ti stai girando tutti i 3d rotfl?
Visualizzazione stampabile
Ma quindi sono usciti questi kernel?????? Qual'è il migliore per ora? come lo flasho?
si sono usciti il siyah il dorimanx e il jeboo (o se preferisci puoi aggiornare la versione del Phliz)
il siyah lo ho provato è buono ma.. ho 2 mega bug
1° non puo venire settato da stweaks o cpu control quindi se uno vuole undevoltare overcloccare o cambiare un valore non si puo
2° non funziona bene il nandroid perchè non backuppa la cartella preload e quindi se uno fa format preload e poi ripristina il nandroid la rom non parte
il dorimanx non l ho mai messo ma molti dicono che è ancora acerbo e ha molti piccoli bug
il jeeboo per ora è il migliore in termini consumi/ prestazioni anche questo ha qualche bug ma essendo basato direttamente sullo stock con qualche aggiunta di feature e tweak non ne ha tanti io infatti uso questo (non con questa rom pero ho la configurazione che ho in firma)
il Phliz sinceramente lo ho avuto per un giorno dalle 7 di sera fino alle 9 di mattina quando lo ho cambiato perchè tutti dicevano che faceva pena quindi con 4-3 ore di utilizzo non posso testarlo contando che era al primo ciclo..
io come gia detto ti consiglio jeeboo che puoi trovare ->qui<- il siyah ->qui<- e il dorimanx ->qui<-
Sono Kernel per JB.
ragazzi, sapete se la WANAMlite 12.8 4.0.4 UHLPZ ha la possibilità di disattivare permanentemente l'opzione disattiva riduzione disturbi?
in modo che l'interlocutore nn abbia la voce rimbombante....
Su xxlsj derivate c'è qualcosa, forse quello che cerchi
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/anuje6a2.jpg
Anto
Grazie, ma cercavo tale opzione su 12.8 :sly:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho verificato su una wanam ics, e non c'è questa impostazione.
Se samsung rispetta le specifiche del firmware leaked anche su JellyBean ufficiale, ci sarà già sulla stock, e di conseguenza su le derivate.
Pazienta ancora un pò, dovrebbe essere questione di qualche settimana
Anto
uscita:
GT-I9100_WanamLite.XWLS8.V14.0.NO-WIPE.zip
NUOVA WANAMlite v.14 LS8 SPAGNA
QUI
buon flash
Gia flashata ..... d a mo...... appena Wanam l'ha uppata.... alle 2 di notte.... ha gia piu di 24 ore e si comporta molto bene......
Non ha MultiEindows.... ne Ripple.......... però ha gia il Philz... il root..... e la CWM...........
Per le Mod direi che dobbiamo ancora aspettare.......
NON FATEVI VENIRE IN MENTE DI FLASHARE ANCHE I TOGGLES, PERCHE VA IN BOOTLOOP
Anche se nel thread ufficiale di Wanam linka i Toggles... dice che sono pericolosi... infatt va in bootloop... e nn e facile riprenderlo......parlo per esperienza fatta.
Direi che per tutte le mod val la pena di attendere......;)
infatti è in test anche il tema, vediamo che ne esce fuori
Si infatti ho dovuto reinstallare il tutto a causa dei toggle. L'unica cosa sono riuscito ad installare il lucchetto.. Sapete dove posso trovare qualcosa per cambiare il colore in blue delle icone per interderci dove cè l'orologio.. Grazie
che Dio mi fulmini se dovessi mai installare un'altra volta la spazzatura di questo Wanam. Un disastro.
Questi sono li screen di neanche un giorno di vanam ls8 ok lo sforzato giocandoci a temple run peroi sembra eccessibo come consumo se pensate che lo caricato ieri sera stamattina alle 7 aveva gia il 8% in meno mi pare un rom troppo affamata commenti ?http://img.tapatalk.com/d/13/01/25/6u2u7e2e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/25/ajuzuruh.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/25/rypy6u2a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto scaricando la nuova versione basata sulla spagnola. Ho visto che nella pagina dei download oltre ai toggle sconsigliati c è un altro file postato il giorno dopo che sembrerebbe un fix della rom, confermate?
Per finire c è anche il cambio di tema in blu ics, quello che per capirci si ringrazia crussader. Si può flashare sulla spagnola oppure è riferito alla leaked precedente?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per che proviene dalla v13 solo wipe cache e dalvik?
Ho da 3 giorni la vanam su base spagnola ottima rom non un lag con nova launcher provatela la batteria è ok l'unica pecca è la non personalizzazione anche se non tarderanno ad arrivare !
gente.... avete problemi con la voce che rimbomba a chi chiama?
sapete quali firmware posso provare a mettere?
grazie.
Per quanto ne so io non funzionano su Wanam nessuno dei due....... a meno che non siano usciti oggi!!!
mentr e invece il Jeboo è uscito ieri......... e funziona.......... cerca nel thread di Jeboo su XDA............. quello sono sicuro perch è proprio per LS8
L'ho installato ma nn vedo per ora grandi differenze dallo stock che v a benissimo.... ed è un Philz.........
Sono usciti anche nuovi Kernel..... oggi il Philz (trovate la discussione su XDA) PhilZ-cwm6-XXLS8-FOP-4.00-b32-signed, che non modifica il Kernel di origine, ma apporta solo
alcune migliorie e corregge alcuni Bugs minori, lasciando la CWM touch con settaggi Philz;
poi è uscito ieri il Jeboo (sempre su XDA) jeboo_kernel_i9100_v1-2a; questo apporta diverse modifiche ed ha la CWM NON touch!
Vanno bene entrambi... in verità non noto differenze di rilievo cosi ad occhio.......
Provero le Mod......
dovrebbero essere questi
Philz
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Jeboo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html
Ho installato la All in one, ma mancano diverse funzionalità; i toggles (dovrebbero essere 23) sono rimasti quelli di prima, con la sola aggiunta del MW, non c'è Svoice e altre cose. Ho sbagliato mod o c'è qualcosa che non so? Come faccio ad eliminarla, eventualmente?
non so perché ma la wanam dopo un pó di tempo...dalle sei alle 24 ore ,si spegneva e si bloccava sulla scritta Samsung S2 iniziare,per farla ripartire dovevo andare solo di wipe altrimenti nulla anche cambiando kernel, wipe dalvik ecc...bah!!
Appena Installata la V14 con Full Wipe ;) non ho flashato la Mod. dei 23 Toggles ma ho invece flashato la Mod per il Multi Window (solo questa, non la All in One) poi ho flashato alcune Modifiche di Crussader... adesso vediamo come va :)
Come andate con i consumi? Per me è un disastro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2