CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 723 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    usa gemini... te l'ho scritto. Lavora molto meglio di titanium per vederr i processi in esecuziine

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    scusami non avevo letto... adesso ci provo

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    ...e adesso ha ripreso ad attivarmi i comandi vocali da solo....
    Ma intendi che ti parte proprio l'app o che la vedi nella lista applicazioni?
    Ti posto due screen

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Dopo aver disinstallato le app che probabilmente mi davano problemi ho fattop un wipe dalvik e un wipe cache, e adesso ha ripreso ad attivarmi i comandi vocali da solo.... se vado in applicazioni e faccio arresto forzato li chiude ma poi li riapre subito dopo.... ma titanium devo prendere la versione a pagamento?????? perchè con quella gratis non mi fa congelare le app
    Ciao Frank...
    no,titanium non prendere la versione a pagamento...piuttosto una cosa:MrGlonass mi ha detto che ti ha fatto partire da un deep 2 e quindi da una situazione pulita...
    Dopo il deep 2 hai percaso ripristinato dati di configurazioni vecchie con titanium o appllicazioni simili?parli di dati anche di applicazioni,configurazioni e quant altro?
    Hai dei battery drain assurdi,ma dalle app che hai installato non mi pare ci sia qualcosa che sia famosa per essere causa di drain..
    Fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ma intendi che ti parte proprio l'app o che la vedi nella lista applicazioni?
    Ti posto due screen

parte proprio l'app e la devo chiudere minimo 3 volte (si riapre subito dopo) per poi andare a fare arresto forzato dalla lista applicazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Ciao Frank...
    no,titanium non prendere la versione a pagamento...piuttosto una cosa:MrGlonass mi ha detto che ti ha fatto partire da un deep 2 e quindi da una situazione pulita...
    Dopo il deep 2 hai percaso ripristinato dati di configurazioni vecchie con titanium o appllicazioni simili?parli di dati anche di applicazioni,configurazioni e quant altro?
    Hai dei battery drain assurdi,ma dalle app che hai installato non mi pare ci sia qualcosa che sia famosa per essere causa di drain..
    Fammi sapere
    no non ho ripristinato nulla.... è proprio questo che mi fa sclerare, l'unica cosa che mi viene da pensare è che io sto sul ca..o ad ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate ma le wanam non sono più scaricabili ? Volevo provarne una ed avendo come base la lp7 italiana volevo provare la wanam v11 con tema ics, solo che quando vengo ricollegato al sito della wanam e clicco sul collegamento non va, mi ricollega in una pagina in cui dice che il file è privato o non c'è e questo lo fa con tutti i file, anche l'ultima versione della wanam, sbaglio io qualcosa o wanam ha il sito farlocco ?

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

no non ho ripristinato nulla.... è proprio questo che mi fa sclerare, l'unica cosa che mi viene da pensare è che io sto sul ca..o ad ICS
    ti ho scritto in privato..fammi sapere!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

prova con questo:

WebShare.cz - sta?ení souboru

a me funziona

Quote Originariamente inviato da albi86 Visualizza il messaggio
    scusate ma le wanam non sono più scaricabili ? Volevo provarne una ed avendo come base la lp7 italiana volevo provare la wanam v11 con tema ics, solo che quando vengo ricollegato al sito della wanam e clicco sul collegamento non va, mi ricollega in una pagina in cui dice che il file è privato o non c'è e questo lo fa con tutti i file, anche l'ultima versione della wanam, sbaglio io qualcosa o wanam ha il sito farlocco ?

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

albi86 (08-05-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Raga ce un modo per sentire le canzoni di youtube in background??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova con questo:

WebShare.cz - sta?ení souboru

a me funziona
    Questo funziona grazie, ne stavo giusto testando una che sono riuscito a scaricare, in particolare la versione v11 per lp7 con tema stock, quella in prima pagina che il link funziona. Come prime impressioni posso dire che la rom è buona anche se io provenivo da una lp7 con kernel "phenomenal 5.3 medium" e sinceramente non ho notato differenze in termini di prestazioni. L'unica cosa ottima che ho notato è che la risposta al tasto home è incredibilmente veloce, è praticamente immediato, invece sia in quella stock che in tutte le altre rom, il tasto home è piuttosto lento.

Pagina 233 di 723 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio