personalmente reputo la rom di Wanam a tuttoggi la migliore x s2 per chi vuole una cosa leggera , snella e stabile.
Visualizzazione stampabile
personalmente reputo la rom di Wanam a tuttoggi la migliore x s2 per chi vuole una cosa leggera , snella e stabile.
L'ho sempre pensata come te fino alla Versione 14.1, per me Wanam + i Temi di Crussader erano "il TOP".
Poi con la 14.1 ho avuto qualche problema e sono passato alla NeatROM (sempre su base Samsung) e con quella (V.3.4 LSD) mi trovo ottimamente.
Purtroppo su questo Forum non c'è nessun Tread per la Neat ROM quindi le info/download vanno reperiti su XDA però è una ROM molto seguita dagli sviluppatori che sviluppano rapidamente Fix/modifiche (es. Fix MiltiWindow, Mod. x Lockscreen, Toolbar, ecc.)
Quindi per ora ho abbandonato Wanam... ma non si sa mai ;)
WANAMLITE 14.4 LSN........
http://goo.gl/l27Az
4.1.2 Aroma Installer & Smooth & Rock StablePosted in Galaxy S2 By wanam On April 2, 2013
Changelog:
*Based on latest Jelly Bean FW LSN
Stock Repacked Philz LSN kernel (Safe, Fixed bootloop bug)(Optional)
XXMS2 Modem (optional)
Moved more Bloatwares (Allshare, Clocks…) to the Aroma options
Multi-CSC (143 CSC)
Improved Battery life
Disabled Android Logger (optional)
Maybe other things i don’t remember
Enjoy
per ora come reattività , modem e fluidità è la migliore.... ora vediamo la batteria.
La batteria non mi dura un gran che..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato altri kernel?????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sottoscrivo!
tornato alla LSD. consumi troppo elevati.
Io sto provando con siyah 6.05b e settaggi di illuminato/skorpion faccio qualche ciclo e vi faccio sapere come va!
Prima impressione...consuma abbastanza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato la rom e tutto ok, funzionava benissimo e velocissima.
Ma quando ho ripristinato le mie app con titanium ha smesso di funzionare il WI-FI, non riesco piu' ad attivarlo.
Ho provato a flashare un altro kernel e poi rimesso il philz ma niente.
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere senza dover riflashare la rom da capo?
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Sisi lo so...testavo i tuoi settaggi con la cm 10.1 ma ho voluto cambiare rom per un pò ma non posso dire no a batteria e PRESTAZIONI! ;)
Mi hanno segnalato che il link in prima pagina della LSN non funzioanva
eccolo qui
http://xdafileserver.nl/Files/Samsun...O-WIPE.zip.md5
Penso che ancora non funzioni il link, io la sto scaricando da qui....
WanamLite LSN V14.4 Android 4.1.2 Aroma Installer & Smooth & Rock Stable -
Meglio questa o la neat rom?
Sono sempre stato un "fan" di Wanam :) ma con le prime versioni JB (14.x) aveva qualche problemino :( quindi sono passato alla NeatROM ... sto continuando ad usare la NeatROM Lite :)
Adesso anche in questo Forum c'è finalmente un tread relativo alla NeatROM; su XDA è seguitissima (a volte il Tread "avanza" di 20 pagine al giorno!!!).
Sono molto simili (base Samsung) anche come Consumi; la grossa differenza è nel modo in cui la ROM viene seguita (su XDA): la NeatROM è seguita decisamente meglio, è sufficiente vedere le MOD che vengono sfornate "quotidianamente" ed il "livello" del Tread... per qualsiasi dubbio/problema c'e sempre qualcuno pronto a dare info... per la Wanam non mi sembra sia così...
Aggiungo che il Tema di Crussader (V.1.6) funziona sia per Wanam che per NeatROM
Ragazzi per favore aiutatemi a risolvere questo problema, e' gia' la seconda volta che dopo aver fatto un installazione pulita dopo un po' non mi si attiva piu' il wifi.
In questa rom c'è la possibilità di ordinare i toggle stock? O bisogna per forza flashare mod come nella neat rom?
Per questa ROM (se non ricordo male) devi per forza flashare il Tema di Crussader (V.1.6) ... alcune Modifiche della NeatROM potrebbero funzionare (essendo le 2 ROM su base Samsung)... ma io non rischierei :)
E' la quinta volta che faccio un installazione pulita, e dopo aver configurato ed installato le mie app non funziona piu' il wifi, il tasto per attivare il wifi rimane grigio enon si muove.
Come posso risolvere? Devo cambiare rom?
La rom monta il kernel v 4.91.5 ho visto che c'e' la v 4.92.8.
si puo' flashare e aggiornarlo o c'e' qualche controindicazione?
Ragazzi per questa rom qual'è il miglior kernel per prestazioni e consumo?
Ragazzi...esistono gli SCRIPT x questa rom?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Com'é l'autonomia con questa rom?
WANAMLITE 14.5 LSS 4.1.2 AROMA INSTALLER
ON LINE
http://wanamlite.com/2013/06/04/wana...h-rock-stable/
........
WANAMLITE 14.6 LSW Aroma Installer
http://wanamlite.com/2013/06/07/wana...h-rock-stable/