Ciao Frank...
no,titanium non prendere la versione a pagamento...piuttosto una cosa:MrGlonass mi ha detto che ti ha fatto partire da un deep 2 e quindi da una situazione pulita...
Dopo il deep 2 hai percaso ripristinato dati di configurazioni vecchie con titanium o appllicazioni simili?parli di dati anche di applicazioni,configurazioni e quant altro?
Hai dei battery drain assurdi,ma dalle app che hai installato non mi pare ci sia qualcosa che sia famosa per essere causa di drain..
Fammi sapere
scusate ma le wanam non sono più scaricabili ? Volevo provarne una ed avendo come base la lp7 italiana volevo provare la wanam v11 con tema ics, solo che quando vengo ricollegato al sito della wanam e clicco sul collegamento non va, mi ricollega in una pagina in cui dice che il file è privato o non c'è e questo lo fa con tutti i file, anche l'ultima versione della wanam, sbaglio io qualcosa o wanam ha il sito farlocco ?
albi86 (08-05-12)
Raga ce un modo per sentire le canzoni di youtube in background??
Questo funziona grazie, ne stavo giusto testando una che sono riuscito a scaricare, in particolare la versione v11 per lp7 con tema stock, quella in prima pagina che il link funziona. Come prime impressioni posso dire che la rom è buona anche se io provenivo da una lp7 con kernel "phenomenal 5.3 medium" e sinceramente non ho notato differenze in termini di prestazioni. L'unica cosa ottima che ho notato è che la risposta al tasto home è incredibilmente veloce, è praticamente immediato, invece sia in quella stock che in tutte le altre rom, il tasto home è piuttosto lento.