I dati li ho cancellati poi ho provato a ricreare un account... quando premo il tasto avanti dopo aver inserito utenza e pass per configurare non succede nulla... ora vorrei capire qual'è un buon programma alternativo leggere la posta...
I dati li ho cancellati poi ho provato a ricreare un account... quando premo il tasto avanti dopo aver inserito utenza e pass per configurare non succede nulla... ora vorrei capire qual'è un buon programma alternativo leggere la posta...
qualcuno saprebbe rispondermi riguardo la batteria con percentuale verde?
posto una app per me indispensabile
http://dl.dropbox.com/u/47729464/AppWidgetPicker.apk
va messa in system\app
con i permessi rw- r-- r--
non funziona con la tw ma su gli altri launcher il risultato sarà questo
Screenshot_2012-04-27-11-44-02.jpg
con i widget raggruppati per tipo di app
Ultima modifica di myrianto; 27-04-12 alle 12:05
Ciao Ragazzi. Allora come vanno queste nuove wanam?
Io me ne sto buono buono con la 10.8.1 e kernel ufficiale....
Sto arretrato????
Ciao
p.s. elektronik, alla fine lo hai messo il kernel siyah eh?.... bravo!... e dieguccio?
Niente ragazzi non si riesce a risolvere il problema mail non funziona più il programma come faccio a ripristinarlo proprio? magari disinstallandolo e rinstallandolo? c'è un modo?
Mi è venuta in mente una cosa, ma se io lo disintallo con titanium backup e poi riflasho la 11.2 secondo voi lo reinstalla con le opzioni base?
ciao ragazzi. il mio telefono ora è perfetto, bellissimo. grazie a voi. ora però ho un problemuccio. prima quando avevo il telefono originale tim la batteria mi durava dalla mattina alla sera. ora se lo uso tanto non dura tanto e se esco la sera lo devo mettere in carica prima di uscire. come pèosso risolvere?
grazie a tutti. ciao