Visualizzazione stampabile
-
ma che ti frega, quello è come lo scudetto sulla maglia dei calciatori rotfl
a me piace, mi ricorda quello che combino rotfl
comunque se vuoi toglierlo, usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
ok
vorrei levare il trinagolino giallo
ho il dongle usb
-
Quote:
Enigmisth
Uhm... i link di queste mod do stanno?! :D
hehehehheh, ti like?
per la 11.7?
no mi pare tu abbia la 11.9 esatto?
-
Quote:
dieguccio
hehehehheh, ti like?
per la 11.7?
no mi pare tu abbia la 11.9 esatto?
Si al momento 11.9... cmq in generale dove le trovo! se so dove cercare poi mi ci giostro anche da solos enza rompervi le balle...
Ma qui mi pare che ogni giorno esca una mod che non conoscevo e nn so da dove li tirate fuori... sembra abbiate tutti il cappello magico :D
-
Quote:
dieguccio
perchè eliminare le rom, caricale tutte, altrimenti ci si incasina un pò, non trovi?
Perchè dal numero dei download fatti per i due zip ho capito che gli utenti non hanno capito una mazza di come flasharla
Quote:
dieguccio
sai che non lo sò
dopo c'è lo dice Mrglonass che lo usa per la lista della spesa quando è sul motorino rotfl
Con l'app registratore in stock, nell'elenco, oppure a mano in sounds ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
questo è il link
Wall_BlueBerry_wanam11.9_update1.9.zip
mirror
http://api.viglink.com/api/click?for...13382991065802
adesso le metto in prima pagina
Quote:
Enigmisth
Si al momento 11.9... cmq in generale dove le trovo! se so dove cercare poi mi ci giostro anche da solos enza rompervi le balle...
Ma qui mi pare che ogni giorno esca una mod che non conoscevo e nn so da dove li tirate fuori... sembra abbiate tutti il cappello magico :D
-
Quote:
dieguccio
sai che non lo sò
dopo c'è lo dice Mrglonass che lo usa per la lista della spesa quando è sul motorino rotfl
Hahahhah... ora ho letto...
si si... è proprio vero. Mia moglie ordina, io registro ed eseguo...
Hahhahah...
p.s. Come fai a saperlo?
aaaaaaaaaaaah... ho capito!
-
in effeti, poi tra qualceh gionro metto la 11.9
ahahahhahha
Quote:
dieguccio
-
si ma mica devi rifare tutto rotfl
ci hai preso gusto?
se fai il bravo, e usi la testa, da ora in poi, vai con wipe cache e wipe dalvik, e poi flash della nuova wanam
Quote:
ucata71
in effeti, poi tra qualceh gionro metto la 11.9
ahahahhahha
-
-
Quote:
dieguccio
Ma da dove le prendi??? dal forum di wanam?
-
lascia stare che è una faticaccia, comunque su XDA
provala è gradevole, senza esagerazioni di nessun tipo
PS: ehhhmmm....ho notato che non mi hai lasciato un ricordino in prima pagina ;)
anche l'amico @ucata71
sù sù, provvediamo :p
Quote:
Enigmisth
Ma da dove le prendi??? dal forum di wanam?
-
Ragazzi avrei da chiedervi un parere.
Attualmente molto come rom l'ultima ufficiale XWLPF Deoxed 4.0.3 con kernel Phenomenal 5.4.
Questa Wanam (che poi non ho capito bene qual'è l'ultima versione) è superiore a quella che monto attualmente?
-
scusa non ho capito sul fatto che mi riguarda dieguccio
Quote:
dieguccio
PS: ehhhmmm....ho notato che non mi hai lasciato un ricordino in prima pagina ;)
anche l'amico @ucata71
-
Quote:
dieguccio
anche l'amico @ucata71
Perchè te lo avevo già fatto 2 post dietro! Cmq no problem :D
-
Quote:
ucata71
scusa non ho capito sul fatto che mi riguarda dieguccio
ho notato che in prima pagina manca il tuo thanks :p
è buona abitudine, quando si usa una rom ;)
Quote:
Enigmisth
Perchè te lo avevo già fatto 2 post dietro! Cmq no problem :D
lo sai che scherzavo, tu sei pratico di rom, volevo sfottere :p
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi avrei da chiedervi un parere.
Attualmente molto come rom l'ultima ufficiale XWLPF Deoxed 4.0.3 con kernel Phenomenal 5.4.
Questa Wanam (che poi non ho capito bene qual'è l'ultima versione) è superiore a quella che monto attualmente?
non è il fatto di essere superiore, ha delle temature ics style, che nella tua versione non hai
questo è un video di qualche versione fà
http://www.box.com/s/13586dd17df571ee0137
così ti fai un'idea
-
a scusa non sapevo io il thanks lo do anche se zna il fatto delle rom
rotfl
Quote:
dieguccio
-
Ragazzi come va la wanam 11.9? Va meglio della 11.6 di csrurt? Perche mi manca flashare rom ma vorrei evitare di flashare una rom instabile!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Wanam Lite Rom 11.6 Lite Edition by Csrurt e Kernel Siyah
-
scusa ma dove trovo i file della registarzione audio?
Quote:
MrGlonass
Hahahhah... ora ho letto...
si si... è proprio vero. Mia moglie ordina, io registro ed eseguo...
Hahhahah...
p.s. Come fai a saperlo?
aaaaaaaaaaaah... ho capito!
-
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1627238
Quote:
ucata71
scusa ma dove trovo i file della registarzione audio?
-
grazie mrglonass
Quote:
MrGlonass
Perchè dal numero dei download fatti per i due zip ho capito che gli utenti non hanno capito una mazza di come flasharla
Con l'app registratore in stock, nell'elenco, oppure a mano in sounds ..
-
Ragazzi, per gli amanti del lockscreen stock samsung, wanam ha rilasciato il file zip da flashare in recovery relativo alla versione 11.9
https://content.wuala.com/contents/w...y=PvAHdrFPq2GF
Questa mod ripristina anche il doppio click per i comandi vocali.
Ma a voi piace più stock samsung o ics style?
-
Quote:
dieguccio
Figurati :D ! Cmq sia XDA lo conosco, ma sarà per l'inglese o per la quantità mostruosa di roba che non ho mai capito comè organizzato... non trovo mai quello che cerco e non so dove e come andare a guardare.
Non riesco a capire cosa è compatibile e cosa no :D
Quote:
MrGlonass
Ragazzi, per gli amanti del lockscreen stock samsung, wanam ha rilasciato il file zip da flashare in recovery relativo alla versione 11.9
Per quanto mi riguarda ICS
-
Raga scusate se riposto la domanda ma nn trovl risposte..che differenza ha questo ultimo firmware lph lpf dalla lp7?
-
rieccomi di nuovo quarotfl
ce posta per te intanto
scusa una domanda io ho fatto il backup con titanium ma non mi mi e piaciuto il risulatato
vorrei portar eil cel prima del backup
faccio nandroid restore?
o rifaccio qualche altra operazione?
ho fatto nandroid backup ed è come se avessi metto tutto di sana paianta senza fa reil backup
io vado se no mia moglie mi a ammazza sta volta :p
Quote:
dieguccio
-
Csrurt a quando una tua lite sulla 11.9?
-
Quote:
MrGlonass
Stock tutta la vita ;) è la prima mod che mi faccio appena flasho una rom... :p inoltre senza quella non ho il meteo nella lock e non posso spostare l'orologio....inoltre non si vedono i mess e le chiamate perse.... stock è meglio per me ;)
-
Quote:
malo2000
Stock tutta la vita ;) è la prima mod che mi faccio appena flasho una rom... :p inoltre senza quella non ho il meteo nella lock e non posso spostare l'orologio....inoltre non si vedono i mess e le chiamate perse.... stock è meglio per me ;)
Xchè con la stock le vedi? O_o
-
Posso mettere il nuovo firmware lpf italiano o lph nn sto capendp bene e flesharci sopra la 11.9 deodex che sto sentendo che va molto bene???
-
Quote:
Enigmisth
Xchè con la stock le vedi? O_o
Con il lucchetto stock senza scorciatoie si...;)
-
Quote:
electronik
Posso mettere il nuovo firmware lpf italiano o lph nn sto capendp bene e flesharci sopra la 11.9 deodex che sto sentendo che va molto bene???
Non si capisce niente... che hai scrito!?!?!? Vuoi installare la 11.9 sopra la 11.6 che hai ora? la risposta e si... fai wipe cache + dalvik e fleshi la 11.9
-
Quote:
Enigmisth
Non si capisce niente... che hai scrito!?!?!? Vuoi installare la 11.9 sopra la 11.6 che hai ora? la risposta e si... fai wipe cache + dalvik e fleshi la 11.9
No io intendevo proprio rifleshare il nuovo firmware lpf e emtterci su la 11.9..perche cmq ho la 11.6 base lp7 volevo fare una cosa pulita..e cmq mettere la blubarry sopra 11.6 lite si puo?
-
Quote:
iEzZo
Csrurt a quando una tua lite sulla 11.9?
Non credo mi dedicherò a questa 11.9, non ho visto nulla di sostanzialmente nuovo che giustifichi tutto il lavoro che c'è da farci su...attendo qualcosa di davvero nuovo ;)
-
Quote:
csrurt
Non credo mi dedicherò a questa 11.9, non ho visto nulla di sostanzialmente nuovo che giustifichi tutto il lavoro che c'è da farci su...attendo qualcosa di davvero nuovo ;)
cosa di nuovo questo firmware LPF?
edit: cmq in prima pagina non funziona il link del download 11.9
-
Quote:
csrurt
Ciao csrurt ;) niente lpf per te....ma la lpw? è un passo avanti (rubrica nel dialer e altro che non ricordo) oppure un minestrone di tutto quello uscito ultimamente? ho visto che tim al posto del solito modem lps adesso fa aggiornare a lpx (mi pare o_O) tu che ne pensi? abbiamo i soliti test su rom polacche? Ciaooooo
-
Quote:
csrurt
Okay ti seguo ;-)
-
Quote:
csrurt
ciao carissimo
una cosa interessante c'è nella 11.9
4 way reboot....
quel famoso sottomenu di cui parlavamo qualche tempo fa
e c'è anche una cosa sbagliata
l'androidpolicy.jar per il lockscreenstock non rimuove la scritta "trascina etc.."
-
Quote:
malo2000
Ciao csrurt ;) niente lpf per te....ma la lpw? è un passo avanti (rubrica nel dialer e altro che non ricordo) oppure un minestrone di tutto quello uscito ultimamente? ho visto che tim al posto del solito modem lps adesso fa aggiornare a lpx (mi pare o_O) tu che ne pensi? abbiamo i soliti test su rom polacche? Ciaooooo
Ciao miticaaa, il nuovo lpw polacco aveva solleticato il mio palato ma le reazioni su questo firmware mi lasciano perplesso, si è diffusa poco, ci sono in giro poche rom su questa base, in più mi stranizza che le modifiche apportate su questo firmware, non siano presenti in quelli più nuovi, di solito i firm polacchi riportano novità che si ritrovano su nuove versioni per il resto d'europa ma questa volta no e dire che è anche più "vecchio" di quello ufficile ita...la cosa mi puzza, attendo sviluppi.
Certo, sarebbe interessante riuscire magari a prelevare il phone.apk per capire dove sta la mod che permette di visualizzare il menu contatti nel dialer ma prima vorrei vedere come si evolve la cosa, anche perchè, secondo me, a breve vedremo qualche leaked 4.0.4 ;)
-
Appena messa la 11.9 prime impressioni positive.
Solo che l'animazione all'accensione proprio non si può vedere :rolleyes:
Qualcuno ha il link per la bootanimation stock o stile nexus? Grazie.
Stupid people do stupid things.
-
Quote:
myrianto
ciao carissimo
una cosa interessante c'è nella 11.9
4 way reboot....
quel famoso sottomenu di cui parlavamo qualche tempo fa
e c'è anche una cosa sbagliata
l'androidpolicy.jar per il lockscreenstock non rimuove la scritta "trascina etc.."
Ciao anto, proprio poco fa stavo cercando di ripristinare questo tipo di menu nella mia lite ma non ho capito dove ha messo mano wanam, la mod in se sarebbe facile da realizzare ma wanam ha lavorato su stringhe diverse da quelle che si usano per il 4way reboot e non sono ancora riuscito a venirne a capo...
la scritta "trascina il dito per chi è scemo" non si trova nel file android-policy.jar ma nel framework-res.apk, se mi passi il file te lo modifico ;)