Si disabilitano graficamente anche a me. Prova pero se è vero
Tipo con il doppio tap sul pulsantone per avviate vlingo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
DreamsKnight (07-05-12)
io ho la 11.1 se non erro. Spero possa provare qualcuno che l'ha.
Per frank
Questi sono i risultati
Guarda se nel grafico dell'andamento della batteria noti abbassamenti improvvisi
FR4NK (08-05-12)
Ecco i miei e direi che sono decisamnete diversi.... a proposito adesso è tornato a non connettersi + con l'USB mentre fino a stamattina lo faceva tranquillamente....Screenshot_2012-05-07-23-07-54.jpgScreenshot_2012-05-07-23-16-04.jpg
le app che ho sono... Adobe air; adobe flash player; adobe reader; apex launcher; bag it; beautiful widgets; camera zoom fx; camera 360; cut hte rope; cut hte rope experiments; dov'è la mia acqua?; facebook; frisbee; google googles; homerunbattle 3d; instagram; lane splitter; marble blast; mx player; navfree world; pixlr-o-matic; qr droid; rondom mahjong; Scopa; shape shift; shazam; skype; sooundhound; temple run; torcia; twitter; viber; whats app; wi-fi surfer; world of goo
P.S. le app sono tutte scaricate dal market, niente apk
Ok. sei partito da un collasso e a 3/4 ne hai avuto un altro.. Poi hai ricaricato ma appena staccato dal caricatore la batteria ha continuato a collassare.
Allora qui serve l'aiuto di qualche amico... spero si faccia avanti qualcuno che magari ne sa più di me di queste app che hai. magari ce n'è qualcuna che continua a girare in background e che "ciccia" batteria. Io con calma vedo di capirci qualcosa...
FR4NK (07-05-12)
QUESTO E' UN TEMA CONTATTI CON OMINI ANDROID GRIGI REALIZZATO DALL'AMICO CSRURT
Ecco gli screenshot
Allegato 10393 Allegato 10394 Allegato 10395
se a qualcuno piacciono, scaricare da qui http://db.tt/WN3LQWnt
Si flashano da recovery previo doppio wipe.
Testata e funzionante su wanam 10.8.1
Grazie Csrurt per ora a nome mio...
p.s. farsi una copia del contacts.apk da system/app nel caso in cui si volessero ripristinare con il tema precedente.
FR4NK (08-05-12)
FR4NK (08-05-12)
parti con due bei wipe cache e wipe dalvik e carica tutta la batteria.
con titanium backup, o a mano dentro a system app inizia a togliere tutte le app inutili
riavvia il telefono
poi installa gemini app manager, metti expert mode e filtra per i processi che stanno funzionando e inizia a bloccare quelli inutili.
piccolo consiglio map service samsung e sim manager qualcosa: bloccati, nemmeno l'1% in due ore di stand by.
modem lp6,lp8,lp6 son parsimoniosi.