Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ecco i messaggi temati....però a mio parere non si nota nulla
O.O :Allegato 9113Allegato 9114
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
ok ora procedo, una cosa sola la stock lp7 dove la posso trovare?
Prima pagina del thread della lp7, sono da cellulare, non posso linkare, la trovi subito
-
Carissimo, sono in viaggio, non potresti mandarmi il link della domination 4.2 che a ritroso sul forum non lo trovo? :D
-
Quote:
galaxys2lover
Amico mio... non rimanerci male ma ti consiglio di lasciar perdere Vertumus ed i suoi fix e passare alla wanam deodex direttamente questa sera (sempre se ti vuoi rifare gli occhi)
Non c'é paragone... fluidità, velocità... anche la tematura é fine e non pacchiana...
Io neanche la prendo in considerazione visto il changelog...
Me la tengo bella stretta questa 10.8.1 by csrurt!!!
-
Quote:
galaxys2lover
Sto bene con la wanam allora, grazie dal mio s2 :D
-
Quote:
rulezbecca
Carissimo, sono in viaggio, non potresti mandarmi il link della domination 4.2 che a ritroso sul forum non lo trovo? :D
pare che lo abbiano bloccato amico mio :(...cioè richiede la password a questo punto bisogna pazientare qualche ora
-
Quote:
_DEX_
ok ora procedo, una cosa sola la stock lp7 dove la posso trovare?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1374435
Eccolo, riuscito :D
Da cellulare in macchina
È la prima pagina del thread :p
-
super HELP!
non so come mi sono ritrovato in questa situazione... ma sentite un attimo.
quando collego il cell. al pc via USB, il pc lo vede, e mi apre le due memorie di ma..
il problema è Kies, che mi dice che non lo puo' gestire in modalita Debugging, e in effetti è SEMPRE in modalità debugging.
infatti quando stacco il cell, tolgo la spunta, anche se nn c'è il PC e kies lo vedono in debugging.
Ma la cosa grave è la seguente... QUALSIASI files io passo dal pc al cell viene corrotto, ho provato con mp3 ( e si sentono distorti) e files .apk (me li da corrotti al momento dell'installazione.
Queste cose nn succedono se passo files in wi-fi o bluetooth!!!!!!
non credo di avere cotto la presa usb, altrimenti il pc nemmeno lo vederebbe l's2.
coem posso risolvere... idee?????
io penso sia solo il fatto che il cell è sempre in debugging.
un'altra cosa.... come faccio a rimette Vlingo come programma principare per i comandi vocali, che sia dettare un sms che chiamare un numero?
grazi.....a chiunque anima santa!!!!
:)
-
Quote:
sismaonline
super HELP!
quando collego il cell. al pc via USB, il pc lo vede, e mi apre le due memorie di ma..
il problema è Kies, che mi dice che non lo puo' gestire in modalita Debugging, e in effetti è SEMPRE in modalità debugging.
infatti quando stacco il cell, tolgo la spunta, anche se nn c'è il PC e kies lo vedono in debugging.
Ma la cosa grave è la seguente... QUALSIASI files io passo dal pc al cell viene corrotto, ho provato con mp3 ( e si sentono distorti) e files .apk (me li da corrotti al momento dell'installazione.
non credo di avere cotto la presa usb, altrimenti il pc nemmeno lo vederebbe l's2.
un'altra cosa.... come faccio a rimette Vlingo come programma principare per i comandi vocali, che sia dettare un sms che chiamare un numero?
IMPOSTAZIONI /altro / impostazioni usb / collega
Sul sito di wanam c'è il download delle Samsung Apps
Il link lo trovo al secondo post
Di questo thread
-
Quote:
galaxys2lover
Galaxys2lover mi sa che ti conviene davvero la wanam...pensavo avesse molto di più questo nuovo domination ma mi sembra poca interessante quest'update...ti aspettiamo con la wanam, ormai non hai più scuse rotfl
P.S. mi sa che ti conviene ricaricare la sim rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Galaxys2lover mi sa che ti conviene davvero la wanam...pensavo avesse molto di più questo nuovo domination ma mi sembra poca interessante quest'update...ti aspettiamo con la wanam, ormai non hai più scuse rotfl
Ahhaha so poveraccio roftl..peró avendo zero limits smart faccio tutto con 50 cent :D...comunque sono stato uno dei pochi a scaricarla...perche vertumus dice ancora che il tema non è pronto o.o vabbè se fixerà gli sms la riflasho roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
IMPOSTAZIONI /altro / impostazioni usb / collega
Sul sito di wanam c'è il download delle Samsung Apps
Il link lo trovo al secondo post
Di questo thread
no.... già provato, rimane in debugging e kies nn lo vede, e i files si corrompono.
-
Passo anche io il domination.
Andrei a perdere molte cose utilissime che ho con wanam+csrurt.
Anto
-
Quote:
sismaonline
super HELP!
Hai provato a flashare il file .zip per il ripristino del protocollo MTP? Su che wanam sei?
-
Quote:
csrurt
Hai provato a flashare il file .zip per il ripristino del protocollo MTP? Su che wanam sei?
LP8 v11, da circa 30 minuti, prima avevo dal 1o.8.1.
ma è gia dalla 1o.8.1 che me lo fa....
come si fa a riflashare il MTP?
-
Quote:
sismaonline
Scarichi il file da qui lo salvi nella memoria (se non riesci ad accedere dal pc, salvalo nella microsd con un card reader) e lo flashi da recovery...
-
Quote:
sismaonline
Da recovery, è un zip
-
Quote:
sismaonline
Per ripristinare Vlingo devi flashare questo file da recovery, così ripristinerai le app mancanti, rimosse da wanam
-
Quote:
galaxys2lover
Ahhaha so poveraccio roftl..peró avendo zero limits smart faccio tutto con 50 cent :D...comunque sono stato uno dei pochi a scaricarla...perche vertumus dice ancora che il tema non è pronto o.o vabbè se fixerà gli sms la riflasho roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mah... :(
A mio avviso Vertumus sta sbagliando politica.
Lui gioca con le percentuali... oggi sto al 5%, domani sarò al 12%, dopodomani al 27%, tra tre giorni... e parla di nuova versione.
Intorno a quella che lui descrive come nuova versione si crea un enorme aspettativa e non c'é niente di peggio...
Bravo é bravo, per carità. Tutti noi l'abbiamo messa su e ci é piaciuta, ma nel frattempo che lui gioca con le percentuali altri si sono fatti spazio (vedi wanam con le sue rom temate) ed altri.
A mio avviso sarebbe meglio che lui parlasse di bugfix e basta, così nessuno si crea chissà quali aspettative.
Gli screenshot postati da galaxy2lover mi fanno capire pure che Vertumus sta facendo le cose di corsa e questo é un peccato.
Conclusioni: wanam non ha rivali al momento!
-
Quote:
MrGlonass
Lui gioca con le percentuali... oggi sto al 5%, domani sarò al 12%, dopodomani al 27%, tra tre giorni... e parla di nuova versione.
Intorno a quella che lui descrive come nuova versione si crea un enorme aspettativa e non c'é niente di peggio...
Bravo é bravo, per carità. Tutti noi l'abbiamo messa su e ci é piaciuta, ma nel frattempo che lui gioca con le percentuali altri si sono fatti spazio (vedi wanam con le sue rom temate) ed altri.
A mio avviso sarebbe meglio che lui parlasse di bugfix e basta, così nessuno si crea chissà quali aspettative.
Gli screenshot postati da galaxy2lover mi fanno capire pure che Vertumus sta facendo le cose di corsa e questo é un peccato.
Ero pronto al flash, ma solo per vederla, il destino ha voluto che il download mi chiedesse la psw, 2 minuti dopo c'era il post con gli screenshot, spento tutto e andato a casa :)
-
Quote:
dieguccio
Ero pronto al flash, ma solo per vederla, il destino ha voluto che il download mi chiedesse la psw, 2 minuti dopo c'era il post con gli screenshot, spento tutto e andato a casa :)
Bravo dieguccio... pensiamo alle cose serie... :)
-
Ragazzi vi lascio, la testa esplode anche stasera, :( da una settimana, spero che @sismaonline risolva il problemino e lo faccia sapere,
Buona notte a tutti amici ;)
-
Quote:
csrurt
Quote:
MrGlonass
Quote:
dieguccio
arieccoci qua
bene, bene vedo che il domination non ci ha dominati...
wanam ci ha fatto la rom per i nostri gusti e csrurt l'ha ottimizata al meglio ;)
quasi ad personam e sempre sia lodato
amen
adesso volevo capire dove si trovano le icone della barra dei toggle, hai visto mai che ne troviamo di più belle!!
-
Quote:
csrurt
Scarichi il file da
qui lo salvi nella memoria (se non riesci ad accedere dal pc, salvalo nella microsd con un card reader) e lo flashi da recovery...
non funziona...... mi dice che l'installazione mtp non è andata a buon fine.
naturalmente l'errore me lo da dopo il flash e dopo aver connesso il cell al pc.
-
Quote:
sismaonline
non funziona...... mi dice che l'installazione mtp non è andata a buon fine.
naturalmente l'errore me lo da dopo il flash e dopo aver connesso il cell al pc.
se hai voglia puoi provare a cambiare kernel
magari prova il siyah v3.1 rc6
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
dopo un wipe cache e dalvik.
dirti di fare un backup non ha molto senso vista la tua situazione
-
Quote:
myrianto
ho fatto un nandorid back up perchè nn si sa mai.... ora provo, grazie!!!!
-
Quote:
myrianto
Ora sono messo così
http://img.tapatalk.com/6d73c28b-d8b0-6518.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sono riuscito a fare la mia wanam 10.9+csrurt personalizzata
nello zip di partenza ho inserito tutte le modifiche che di solito installo, quindi la wanamlite 10.9 è diventata
10.9+stock lockscreen+notext+nocrt+appwidgetpicker+batt circolare tutto in un flash.
e funziona!!
l'ho installata con un wipe data che faccio sempre per le rom.
grazie a csrurt e wanam per il materiale ottimo messo a disposizione, io mi sono limitato a spostarli nel posto giusto dello zip senza mai scompattarlo e alla fine l'ho rinominato.
dubitavo funzionasse e invece è tutto ok ;)
-
Quote:
sismaonline
non so come sei messo con le tue app, ma forse la cosa migliore che puoi fare è un wipe data + wipe cache + dalvik e installi la wanam 10.8.1 unificata o la 10.9
lascia stare per ora il resto.
un po troppo ibride le versioni 11.x
-
Quote:
myrianto
non so come sei messo con le tue app, ma forse la cosa migliore che puoi fare è un wipe data + wipe cache + dalvik e installi la wanam 10.8.1 unificata o la 10.9
lascia stare per ora il resto.
un po troppo ibride le versioni 11.x
troppo tardi. già fatto.
ma il problema è che i 3 wipe e il format sd li avevo già fatti ieri... :(
-
no nulla... anche così mi dice samsung errore nell'installare MTP... o come si chiama.
:(
-
Quote:
sismaonline
no nulla... anche così mi dice samsung errore nell'installare MTP... o come si chiama.
:(
vuoi dire che neanche cambiando rom hai risolto?
mtp non lo rimettere se non ti è proprio necessario
-
Raga confido nel vostro aiuto e dopo vi metto thanks a iosa :) io ho flashato il 4.2 e ho provato a flasharci su le keyboard moddate da vertumus...ma rimane sempre quella stock..allora ho provato a flashare la rixsta's e il flash va a buon fine(sempre dopo i soliti wipe)ma la tastiera rimane sempre la stock...:( secondo voi come mai non mi modifica la tastiera?:( grazie anticipatamente
-
Quote:
myrianto
vuoi dire che neanche cambiando rom hai risolto?
allora... io ho la lp7 con sopra la wanam. ti ricordi che gentilmete tu mi hai aiutato xchè non riuscivo a installare la wanam 10.8 sopra la 7? mi dicesti di spuntare usb debug.
da quel momento non mi vede piu' kies il s2.
-
Quote:
sismaonline
allora... io ho la lp7 con sopra la wanam. ti ricordi che gentilmete tu mi hai aiutato xchè non riuscivo a installare la wanam 10.8 sopra la 7? mi dicesti di spuntare usb debug.
da quel momento non mi vede piu' kies il s2.
adesso capisco
allora sono la persona meno indicata per aiutarti.
a me kies non lo ha mai riconosciuto il mio s2 neanche quando era nuovo e immacolato e quindi l'ho abbandonato subito.
mi spiace ma non so cosa dirti e poi non capisco come possa esserti indispensabile kies.
ma avrai i tuoi buoni motivi
-
Quote:
galaxys2lover
Raga confido nel vostro aiuto e dopo vi metto thanks a iosa :) io ho flashato il 4.2 e ho provato a flasharci su le keyboard moddate da vertumus...ma rimane sempre quella stock..allora ho provato a flashare la rixsta's e il flash va a buon fine(sempre dopo i soliti wipe)ma la tastiera rimane sempre la stock...:( secondo voi come mai non mi modifica la tastiera?:( grazie anticipatamente
Androidiani App
ma in impostazioni > lingue e tastiere non hai nuove voci da spuntare?
-
Quote:
myrianto
adesso capisco
allora sono la persona meno indicata per aiutarti.
a me kies non lo ha mai riconosciuto il mio s2 neanche quando era nuovo e immacolato e quindi l'ho abbandonato subito.
mi spiace ma non so cosa dirti e poi non capisco come possa esserti indispensabile kies.
ma avrai i tuoi buoni motivi
no no.... kies nn mi interessa in verità, il problema è che adesso tutto quello che passo dal pc al cell. via cavo usb viene corrotto... i files .apk mi danno errore e che sono corrotti, gli mp3 sono distorti.
se le stesse cose le passo bluetooth o wi-fi invece sono perfetti....
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
ma in impostazioni > lingue e tastiere non hai nuove voci da spuntare?
Nono...dovrebbe sostituire la stock una volta flashata...ma al riavvio rimane la stessa di prima :(
-
Quote:
sismaonline
no no.... kies nn mi interessa in verità, il problema è che adesso tutto quello che passo dal pc al cell. via cavo usb viene corrotto... i files .apk mi danno errore e che sono corrotti, gli mp3 sono distorti.
se le stesse cose le passo bluetooth o wi-fi invece sono perfetti....
ho appena rimesso la 10.9 e usato il cavo usb senza problemi.
prova con un firmware ufficiale anche se sembra problema hardware (cavo, porte usb o pc), vedi se riesci a provare su altri pc o con altri cavi.
spegni e riaccendi il pc e vedi se cambia qualcosa, prova a sostituire i driver.
altro non mi viene in mente
-
Quote:
galaxys2lover
Nono...dovrebbe sostituire la stock una volta flashata...ma al riavvio rimane la stessa di prima :(
Androidiani App
capisco, io non ho mai usato nessuna di queste
mi spiace