colpa mia
ho preso il post sbagliato
rixista by csrurt
questo è l'apk giusto
dieguccio metti questa in prima
colpa mia
ho preso il post sbagliato
rixista by csrurt
questo è l'apk giusto
dieguccio metti questa in prima
é successo anche a me dalla 11.2 alla 11.3 che quando digiti sul tastierino del dialer mi crasha la rubrica....se invece fai tutti i wipe dalla 11.2 e passi alla11.3 non lo fa ma se ripristino le app e i dati con titanium me lo rifa....come si può sistemare?
purtroppo.....
il problema della tastiera rixista nasce dal fatto che è una modifica della stock samsung, quindi il primo pacchetto non funziona se non si ha la tastiera già installata, e siccome wanam l'ha rimossa a molti non funziona.
quest'ultimo postato invece è l'apk completo e funzionante.
per non sbagliarmi di nuovo l'ho appena messa sulla mia 11.3 lp9 e funziona.
compare come tastiera samsung
Eccomi qua... allora stato dell'arte, ho installato la 11.2 e mi sembra vada bene unico problema la mail, il programma si blocca e si chiude oppure a volte mi fa vedere la lista delle mail ma quando cerco di leggerle non si apre. Altra cosa anche qui posso mettere la personalizzazione della grafica batteria vero?
Comunque non ho trovato particolari problemi e ieri sera quando sono andato a dormire la batteria era al 13%, di solito la mattina in questo stato trovavo il cel spento scarico, questa mattina invece con mio stupore l'ho trovato acceso al 10% di batteria, che sia migliorato il consumo? non so vi farò sapere prossimamente, se qualcuno sa per il discorso mail mi faccia sapere.
Ops dimenticavo buongiorno ragazzi e buon venerdì![]()