Ma infatti la risposta era per installare la 12.7
Semplicemente io so sempre quello che dico :cool:
rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La wanam e' x me sempre la n*1, in questa prima versione jb la batteria cala un po troppo, ma sono sicuro sia solo qiestione di tempo....
perdonatemi per la domanda più stupida del mondo,ma nella touchwiz c'è lo scorrimento dello sfondo o esso rimane statico?
Si possono impostare il volume suoneria e notifiche in modo che si possano variare contemporaneamente con i tasti volume? In qualche custom che ho provato c'era questa funzione impostata in automatico ed era davvero comoda, si può fare anche sulla wanam?
Qualcuno riscontra problemi usando apex con la nuova versione jb? Quando premo home per uscire da un'app è come se si premesse 2 volte il tasto, perchè esce dall'app e mi porta a vedere le 5 home dall'alto per la selezione, come quando si è in homescreen e si preme il pulsante per selezionarle
immagino non si possa installare il siyah
Ragazzi, ma mi state dicendo che la ROM v13.0 di Wanam ha l'effetto increspato nella lockscreen ?
Perchè la ROM JellyBean Samsung questo effetto non ce l'ha.
Non è che quel file da flashare semmai abilita l'effetto increspatura?
Grazie.
Si, la Wanam V13 ha "le onde" nella LockScreen.
Credo che ci sia qualcosa di simile anche per la Stock; prova a dare un occhiata alla 1^ pagina del Post relativo alla Stock (mi sembrava ci fosse una modifica per implementarlo)
In download e stasera si flesha!
Purtroppo non mi pare stabilissima. Ho avuto qualche problema, e proprio poco fa è entrato in kernel panic upload mode. Ho spento e riacceso, fortunatamente tutto ok.
ragazzi sarei interessato a provare la wanamlite versione ics 4.04 lpx. vorrei sapere se è presente la touchwiz oppure c'è solo il launcher di ics puro? grazie!
[ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄● - Page 905 - xda-developers
[ROM][XXLSJ][21Nov] Omega v16.1●►JB 4.1.2◄●Omega Files Kitchen●►Custom Install◄●
Qui troviamo la mod per avere la torcia in lock tenendo premuto il tasto home....è il primo dei tre
Inviato dal mio GT-I9100
Qualcuno sa dirmi gentilmente dove é finita l'attivazione e la configurazione del " Tethering wifi?"?!?
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
Installata.
MultiWindow ... Funziona!!!
[MOD] Multi Window & All Apps (XXLSJ) - xda-developers
Ovviamente tutti i crediti vanno allo sviluppatore!
... a me basta un thanks ;)
(in questo momento ho il Browser nella metà sopra del display e la calcolatrice in quella sotto :) :) )
Avevo appena flashato da xda, va una meraviglia.......
Ciao ragazzi qualcuno ha provato la ALL_IN_ONE_MODs_V3.4 di ICS_XD ( [MODs][LSJ][v3.4]MultiWindow+Ripple+SS/SR+Extnd Togl+4 way reboot/Rtn/icons+lot MORE - xda-developers) sulla wanam v13? Funziona tutto bene? Mi fate sapere se qualcuno ha già flashato? grazie mille.
A me da problemi, non vedo la barra e ho dovuto riflashare la rom, ormai è la 4a volta che lo rifaccio...ci rinuncio!
Quindi non funziona, non ci sono speranze. Sarebbe magnifico se si riuscisse a integrare la Wanam con questo pacchetto. Si completerebbero.
Cosa ha quel pacchetto che la Wanam non ha?
Beh il MultiWindow si può installare anche a parte con la MOD che avevo linkato qualche pagina indietro.
Io ho abbassato i DPI a 200 (venendo dalle AOKP ci ero abituato) e così il MultiView ha un pò più senso.
La App è LCD Density changer (non ricordo se l'avevo scaricata dal Play Store o se l'avevo trovata su internet).
I DPI Originali dell'SII sono 240 (l'app ti farà vedere erroneamente 160)
Se non erro non si deve impostare un valore più alto rispetto all'originale; però per "aumentare la risoluzione" si deve inserire un valore più basso, prova con 200 e poi scendi (non sotto i 160).
Per ritornare alla situazione originale è sufficiente rimettere 240.
N.B. Modificando i DPI potrebbe succedere che il Play Store non ti fa scaricare/aggiornare alcune App ... è sufficiente rimettere i DPI a 240, Pulire Cache e Dati del Play Store, scaricare/aggiornare la App e rimettere i DPI al valore che preferiamo.
Hai ragione... io uso Boat Browser e non me ne ero accorto
Opzione "Modifica" nel MultiView
Il pulsante "Modifica" nella Barra del MultiView permette di inserire/rimuovere/spostare le App nella Barra.
Se non dovesse funzionare provate a:
1) Disabilitare il MultiView usando il Toggle
2) Spegnere e riavviare l'SII
3) Riattivare il MultiView usando il Toggle
A questo punto dovrebbe funzionare anche la modifica. ;)
Ho scoperto che tenendo premuto il tasto indietro si puo' togliere/mettere la linguetta del multiview
La all in one mod lascia la barra con lo sfondo della home anche nella lock screen. Una cagata!
Scusate ma a consumi come siete messi? A me sembrano eccessivi; ho provato ad usare Stweaks, ma non mi tiene le impostazioni e appena lo chiudo mi ritorna in default
Installata da 24 ore circa...
Ho notato su diversi carica batteria un eccessivo allungamento dei tempi di ricarica da acceso (oltre il doppio)
Ho provato anche in aereo ma non cambia.
Qualcuno ha avuto il mio stesso riscontro?
Provengo dalle whanam serie 12.. e ultima 1 mese con la resurrection remix sempre 4.1.2
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk