No attenzione, sono ambedue targate S3.
Visualizzazione stampabile
Nell'attesa flasherò la Simplistic :)
Uscita la v13 con base LSJ :)
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=23203
Sent from my GT-I9100
in download...subitorotfl!
Idem!!! :) :)
attenzione, quelle sono sbagliate, non fate pasticci
sono per s3
Questa versione con jelly bean posso flasharla direttamente con ics? Io ho la 4.0.4 posso flasharla direttamente questa??
io ho la wanam lite v12.7. Quindi flasho direttamente la v.13 e faccio un wipe cache, un wipe data, un dalvik cache, esatto? Per non perdere tutti i dati come posso fare? Che ogni volta rifare tutta la rubrica e tutte le app mi rompe
Messa l'ultima wanam e tra stiock deoxed,omega e wanam differenze non vedo,ma la cosa in tutte e tre che non ho capito è se si possono modificare le icone di app presenti in lockscreen(tra l'altro sulla wanam sono solo 2),grazie
Appena flashato, uno spettacolo, pizzico più fluida della leaked ma sopratutto lo scrolling dei messaggi è migliore!
Scusatemi, vorrei capire una cosa. Se lascio il kernel che ho, il dorimanx 7.11 e flasho la 12.8, perdo lo stesso il dual boot che attualmente ho? Perchè se non ho capito male, la versione ufficiale samsung non supporta il dual boot
Come va questa wanam v.13??? è meglio della leak odex e della simplistic deodex?? la sto scaricando per provarla
scusate questo cosa significa? Enabled Sensor aiding for fast GPS lock & better battery life
Posso anche abilitarlo da me sulla simplistic?
Nessun problema, ma vorrei farti notare che non ho dato per scontato che fossero per l's2, infatti ho aggiunto: mi date conferma?
Dopo, se leggi i post a seguire, ho confermato che non erano giusti, aggiungendo che avevo scritto a Wanam e dando anche la risposta ricevuta... fra l'altro avevo chiesto anche il tuo intervento. Pensavo che fosse più che evidente che erano dei link da confermare, prima di scaricare. Infatti non ha scaricato nessuno.
In ogni caso, ribadisco che non ho alcuna difficoltà a cancellarli. Anzi, mi scuso se ho contrariato qualcuno
Ritornare alla cara e vecchia Wanam é sempre un piacere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buona sera a tutti,per quest'ultima release esistono già mod grafiche?
grazie a tutti.
A cosa servono gli altri due zip insieme alla 13.0?
Removed Apps
Disable Ripple effect on Lockscreen
da 3 ore che ci smanetto, e devo dire che è molto stabile e fluida. da domani in test la batteria!
wanam n°1.
Flashata! Dalla Wanam 12.7 ero passato alla Simplistic (che flasha anche il Kernel corretto) per tornare immediatamente alla Wanam 13 :)
Adesso aspetto la ToolBar personalizzabile e le "solite" modifiche estetiche (Status Bar in stile JB AOKP)