 4.2 per lp7?forse perchè sbloccherà il download satsera?