Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Bene allora metto la 10.9.
Allora faccio deep2 con LPH, poi Cf-root LPH, poi flasho la LP7 da recovery, poi flasho da recovery la 10.9
E' tutto okay?
Non serve il root della lph, fai direttamente il root alla LP7
-
Quote:
dieguccio
Non serve il root della lph, fai direttamente il root alla LP7
Quindi la LP7 la flasho da ODIN? Comunque per la 10.9 ci sono 4 link, di cui ne funziona solo uno ma che va lentissimo!!! Non ne avete un altro di link da cui poterla scaricare?
-
Quote:
iEzZo
Quindi la LP7 la flasho da ODIN? Comunque per la 10.9 ci sono 4 link, di cui ne funziona solo uno ma che va lentissimo!!! Non ne avete un altro di link da cui poterla scaricare?
Non al momento, sono da cellulare, un po di pasienza
Si la lp7 da odin e dopo cfroot sempre da odin, poi per la wanam usi il flash da recovery
-
Quote:
dieguccio
Non al momento, sono da cellulare, un po di pasienza
Si la lp7 da odin e dopo cfroot sempre da odin, poi per la wanam usi il flash da recovery
Riempio solo il PDA, giusto? (per quanto riguarda il flash della lp7, intendo)
Scusami per tutte ste domande ma meglio essere cauti, ti sto ripagando ad ogni tuo post rotfl
-
Quote:
crisgen
Spiritoso.......ahahahahah.........:p
rotflrotflrotfl
Mi ero giusto dimenticato di mettere il cell in modalità off line, tanto, quando mi và di lusso, arrivo massimo ad una tacca :(
Se Cuzco è l'ombelico del mondo, dove abito io è il buco del c*** del mondo.
In pratica abito in un cratere completamente circondato dal suo costone. rotfl (per chi è pratico della zona sto parlando dei Campi Flegrei)
Come sono arrivato ad abitarci è un'altra storia:cool:
Tiè:p
Allegato 11266
Dai che ho un amico che lavora nel campo telefonia... gli dico se ti rimedia qualcosa di questo tipo.. rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Grande idea dieguccio, le guide come queste sono sempre utilissime, grande idea e ottimo lavoro ;)
-
Quote:
iEzZo
Riempio solo il PDA, giusto? (per quanto riguarda il flash della lp7, intendo)
Scusami per tutte ste domande ma meglio essere cauti, ti sto ripagando ad ogni tuo post rotfl
Si solo il pda, anche per il root stessa cosa ;)
-
Quote:
dieguccio
Si solo il pda, anche per il root stessa cosa ;)
Grazie infinite. Quando finisco tutto vi faccio sapere, sicuramente ci vuole un po' di tempo perchè deve ancora finire il download della Wanam (che lentezza!!!).
-
Quote:
dieguccio
hai controllato nel app.drawer , quello dei widget, alcuni widget che ho aggiunti non mi sono usciti nel menu che ti appare mantenendo tappato sullo schermo
Sì ho controllato giusto ora e non appare neanche nell'app.drawer. Booooh! Come faccio ora per cancellare il file zip che ho installato? visto che non funge non vorrei avere file morti sul tel :)
Come avete notato non ho molta fortuna con le rom rotfl
-
Quote:
Beren85
Sì ho controllato giusto ora e non appare neanche nell'app.drawer. Booooh! Come faccio ora per cancellare il file zip che ho installato? visto che non funge non vorrei avere file morti sul tel :)
Te lo ha dato malo vero? Non lo conosco il nome e non so ha soppiantato un'altro, aspetta lei, ciao
-
Quote:
MrGlonass
Dai che ho un amico che lavora nel campo telefonia... gli dico se ti rimedia qualcosa di questo tipo.. rotfl
MEGA MEGA MEGA rotfl
-
Quote:
Beren85
Quote:
dieguccio
Te lo ha dato malo vero? Non lo conosco il nome e non so ha soppiantato un'altro, aspetta lei, ciao
Allora questo è l'orologio con la scritta verde che avevi prima (sempre da flashare da recovery). Non sostituisce quello di prima....questo è digitalclock.apk e quello di prima era digitalclockics.apk , se lo vuoi eliminare usa rootexplorer o simili e cancellalo in system/app.
Ciao
-
Finalmente anche io ce l'ho fatta a flashare questa bellissima rom. Un paio di domande:
E' possibile mettere Nova al posto di Apex?
Nell'OP ci sono solo le mod, i temi dove li trovo?
EDIT: il crton/off non funziona molto bene. Mi si spegne lo schermo, poi si riaccende per un millesimo di secondo e poi si rispegne. Effetto molto fastidioso, come correggo?
-
Ragazzi dopo un paio di giorni di test posso dire che questa rom è veramente eccezzionale!! Velocità e fluidià al top(anche merito del siyah kernel presumo), consumi nella media(io uso tantissimo lo smartphone quindi se ve lo dico io che la batteria arriva a notte inoltrata ci dovete credere) e soprattutto mi ha colpito l'assenza di bug anche se per ora ics ancora non è ottimizzato come gingerbread sul nostro caro S II.A questo punto, dopo aver fatto le mie considerazioni, mi consigliate di aggiornare la Wanam a versioni piu recenti o posso tranquillamente tenermi la mia 10.8.1 fino alla morte del mio galaxy :D? rotfl fatemi sapere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Quote:
iEzZo
Finalmente anche io ce l'ho fatta a flashare questa bellissima rom. Un paio di domande:
E' possibile mettere Nova al posto di Apex?
Nell'OP ci sono solo le mod, i temi dove li trovo?
EDIT: il crton/off non funziona molto bene. Mi si spegne lo schermo, poi si riaccende per un millesimo di secondo e poi si rispegne. Effetto molto fastidioso, come correggo?
Senza flashare nulla. Impostazioni sistema/opzioni sviluppatore/Ridim.animaz.finestra e setta 0.5x. Se poi rivuoi l'effetto, setta 1x come ce l'hai ora
EDIT: puoi mettere il laucher che preferisci. Per temi c'è la domination theme oppure metti le apk temate che sono in prima pagina.
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi dopo un paio di giorni di test posso dire che questa rom è veramente eccezzionale!! ...
La 10.8.1 che hai tu non è eccezionale...
è.............Allegato 11289
-
Quote:
MrGlonass
Rotfl rotfl ahahhahahahh capisco...mi tengo questa va ahhahahahahahhaha e comunque hai ragione è veramente eccezzionale, poi abbinata al kernel siyah che te lo dico a fa ahahahhaha io mi sa che non cambio piu rom :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom Wanam 10.8.1
-
Quote:
MrGlonass
Senza flashare nulla. Impostazioni sistema/opzioni sviluppatore/Ridim.animaz.finestra e setta 0.5x. Se poi rivuoi l'effetto, setta 1x come ce l'hai ora
EDIT: puoi mettere il laucher che preferisci. Per temi c'è la domination theme oppure metti le apk temate che sono in prima pagina.
Grazie mille. Comunque la fluidità mi pare incredibile. Ma mi dite un po' cosa cambia tra la 10.9 e la 10.8.1?
-
Quote:
iEzZo
Grazie mille. Comunque la fluidità mi pare incredibile. Ma mi dite un po' cosa cambia tra la 10.9 e la 10.8.1?
Ti riporto la descrizione di csrurt che l'ha leggermente modificata. La 10.8.1 è la 10.9 tale e quale con queste differenze:
- eliminato Nova, causa di crash ma ripristinabile come normale apk dopo il flash
-rimosso bootanimation nexus e ripristinato il samsung stock
-ripristinati i suoni di sistema samsung stock
-inserita la mia mod per la rimozione del log sms dal registro chiamate
ecco. questa è la 10.8.1. La 10.9 non ha queste peculiarità.
E ora... un bel goccetto di amaro del capo e notte a tutti ragazzi!!!
-
Ho su la 10.9...lascio questa?e che kernel posso abbinarci?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Ti riporto la descrizione di csrurt che l'ha leggermente modificata. La 10.8.1 è la 10.9 tale e quale con queste differenze:
- eliminato Nova, causa di crash ma ripristinabile come normale apk dopo il flash
Ah vabbè allora la differenza è minima. Notte :)
EDIT: Voi usate Apex o Nova Launcher?
-
Quote:
MrGlonass
hohohoho facciamo gli sboroni.....:D
se è per questo anche la mia 10.9 ha tutta sta bella roba, ma sappiamo entrambi chi ringraziare.
intanto ringrazio te per il discorso tw che mi crashava, era proprio quell'apk malato di febbre gialla.
a chi chiede se apex o nova rispondo con una nuova feature che ho visto sull'ultimo aggiornamento e che forse prelude alla nascita di tante piccole scimmiette (temi apex).
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-270a-647a.jpg
-
Quote:
myrianto
se è per questo anche la mia 10.9 ha tutta sta bella roba, ma sappiamo entrambi chi ringraziare.
intanto ringrazio te per il discorso tw che mi crashava, era proprio quell'apk malato di febbre gialla.
a chi chiede se apex o nova rispondo con una nuova feature che ho visto sull'ultimo aggiornamento e che forse prelude alla nascita di tante piccole scimmiette (temi apex).
Però é odioso con Apex dover avere anche le applicazioni scaricate. A quel punto mi crea una specie di doppioni nel drawer e questa cosa é insopportabile. Ma non si può togliere? Per questo sto pensando di mettere Nova.
-
Quote:
iEzZo
Però é odioso con Apex dover avere anche le applicazioni scaricate. A quel punto mi crea una specie di doppioni nel drawer e questa cosa é insopportabile. Ma non si può togliere? Per questo sto pensando di mettere Nova.
se parli della scheda app scaricate nel drawer quella la puoi togliere
impostazioni apex>impostazioni drawer>mostra la scheda secondaria delle applicazioni (togli la spunta).
comunque ognuno è libero di scegliere per fortuna ;)
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-2b31-95f1.jpg
-
Quote:
myrianto
se parli della scheda app scaricate nel drawer quella la puoi togliere
impostazioni apex>impostazioni drawer>mostra la scheda secondaria delle applicazioni (togli la spunta).
comunque ognuno è libero di scegliere per fortuna ;)
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-2b31-95f1.jpg
Mi hai reso felice rotfl
-
Domanda per chi usa Apex: la gestione delle pagine del desktop nell'ultima versione è diventata simil nova o è ancora scomodissima? Inoltre non riuscivo a mettere alcuni widget nella home come ad esempio quello delle email stock. Questi motivi sono gli unici che mi "costringono" a usare nova (tra l'altro ottimo anch'esso, mai un problema). Qualcuno mi risponde gentilmente, grazie mille.
P.S.: è uscita la LPD, apsettiamo il mitico Wanam.
-
Quote:
myrianto
a chi chiede se apex o nova rispondo con una nuova feature che ho visto sull'ultimo aggiornamento e che forse prelude alla nascita di tante piccole scimmiette
Se mi dici che la 10.9 ha le stesse funzioni della 10.8.1 ma cambia l'icona del wifi come nel tuo screenshot la metto solo per quello :cool:
Poi però dovrei reinserire tutte le mod i sbaglio?
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 10.8.1
-
Quote:
myrianto
http://img.tapatalk.com/975ff0fe-270a-647a.jpg
Anche io ho Apex ma non trovo la voce "impostazioni tema". Dove sta? o_O
-
Quote:
Nihil Morari
Se mi dici che la 10.9 ha le stesse funzioni della 10.8.1 ma cambia l'icona del wifi come nel tuo screenshot la metto solo per quello :cool:
Poi però dovrei reinserire tutte le mod i sbaglio?
ciao nihil
quella che vedi è una vesione ibrida della 10.9 da me assemblata.
se ti interessa oggi pomeriggio vedo di postarla.
quali mod ti servono?
perchè alcune sono incluse
-
Quote:
Beren85
Anche io ho Apex ma non trovo la voce "impostazioni tema". Dove sta? o_O
ciao beren
quello che vedi è apex 1.2.0 beta2
per averlo
impostazioni apex>informazioni su apex>cerca automaticamente aggiornamento e lo metti su versione beta
torni indietro di un passo e fai cerca aggiornamento e ti scaricherà la versione beta, che comunque funziona benone ;)
-
Quote:
myrianto
ciao beren
quello che vedi è apex 1.2.0 beta2
per averlo
impostazioni apex>informazioni su apex>cerca automaticamente aggiornamento e lo metti su versione beta
torni indietro di un passo e fai cerca aggiornamento e ti scaricherà la versione beta, che comunque funziona benone ;)
Dai che figata! :cool: thanks!
EDIT: è una mia impressione o questa beta2 è più fluida?
-
Quote:
myrianto
ciao nihil
quella che vedi è una vesione ibrida della 10.9 da me assemblata.
se ti interessa oggi pomeriggio vedo di postarla.
quali mod ti servono?
perchè alcune sono incluse
Naturalmente se non ti crea problemi, sto bene anche con la 10.8.1. È solo che mi piace di più quell'icona del wifi :D
Comunque come mod uso quella dei contatti in rubrica, dei messaggi, del power menù e del menù dei widget.. Più forse qualcos'altro che ora non ricordo.
-
Ragazzi come mai viene sempre menzionata la vers. 10.8.1 e non viene mai fatto un cenno sulla 11.3.1 basata su un firmware più recente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Ma cosi si toglie l'effetto...non si sistema :(
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Naturalmente se non ti crea problemi, sto bene anche con la 10.8.1. È solo che mi piace di più quell'icona del wifi :D
Comunque come mod uso quella dei contatti in rubrica, dei messaggi, del power menù e del menù dei widget.. Più forse qualcos'altro che ora non ricordo.
ok allora dopo , tra qualche ora, ti faccio provare solo il systemUI , che ti cambia un po la tendina , le recent apps e quelle icone e lascia invariato il resto.
ti faccio sapere
-
ho su la 10.9...rimango con questa? o faccio un upgrade?quale kernel mi consigliate?
-
diciamo che preferiamo consigliare un ingresso alle wanam con una versione adatta alla lp7
questo non toglie che anche la 11.3 sia valida, ma non è che sia una versione nuova, ma creata per un firmware diverso, e non è più aggiornato, ma solo per paesi diversi, non ha nulla in più alla lp7
ciao
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi come mai viene sempre menzionata la vers. 10.8.1 e non viene mai fatto un cenno sulla 11.3.1 basata su un firmware più recente
-
Quote:
myrianto
ok allora dopo , tra qualche ora, ti faccio provare solo il systemUI , che ti cambia un po la tendina , le recent apps e quelle icone e lascia invariato il resto.
ti faccio sapere
Grazie mille, ti offrirò un pollo in onore del tuo vecchio avatar :thumbup:
-
Quote:
cLLii
ho su la 10.9...rimango con questa? o faccio un upgrade?quale kernel mi consigliate?
flashare una versione superiore è quasi inutile, le differenze sono minime, e non hanno un reale aggiornamento, esempio, la 10.9 non ha la tw se ricordo bene, mentre la 11 ha la tw, ma non digerisce nova, insomma graficamente o prestazionalmente, non cambia nulla
io uso siyah, e come altri che lo hanno adottato, ci troviamo bene, già nella configurazione standard, ciao
al secondo post ci sono tante mod., le hai provate?
-
Quote:
AndroidMTN
Quote:
cLLii
Ancora co 'sta storia del firmware più recente???
Nooooooon èèèèèè più recenteeeeeee!!!
È lo stesso firmware, solo rilasciato per paesi diversi... OK?
Poi wanam li ha presi e compilati a minestrone!!!
Se volete provarli, andate pure. A mio avviso non portano alcuna miglioria!!! Anzi, qualche fc sistemabile ed eventualmente si fa un bel wipe data... vi conviene?
A voi la scelta. Se flashate, non farete alcun upgrade, ma metterete solo base firmware diverso. Tutto qui!
Per il kernel, a mio avviso è buono quello che c'è già. Personalmente sto testando il phenomenal extreme... vediamo.
Per ora ho solo la recovery più triste!