sto tornando alla 11.2, con la 11.3 rubrica in crash e frequentissimi fc.
sto tornando alla 11.2, con la 11.3 rubrica in crash e frequentissimi fc.
Io ancora non riesco a capire come sei riuscita a fare tutto...
Per il meteo devi scaricare "beautiful widget". Si paga cara indianuccia... ce l'hai qualche soldino nella carta di credito???
EDIT: dimenticavo... per il nome... ci rinuncio... chiamami come vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di bn1540; 27-04-12 alle 13:41
Indianuccia (27-04-12)
scusa mr.glonass. ora l'ho scritto bene. si paga e vero. ho controllato. ma non ce n'è uno uguale che non si paga?
Quando rispondi clicca sul pulsante "rispondi quotando" altrimenti non si capisce a chi chiedi o rispondi.
Nel play store ce ne sono una montagna. Vai a vedere. Cerca meteo widget e scarica quello che dalle anteprime ti piace di più. Poi lo metti come widget nella schermata home o dove ti pare a te.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Indianuccia (27-04-12)
Nulla il problema con la mail non si risolve... ho provato anche a disinstallare mail 4.0 e a riflashare ma non funge![]()
prova questo se ti piace:
https://play.google.com/store/apps/d...s.fancywidgets
hahahha hai sbagliato ancora il nick
non è mr.glonass, ma MrGlonass
son sicuro che ti perdona perchè sei simpatica
Indianuccia (27-04-12)
salve ragazzi, ho installato la wanamlite 10.8 unficata e volevo sapere come posso inserire nella tastiera le emoticons vecchia maniera oppure installare una tastiera stile stock rom
ok. ho fatto rispondi quotando ok?
grazie dieguccio. il tuo è più bello di quello che mi ha detto mr.glonas, ma a me piace proprio quello della schermata che ha messo lui nella lp7 italiana. proprio quello volevo. c'è il sole grande. e proiprio bello, più bello di questi che mi avete detto voi, anche se non si pagano. ora vedo se posso comprare una carta di credito usa e getta dal tabaccaio. grazie a tutti e due.ciao
ciao
a. rispondi quotando bisogna clikkarlo sulla persona con cui sto parlando. che stupida. scusate. ciao