Il kernel stock non supporta i settaggi custom e inoltre ST è solo per siyah o dorimanx....
I consumi per ora ce li dobbiamo tenere cosi
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se è possibile inserire nella barra dei toggles la torcia?
Nella barra no ma se vuoi avevo postato un po'di pagine indietro una mod per averla schiacciando il tasto home dalla lock
Inviato dal mio GT-I9100
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34445382
Inviato dal mio GT-I9100
Buon flash.... :D
È il primo....
Questa deriva dalla wanam e non sembra essere niente male.....appena torno a casa la provo.....
[ROM][CWM][4.1.2][ XXLSJ] RainboxRom V5 Online - xda-developers
Promette bene ;)
EDIT:
guardata meglio e direi che è molto forte come è stata temata.
Approfondendo poi sembra ceh il grosso del lavoro sia stato fatto da nguyenenonmiricordocomesichiama, e si vede.
Una cosa però noon capisco ed è come è possibile fare tutte quelle modifiche e lasciare gli slider del menu impostazioni in verde.....bahhhhhhhhh
Temi ancora niente?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
con la LSJ è possibile fleshare questo pacchetto?
MultiWindow_AllApps_LSJ.zip
raga!!! a questo link potete scaricare l' apk di s-voice voicetalk.apk
copiare l'apk in system\app et voila!
testato personalmente e funziona alla grande!, l'unica cosa è che non c'è la vocina che mi chiede cosa voglio fare... x il resto funziona benissimo..
se voi qualcosa di più completo, allora ecco, comprede anche il multiwindows
[ODX+DODX][MOD][LSJ][v3.5]MultiWin+Ripple+SS/SR+ExtndTogl+4 way reboot/Rtn/icons+more - xda-developers
Salve ragazzi!
Ho flashato questa rom da pochi giorni, a seguito di un bel deep clean. Mi soddisfa in tutto apparte che per i consumi... oggi 1h di screen e 12 totali e sono al 14%! succede anche a voi? c'è qualcosa che devo disattivare?
salve qualcuno sa come mettere la status bar nera da CWM?
Prova a installare l'app Rescan Media Root dal play store. La apri e poi nelle impostazioni flagga la prima voce (dovrebbe essere "disable scanner on quit" o simile), poi esci. Magari prima controlla con better battery stats se nei partial wakelocks Media Scanner è molto attivo.
Riflasha la ROM solo con Wipe Cache e Dalvik (così non perdi nessun dato) e se hai installato anche altre MOD (es. MultiWindows) riflasha anche quelle.
In attesa che Crussader su XDA faccia il suo "solito" ;) ottimo lavoro per Temare la Wanam in Stile JB "puro" (dovrebbe finire entro Lunedì) l'utente .malo2000 (che se non erro scrive anche in questo forum) ha creato 2 StatusBar Blu (con e senza lucchetto); qui trovate il Link per il Downolad e per inserire un Thanks a .malo2000
[ROM][20 Nov][LSJ][4.1.2][V13.0] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed - Page 1237 - xda-developers
E possibile aggiornare il titolo del 3d ed aggiungere magari qualche. Screen/video dell'ultima rom con qualche caratteristica??
Chiedo troppo?
Mi aiuterebbe a decidere su quale flashare o meno.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh, ad ogni modo confido e ringrazio ;)
@aldo sei uno dei pochi che ha ancora problemi d'autonomia con il nuovo firmware, rivedi di pulire per bene le applicazioni di sistema e le tue personali ed eventuali widjet e togli tutto ciò che resta continuamente online...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No per ora vanno solo con il loro, non sono supportate da sya e dory
Inviato dal mio GT-I9100
Io ho ancora qualche problema con la schermata di blocco a trascinamento. Mi si blocca diverse volte e son costretto ad ammaccare e riammaccare piu' volte il tasto di spegnimento/accensione. E un'altra cosa che mi da fastidio è la barra delle notifiche, troppo chiara, piu' sul grigio che sul nero.
mm capisco, speriamo in qualche aggiornamento per risolvere alcuni piccoli bug. per quanto riguarda la barra delle notifiche?
Joker questa rom vuole il wipe data? oppure posso tranquillamente flasharla senza perdere dati?