Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hahahhahahhahh, vuole il domination?
No, no, vuole essere semplicemente aiutata con il cf-root rotflrotflrotfl
-
oppure una valutazione sulla deodex wanam rotfl :p rotfl :p rotfl :p
Quote:
MrGlonass
No, no, vuole essere semplicemente aiutata con il cf-root rotflrotflrotfl
-
Quote:
Indianuccia
ragazzi sono contentissima. oggi ho tolto la tim, ho messo ics ho fatto il rot e ho messo le schermate blu. e' tutto bellisssimo e grazie a voi che mi avete aiutato pure a glaxylovre che si è ofeso ma io non volevo è lui che è un po suscettibile
grazie. ora vado a far morire d'invidia le mie amiche vi metto i grazie a tutti quanti. grzie grazie
ahahahahha sto morendo...se avete un pò di tempo andate nel thread della lp7 italia...non sono cattivo,mi dipingono così...roftl è che poi quando mentre fai servizio in hotel, e con assoluta convinzione ti chiedono del ''vino nero'' ci rimani proprio così :O,comunque sono contento che hai risolto
-
Quote:
galaxys2lover
ahahahahha sto morendo...se avete un pò di tempo andate nel thread della lp7 italia...non sono cattivo,mi dipingono così...roftl è che poi quando mentre fai servizio in hotel, e con assoluta convinzione ti chiedono del ''vino nero'' ci rimani proprio così :O,comunque sono contento che hai risolto
Certo che un paio di bottiglie potresti pure mandarcele no?
Tanto per mandare giù le mozzarelle di bufala che crisgen "dovrebbe" aver già spedito...
hahahahahha :)
qui di meteore ne girano parecchie... da un thread all'altro... hahaha
-
Ma voi riuscite a scarica la versione 11 da qui?
perchè a me da errore
http://wanamlite.com/forum/index.php?topic=7.msg7
-
Quote:
MrGlonass
Certo che un paio di bottiglie potresti pure mandarcele no?
Tanto per mandare giù le mozzarelle di bufala che crisgen "dovrebbe" aver già spedito...
hahahahahha :)
qui di meteore ne girano parecchie... da un thread all'altro... hahaha
ahahahah vi mando qualcosa d'annata roftl,comunque visto che il domination non deve MAI mancare roftl,ieri sera ho fatto una chiacchierata col mio Master(oltre ad aver fatto una piccola donazione),e mi ha assciurato lo sviluppo della 4.2 anche per lp7 (italia e russia),e la piena compatibilità con rom aokp e con wanam :d,non so se possa farvi piacere...stavolta è la volta buona che mi seguiate di nuovo col domination,no? xD
-
Quote:
galaxys2lover
ahahahah vi mando qualcosa d'annata roftl,comunque visto che il domination non deve MAI mancare roftl,ieri sera ho fatto una chiacchierata col mio Master(oltre ad aver fatto una piccola donazione),e mi ha assciurato lo sviluppo della 4.2 anche per lp7 (italia e russia),e la piena compatibilità con rom aokp e con wanam :d,non so se possa farvi piacere...stavolta è la volta buona che mi seguiate di nuovo col domination,no? xD
Il fatto è che wanam sta intraprendendo una propria tematura... dieguccio sa.
Comunque sai che mi hai fatto pensare ad una cosa? Nessuno di noi (credo) ha provato a mettere la domination su questa wanam. Si si, lo so, è sconsigliato, va bene. Ma sbaglio o questa è la sezione modding? Io questa sera, previo nandroid backup, provo. Sono curioso di vedere se va...
A dopo
-
Ho provato io giovani marmotte..funziona.. :)
Ma la tematura non regge a confronto della tematura wanam..putroppo.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciotolo83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dici che qella wanam sia migliore?a me pare di aver sentito che la domination sia la piu compleeta...
-
lo ha chiuso, sto tizio è un inferno,
@MrGlonass non potresti fare un deposit che lo metto in prima pagina e in c..o a sto tizio?
Quote:
maxmostro
-
A me piace di piú la wanam..poi va a gusti galaxy..esempio a me la tematura dei messaggi del domination non piace..é un pò tutto soggettivo..valgono tutte e 2..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Magari @MrGlonass te ne serei grado...
-
Quote:
ciotolo83
A me piace di piú la wanam..poi va a gusti galaxy..esempio a me la tematura dei messaggi del domination non piace..é un pò tutto soggettivo..valgono tutte e 2..
Androidiani App
capito...comunque ciotolo vertumus ha fixato il problema de messaggi...ora i caratteri sono leggibilissimi e con la lp7 si flashano anche le keyboard...se vuoi posso fare uno screenshot per farti vedere...
-
guardati questo video adesso hoi questa sul mio
VIDEO WANAM v.11 - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
Quote:
ciotolo83
Androidiani App
-
Quote:
maxmostro
Magari @MrGlonass te ne serei grado...
lo fa di sicuro, stai tranquillo, io sono con kiavetta non posso , altrimenti lo avrei gia fatto
-
Quote:
maxmostro
Riavvia il cellulare ;)
Ho riavviato la batteria ora e il cell si e acceso con la batteria al 10%... prima di riavviarlo era al 45% ..che succede?
-
2 allegato(i)
comunque i messaggi temati e fixati di domination sono questi....:Allegato 9453
Allegato 9454
-
Quote:
galaxys2lover
ah ok..si così è già meglio rispetto alla domination standard che avevo scricato io...i fix sono stati fatti per fortuna...
Io in questi giorni devo fare piazza pulita di tutto e reinstallare da capo firmware stock e wanam..poi faccio un nandroid e provo il tema di Vertemus..poi vedrò cosa tenere...
Grazie per gli screen Galaxy!! ;)
-
Quote:
ciotolo83
ah ok..si così è già meglio rispetto alla domination standard che avevo scricato io...i fix sono stati fatti per fortuna...
Io in questi giorni devo fare piazza pulita di tutto e reinstallare da capo firmware stock e wanam..poi faccio un nandroid e provo il tema di Vertemus..poi vedrò cosa tenere...
figurati :9...ti anticipo gia come avevo scritto prima che la 4.3 sarà sviluppata anche per lp 7 italiana e russa e ci saranno delle novità ;)
-
fai un wipe cache e dalvik, capita, niente di preoccupante
Quote:
electronik
Ho riavviato la batteria ora e il cell si e acceso con la batteria al 10%... prima di riavviarlo era al 45% ..che succede?
-
2 allegato(i)
Quote:
ciotolo83
Allegato 9455 Allegato 9456
-
Quote:
ciotolo83
Androidiani App
Bravo, mi hai preceduto. Quindi funziona... bene. Su quale wanam l'hai messa?
-
Quote:
dieguccio
lo ha chiuso, sto tizio è un inferno,
@MrGlonass non potresti fare un deposit che lo metto in prima pagina e in c..o a sto tizio?
Io ho scaricato ieri sera la 11.1. Devo mettere in deposit file questa?
-
Quote:
galaxys2lover
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Quote:
dieguccio
:):):):):):):):):)
-
Quote:
dieguccio
fai un wipe cache e dalvik, capita, niente di preoccupante
Mi consigli di farla scaricare del tutto?
-
Quote:
MrGlonass
Bravo, mi hai preceduto. Quindi funziona... bene. Su quale wanam l'hai messa?
la mia è la 10.8...sulle altre versione non saprei...
-
Quote:
ciotolo83
la mia è la 10.8...sulle altre versione non saprei...
Stasera provo... grazie per l'info
EDIT: ma i toggle cambiano? nel senso... il menù che ti permette di metterne più o meno e la loro disposizione ti funziona?
-
Quote:
MrGlonass
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:):):):):):):)
2 filosofie di pensiero...Galaxy è un sentimentale,il suo cuore l'ha donato a Vertemus..il primo amore non si scorda mai! :)
Siamo noi che siamo delle donnacce che se ne vanno se trovano di meglio!!! rotfl
-
Quote:
ciotolo83
2 filosofie di pensiero...Galaxy è un sentimentale,il suo cuore l'ha donato a Vertemus..il primo amore non si scorda mai! :)
Siamo noi che siamo delle donnacce che se ne vanno se trovano di meglio!!! rotfl
ahahahah raga giuro io muoio a leggere queste cose roftl...dieguccio non mi sfidare amico mio :O roftl roftl
-
Quote:
ciotolo83
si si... anch'io mi "vendo" al primo modder che arriva....
anche se la mia modder preferita è malo!!! :cool:
Ma lei la domination non la vuole creare.... :(
....scusate, suonano alla porta.... devono essere le mozzarelle di crisgen :p
A dopo
-
no, la 11 no wipe per XWLP7, riesci a trovarla?
il link non funziona più, sto cane, se riesci fai un deposit file?
Quote:
MrGlonass
Io ho scaricato ieri sera la 11.1. Devo mettere in deposit file questa?
-
Quote:
electronik
Mi consigli di farla scaricare del tutto?
no fino al 5/10%
-
Quote:
dieguccio
no, la 11 no wipe per XWLP7, riesci a trovarla?
il link non funziona più, sto cane, se riesci fai un deposit file?
Comunque wanam ha partorito la 11.2
http://wanamlite.com/2012/04/24/wana...med/#more-1442
hahahah nel chengelog, tra le tante cose wanam scrive "•Other things i don’t remember now"....
Sta proprio a pezzi...
-
Quote:
myrianto
stock con il siyah?
Non ce la conti giusta.......
A proposito di siyah per me ha superato le prestazioni di gingerbread.
Stratosferico...........lol
Anto
Giuringiuretto.....sono come in firma.
la rom è la wanam XWLP7 stock in versione deodexed, zipaligned, rooted ecc ecc
Lanciato lo script di pulizia del kernel son passato al Syiah e, per adesso non ce nè per nessuno;)
-
Quote:
Indianuccia
ciao. ho messo il firmware lp7 e ho il rot. ora per mettere le schermate come si fa? di là c'è uno che si chiama galaxy2love che è un po' nervosetto. spero che qui qualcuno mi aiuti. grazie
perdonalo.....è un'odexatorotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
-
Quote:
crisgen
Giuringiuretto.....sono come in firma.
la rom è la wanam XWLP7 stock in versione deodexed, zipaligned, rooted ecc ecc
Lanciato lo script di pulizia del kernel son passato al Syiah e, per adesso non ce nè per nessuno;)
Ciao Crisgen... a parte fare lo sbruffone.... non è che ci diresti di preciso cosa cambia mettendo il Syiah kernel a noi poveracci?
-
-
queste sono quelli della XWLP8
ok faro una ricerca, dopo, grazie
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
dieguccio
queste sono quelli della XWLP8