Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao Anto, adesso sono con la rom unificata da csrurt da qualche giorno e devo dire che tutto gira alla grande ;) tu sei sempre con il dualboot siyah?
Sapevo che avresti ceduto...finalmente tutti qui...;)
-
già girano proprio bene le wanam
di solito nei thread di riferimento vengono postati tutti i difetti, ma qui se ne vedono scarsi pochi..
riguardo a me ho abbandonato il dual boot rimuovendo la secondary rom e facendo i vari reset tweak e script che il siyah offre in recovery, perchè con la 10.9 che poi è identica alla tua 10.8.1 mi trovo molto bene e quindi per ora ho il siyah ma senza dual boot.
-
Quote:
myrianto
torniamo sul pezzo
ho visto in diverse rom una mod che riguarda la riduzione del ritardo di risposta del tasto home
qualcuno sa cosa è di preciso e se è possibile metterla anche sulle nostre wanam?
ho trovato questo su xda
[Fix] Decrease home button lag - xda-developers
Anto, il link si riferisce ad una mod per la riduzione del ritardo di risposta nell'azione del doppio click del tasto home e comunque, ho dato un'occhiata e le stringhe da modificare, riportate in guida, sono sicuramente riferite a ginger e non presenti in ics (almeno così come scritte nel tutorial), comunque domani un'occhiata vedo di darla ;)
-
Quote:
csrurt
Sapevo che avresti ceduto...finalmente tutti qui...;)
No proprio tutti... manca il sommelier... ;)
Vero galaxy2lover?
-
Quote:
MrGlonass
No proprio tutti... manca il sommelier... ;)
Vero galaxy2lover?
Azz..galaxys2lover...ancora non ti sei convertito??? Unisciti alla nostra setta!!! rotfl
-
Ma non ce modo di installare skygo per il galaxy s2??
-
Quote:
electronik
Ma non ce modo di installare skygo per il galaxy s2??
no... forse in futuro
-
Quote:
csrurt
Anto, il link si riferisce ad una mod per la riduzione del ritardo di risposta nell'azione del doppio click del tasto home e comunque, ho dato un'occhiata e le stringhe da modificare, riportate in guida, sono sicuramente riferite a ginger e non presenti in ics (almeno così come scritte nel tutorial), comunque domani un'occhiata vedo di darla ;)
meglio se ci dai tu un occhio perchè con il mio inglese mi era parso di capire che con questa mod si perdeva la funzione del doppio clic della home per non so bene quale funzione a vantaggio di una risposta più rapida del tasto home.
forse il link era sbagliato ma la mod l'ho vista sulla vk
[ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6.2-Final Release]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] - xda-developers
-
Quote:
csrurt
Azz..galaxys2lover...ancora non ti sei convertito??? Unisciti alla nostra setta!!! rotfl
Troooooppo "in tiro" per la domination theme per convincersi a cambiare...
Secondo me sta a casa di Vertumus e lo tiene ostaggio lui e la famiglia finché non mette su deposit file il fix degli sms :D
-
avete letto l'ultimo post in questa discussione di galaxys2lover?
diceva cose importantissime, solo che....
non si leggevano perchè scritte nero su nero :D:Drotflrotfl
-
Cavolo raga.modificate tutto e non si riesce a prendere la versione di akygo...gli inglesi cell hanno e noi no
-
Quote:
myrianto
avete letto l'ultimo post in questa discussione di galaxys2lover?
diceva cose importantissime, solo che....
non si leggevano perchè scritte nero su nero :D:Drotflrotfl
Hahahahahha...
Però utilizzando il rendering invertito ho capito che.si stava scaricando" il necessario" per flashare...
-
Quote:
electronik
Cavolo raga.modificate tutto e non si riesce a prendere la versione di akygo...gli inglesi cell hanno e noi no
Caro, la risposta l'hai data direttamente tu con la tua domanda. Hai detto italia. E' la risposta.
-
Quote:
myrianto
Anto mi vuoi fare imapazzire rotfl rotfl Wanam ha già applicato la mod di riduzione del tempo di risposta del tasto home...infatti con il doppio click non esegue alcun'azione
-
Quote:
electronik
non tutto si può fare..ho anche estratto l'apk skygo da un galaxy tab 10"...ma senza esito e studiato per risoluzioni diverse e non adattabile...
-
galaxys2lover dove seiiii???
-
Quote:
csrurt
Anto mi vuoi fare imapazzire rotfl rotfl Wanam ha già applicato la mod di riduzione del tempo di risposta del tasto home...infatti con il doppio click non esegue alcun'azione
hahahaha
qualche dubbio ce l'avevo anche io perchè provando il doppio click non faceva niente, e sono anche andato a leggere il changelog di wanam che però mi pare non lo riporti.
in effetti il fix parla di riduzione del lag, ma un minimo lag c'è lo stesso
lol
-
Quote:
csrurt
non tutto si può fare..ho anche estratto l'apk skygo da un galaxy tab 10"...ma senza esito e studiato per risoluzioni diverse e non adattabile...
Io ho provato ad utilizzare quell'apk su uno Xoom ma niente da fare, credo non sia compatibile con ics. Mi fa girare che non funzioni su gs2 e Xoom...
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
csrurt
galaxys2lover dove seiiii???
mitico.....
così lo aiutiamo a integrarsi
-
Finalmente sono giunto ( speriamo ) ad una stabilità della rom, oggi dopo varie peripezie e vari test ho capito che alcune apps e alcuni programmi di default facevano impazzire il cel... se alcuni fi voi hanno strani impuntamenti o strani blocchi vi dico cosa ho tolto:
tutte le schifezze samsung, anche il kies ovviamente, inoltre ho scoperto che l'apps per la posta, quello generico, mi crasciava e mi faceva impazzire il cel.... tolto questo il cel sembra piu che stabile, io cmq ho rimesso il kernel siyah :-D mi trovo molto bene cosi.... cmq se ho altre cose da comunicare vi dico...
P.S. : un grazie particolare a dieguccio per avermi sopportato in questi giorni.... stai facendo un ottimo lavoro... ciauz
-
Quote:
_DEX_
Finalmente sono giunto ( speriamo ) ad una stabilità della rom, oggi dopo varie peripezie e vari test ho capito che alcune apps e alcuni programmi di default facevano impazzire il cel... se alcuni fi voi hanno strani impuntamenti o strani blocchi vi dico cosa ho tolto:
tutte le schifezze samsung, anche il kies ovviamente, inoltre ho scoperto che l'apps per la posta, quello generico, mi crasciava e mi faceva impazzire il cel.... tolto questo il cel sembra piu che stabile, io cmq ho rimesso il kernel siyah :-D mi trovo molto bene cosi.... cmq se ho altre cose da comunicare vi dico...
P.S. : un grazie particolare a dieguccio per avermi sopportato in questi giorni.... stai facendo un ottimo lavoro... ciauz
Grazie a te, ok testa e fai sapere,
V. 11 vero?
Ciao e buona domenica
-
Buongiorno a tutti, sembra sia stato annunciato su twitter l'inizio del rilascio da oggi di ics Italia, e addirittura in contemporanea con i brand :)
Vedremo le novità ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Buongiorno a tutti, sembra sia stato annunciato su twitter l'inizio del rilascio da oggi di ics Italia, e addirittura in contemporanea con i brand :)
Vedremo le novità ;)
a meno che l'aggiornamento non me lo porti la Folliero su di un ssd,è difficile che passi ad altro. Per adesso il telefono mi va benissimo e con il domination ho deciso perfino di non usare più handcent ed è tutto dire. Con apex mi sto trovando davvero bene tra l'altro. una domanda,ho letto il changelog della 11.1,non ne vale la pena per adesso a mio avviso,secondo voi???
GT-I9100
-
la flasho adesso e vediamo, myrianto si è trovato bene, vediamo che si dice in giornata
Quote:
davidee
a meno che l'aggiornamento non me lo porti la Folliero su di un ssd,è difficile che passi ad altro. Per adesso il telefono mi va benissimo e con il domination ho deciso perfino di non usare più handcent ed è tutto dire. Con apex mi sto trovando davvero bene tra l'altro. una domanda,ho letto il changelog della 11.1,non ne vale la pena per adesso a mio avviso,secondo voi???
GT-I9100
-
Quote:
dieguccio
la flasho adesso e vediamo, myrianto si è trovato bene, vediamo che si dice in giornata
Cosa cambierebbe dalla xlp7 wanam 10.9 ?? Solo perche e italiana ma le funzioni saranno le stesse no?
-
tra la 10.9 e la 11.0 la differenza è la riaggiunta di alcune cosette samsung, del tipo della touchwiz, avrà cercato di acconntentare tutti i fun, resta come sei che tanto è uguale per il momento, ciao
Quote:
electronik
Cosa cambierebbe dalla xlp7 wanam 10.9 ?? Solo perche e italiana ma le funzioni saranno le stesse no?
-
Quote:
dieguccio
Grazie a te, ok testa e fai sapere,
V. 11 vero?
Ciao e buona domenica
si si v.11
-
Quote:
dieguccio
tra la 10.9 e la 11.0 la differenza è la riaggiunta di alcune cosette samsung, del tipo della touchwiz, avrà cercato di acconntentare tutti i fun, resta come sei che tanto è uguale per il momento, ciao
Dieguccio buongiorno
Wanam tra la 10.9 e la 11.0.1 mi pare che oltre le cose che hai già detto tu, ha rimesso il modem BULP6 con il quale io personalmente mi ci sto trovando benissimo...;)
Ciao
-
buongiorno MrGlonass , infatti, non ricordavo perchè non ho mai messo la 10.9, cmq i punti salienti sono questi
Quote:
MrGlonass
Dieguccio buongiorno
Wanam tra la 10.9 e la 11.0.1 mi pare che oltre le cose che hai già detto tu, ha rimesso il modem BULP6 con il quale io personalmente mi ci sto trovando benissimo...;)
Ciao
-
Quote:
dieguccio
buongiorno MrGlonass , infatti, non ricordavo perchè non ho mai messo la 10.9, cmq i punti salienti sono questi
Buongiorno a tutti. Al momento ho dovuto fare un downgrade alla 10.8 per un fastidioso bug con Apex (anche partendo da deep clear2) le gesture non mi funzionavano bene. Arrivo alla domanda: non riesco a far funzionare la tastiera in prima pagina, mi è stato consigliato di flashare le app samsung stock e successivamente riprovare con la keyboard. Potete aiutarmi con un link? Ho trovato solo quello legato alla 11 e non funge... grazie! :)
-
buongiorno a tutti
la 10.9 ha il modem lp6, kernel e build lp7
io le ho provate un po tutte ma non saprei proprio fare una classifica.
sono tutte buone
-
di quale ti serva lo zip samsung, della 10.8?
o della 11?
non l'ho afferrato, ciao
Quote:
rulezbecca
Buongiorno a tutti. Al momento ho dovuto fare un downgrade alla 10.8 per un fastidioso bug con Apex (anche partendo da deep clear2) le gesture non mi funzionavano bene. Arrivo alla domanda: non riesco a far funzionare la tastiera in prima pagina, mi è stato consigliato di flashare le app samsung stock e successivamente riprovare con la keyboard. Potete aiutarmi con un link? Ho trovato solo quello legato alla 11 e non funge... grazie! :)
-
Quote:
dieguccio
di quale ti serva lo zip samsung, della 10.8?
o della 11?
non l'ho afferrato, ciao
10.8, non c'è fretta, quando puoi. Grazie!
-
la 10.8 è introvabile trovo solo la 10.9, vuoi provare con questa?
Quote:
rulezbecca
10.8, non c'è fretta, quando puoi. Grazie!
-
Quote:
dieguccio
la 10.8 è introvabile trovo solo la 10.9, vuoi provare con questa?
Per forza, penso, altrimenti mi tocca tenere la tastiera standard :D
-
eccoti servito:
http://wanamlite.com/2012/04/15/wana...ue-ics-themed/
Quote:
rulezbecca
Per forza, penso, altrimenti mi tocca tenere la tastiera standard :D
-
Quote:
dieguccio
Purtroppo non vanno :banghead:
"Il gruppo o il file non esiste" ...
-
ma se flashi la tastiera non ti si cambia?
resta sempre la default?
Quote:
rulezbecca
Purtroppo non vanno :banghead:
"Il gruppo o il file non esiste" ...
-
Quote:
dieguccio
ma se flashi la tastiera non ti si cambia?
resta sempre la default?
Si, tieni presente che ho fatto un deep2, messo la stock lph, poi flashato la cwm, messo la lp7 sempre stock ed infine la wanam deodexed. Per provare ho flashato solo la keyboard ma nulla...
-
assurdo, veramente assurdo,credo ci sia anche il modo per metterla come apk, però io non ne sono sicuro, non è il mio campo le mod. però suppongo che si possa fare, forse myrianto,MrGlonass, csrurt o malo2000, sanno se è possibile scompattare lo zip, prendere l'apk e copiarlo con root explorer in sistem/app
secondo me si, ma aspetta un loro parere non l'ho mai fatto e non sono sicuro funzioni, ciao
Quote:
rulezbecca
Si, tieni presente che ho fatto un deep2, messo la stock lph, poi flashato la cwm, messo la lp7 sempre stock ed infine la wanam deodexed. Per provare ho flashato solo la keyboard ma nulla...