hahhahahah, è l'età rotfl
son due giorni che dici 10.9
stavano scappando tutti, ci avviamo al regresso? rotfl
Visualizzazione stampabile
Il link alla tua rom è scaduto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1573530
Cmq nn posti la 11.9?
si esatto
poi quando finisci fai i soliti due wipe cache e dalvik e vai con la 11.7 wanam ( NON DEVI FLASHARE LA 11.7 DI MRGLONASS SE DEVI METTERE LA BLU BERRY )
poi ravvii e vai di nuovo in recovery e dopo i cache e dalvik fai il flash della blu berry
tutto chiaro?
oggi ce l'hai con me per caso?ahahahahahhahahaha rotfl
hahhahahahahaha e va bhe piano piano uno diventa pratico di android e se sei alle prime armi è normale non essere in grado di fare molte cose su base android...per questo ti consiglio di leggere e rileggere tutte le guide e i thread presenti nel forum!
Si si del consumo non mi interessa, bensi mi interessano le performance :D!!Grazie del tuo feedback, ora non ti resta che darmi il link dove reperire quella versiione del siyah, dammi possibilmente il link diretto cosi lo scarico direttamente dal galaxy e lo flasho :D
hahhahahahahha MrGlonass quanti ani e anni hai?ahahahahhahahahahahah
hahahha meno male che lui l'ha presa a ridere perche tu eri incazzato, fatto sta che stavi per linkare il pit dell's1 ahahahhaah
non la posta per il semeplice fatto che tu mi odi ahahahhahah e mrglonass mi ama ahahhahahhaha
Mi devi una villa vorrei ben vedere !!! ahaahah :D :D :D
Cmq io non ci sto a capire più neinte.. cavolo cambia dalla LPF alla LPW rilasciate con 1 giorni di distanza! Samsung sta dando i numeri...
cmq se ho letto bene nella LPW hanno cmbiato qualcosina... tipo la batteria percentuale
Oggi la testo per benino. Sto usando praticamente tutte le funzioni.
Se si comporta come deve stasera aggiorno i link.
Sms e mms sono stile aosp (con le foto contatto). Gli ominidi android sono quelli disegnati da me.
Non ricordo chi, ma a qualcuno non piaceva questa cosa...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok, comunque poco fa appena ho visto quello omino di ieri sul display mi e preso un colpo
per un attim o ho rivissuto in 15 secondi tutte le 7 ore che ho perso qui per sistemar eil cel
cmq adesso è tutto apposto
posso rimettere
lpd_system_vk
libsurfaceflinger.so
opure non vale la pena?
cazzarola io mi sono rovinato su sto forum devo una villa a te, a ciuffo e anche a blur, mi rimangono solo alte 14 ville sparse in tutto il mondo uffi ahhaahhaahaha(ovviamente scherzo se ero cosi ricco non mi trattereste cosi mhuahahahhahaahhahahaha) comunque si ci sono differenze minime ma comunque ottime nel firmware uscito poco dopo quello ufficiale italiano, ma comunque come ha detto un altro utente nel thread del firmware italiano, se la samsung rilascia firmware e noi comuni mortali non notiamo differenze non vuol dire che non ce ne siano, potrebbero essere dei fix di sistema per migliorarne la stabilità, i consumi della batteria, la stabilità della ram, aggiorneranno ogni minima app di sistema, e a volte, aggiornano anche alcune parti grafiche...Quindi non sta dando i numeri la samsung, semplicemente si svegliano troppo tardi, e rilasciano duemila firmware al giorno e poi non si fanno sentire con nuovi aggiornamenti per mesi e mesi, e sta cosa non mi piace affatto, perche se da una parte c'è gente che tiene la stock e preferisce godersi il telefono cosi com'è senza flashare in continuazione rom e kernel, mentre ci sono persone che vogliono essere sempre aggiornate come me e altri utenti, flashando in continuazione versioni di rom e kernel, e se magari la samsung migliorasse la tempistica di rilascio dei suoi firmware, ovviamente quando si necessita veramente degli aggiornamenti, sarebbe meglio!Basta guardare che l'htc ha rilasciato duemila aggiornamenti all'htc one x stabilizzandolo quasi del tutto, nonostante la giovane età del sistema operativo si basa, cioè ics :D
Si ok ma quello che intendo dire è : che senso ha rilasciare la LPF in italia e il giorno dopo LPW in Polonia?! Se ti accorgi che qualcosa non va come non va nella polacca nn va neanche in quella italiana! Ha senso che rilasci la LPW sia in italia che in polonia
Uhm... sto pensando di provare la Omega
E' uscito il Jkay per WLPD !
ok allora io faccio da cwm backup ed in piu ho messo ble berry
vado in recovery , (ma non devo fare nessun wipe?)clicco sul file zip e vedo come va
se non va bene faccio restore da recovery ok
l unico dubbio è se fare o no i wipe appena mi fai sapere provo e poi ti dico
Quindi... Si paga!!!
A me quello mi è sempre stato antipatico... da quando ad un utente xda italiano disse a malo modo che non avrebbe rilasciato per gb xila2 o 4 perchè non voleva perdere tempo con il firmware italiano!
Se lo tenesse...
Scusate ma nella Wanam 11.9 : http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=117.0
GT-I9100_WanamLite.XWLPF.V11.9.NO-WIPE.zip
GT-I9100_WanamLite.XWLPF.V11.9.StockThemed.NO-WIPE.zip
La differenza sarebbe??? nella seconda c'è a TW e nella prima no?
E nella ICS style ci vuole cmq apex?
Sarebbe una TW con icone e colori ICS giusto!?
Ciao a tutti ragazzi è da tanto che non posto, ma il lavoro mi sommerge!!!! vedo che la scimmia dei flash non vi lascia in pace nemmeno un'attimo...ihihihiihi cmq voleo chiedervi se è possibile installare la nuova touchwiz del GS3.. io ho la "WanamLite 10.8.1, in versione unificata da csrurt" senza niente aggiunto solo ho fatto il cambio del modem così come mi suggerì maryanto
Al momento ho apex versione PRO, e devo dire che è stupendo però sono curioso di provare questa nuova touchwiz, magari se si può metterle insieme e decidere quale usare????
vedi qui se c'è il porting disponibile
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ti rispondo io.
Quello è un fix che rende l'effetto perfetto.
Lo scarichi, lo rinomini, lo copi. Ti si blocca il telefono. Togli la batteria e lo fai ripartire senza postare allarmi nel thread che mi fai innervosire dieguccio ;)