CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 723 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    test non ancora finito, attendere prego

    oggi metto il link
    aspettavo un altro amico che mi desse il suo parere

    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    scusate, arrivo un po' tardi.
    da dove si scarica la 11?
    come va?

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    fagli il deep con i tre file della LPH, visto che lui è già ics, e si metti anche il pit, ti metto il link della guida giusta

    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    Grazie Dieguccio e grazie Myrianto.
    Provo prima con wipe data full e poi le cache, vediamo che succede, altrimenti vista l'incasinatura totale del device seguirò mesto mesto il link di Dieguccio e andrò di LPH.

    Grazie, intervengo....a dopo!
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  4. #323
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    mi sto trovando molto bene, con la 11, se un certo amico si decide a rispondere al mio messaggio invece di pensare ai s2 dei colleghi
    non faccio nomi ma vedi l'altro quoto del post

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio.
    Ieri mi pare di ricordare che stavi testando versioni successive rispetto alla 10.8.1 o 10.9.
    Come sono?
    Che base firmware e modem hanno?
    Vale davvero la pena consigliarle?
    Thanks...
    esattooooooooooooo, odiavo quel suono, per le foto discrete è il massimo

    Quote Originariamente inviato da rulezbecca Visualizza il messaggio
    Si, non emette più suoni esattamente come la volevo senza nemmeno chiederlo...fantastico!

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    test non ancora finito, attendere prego

    oggi metto il link
    aspettavo un altro amico che mi desse il suo parere
    Eccomi! In PM hai i risultati dei test della 11.1. Per quanto riguarda la 11.0 linkatami ieri da myrianto nessun problema. Tutte le funzionalità generiche standard ok. Nessun test sulla durata della batteria, ma ancora non ho avuto tempo.

    EDIT: Partendo da soft clean come base la 10.8.1 unificata di csrurt
    Ultima modifica di rulezbecca; 19-04-12 alle 13:12
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    gente... avete un link sicuro per la 10.9? in homepage, il link google mi da uno zip corrotto e l'altro nn esiste.

  7. #326
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    mi sto trovando molto bene, con la 11....:
    Una riflessione, niente di più... considerato che già c'è in giro la v.11.1
    [ROM][18 Apr][XWLP8][V11.1] WanamLite Battery Friendly Blue ICS & Stock Themed - xda-developers
    Girovagando nel sito wanamlite a me è sembrato che i vari rilasci, wanam li abbia fatti al solo scopo di accontentare i vari suoi seguaci che gli chiedono prima di mettere, poi di togliere, poi di basare la rom su un firmware diverso, poi cambiare modem, laucher.. eccetera eccetera :o. E lui lavora frettoloso.... e la gatta frettolosa.....
    Per questa ragione e per quello che ho letto e compreso, non credo, di fatto, che da un rilascio all'altro ci sia uno "stravolgimento" delle prestazioni della rom. Forse un modem rispetto ad un altro può cambiare qualcosa... ma non capovolge di certo la situazione che ben conosciamo, riferendomi alla durata della batteria che da 24 ore non passa certo a 48 di autonomia.
    Domani sera è poi previsto il rilascio della domination... . Personalmente ho pronto un bel backup della LP7 deodex russa pulita pulita perchè voglio proprio testarla questa nuova relise. Ho notato che il 17 aprile è uscita anche la LP7 United Kingdom / Ireland scaricabile qui
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100XEULP5_XEU.zip
    Non trovo la versione deodexata . Continua a montare il modem LPS. Il relativo cf-root scaricabile qui
    CF-Root Download
    mi chiedo a questo punto se conviene provare la domination su base russa o su base di cui sopra (magari trovando la deodex). Se qualcuno ci vuole riflettere, esprime un proprio parere e mi fa contento.
    Personalmente non credo terrò la base stock con la domination perchè la deodex wanam è proprio un altro pianeta... ma un test lo voglio fare.
    Per ultimo una domanda nel caso in cui la domination si rivelasse una opera d'arte completa (anche se non lo credo) e decidessi di tenerla, per non rinunciare a questo bellissimo dialer che wanam ci ha letteralmente "scopiazzato" grazie alle nostre carissime mod., se prendessi il phone.apk di questa rom 10.8.1 (quindi tasto rec e foto big size) ed i famosi due file audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so e li schiaffassi dentro la directory "system/lib/hw" del firmware XEU, secondo voi.... funzionerebbe o esploderebbe tutto?????
    Grazie a tutti
    Ciao

  8. #327
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sinceramente la 11.1 non ha avuto grandi consensi per quello che ho capito, e l'amico rulezbecca ha avuto problemi, anche se proveniva da 10.8.1 e forse, dico forse , potrebbe essere lì il fattaccio, io mi sono preparato un bel backup, visto che sono in una configurazione ottimale, proverò a mettere la successiva , ma più per onor di cronaca che per vere attese di chissa cosa
    al domination sarà da vedere fino a quale deodex sarà compatibile, vedremo

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Una riflessione, niente di più... considerato che già c'è in giro la v.11.1
    [ROM][18 Apr][XWLP8][V11.1] WanamLite Battery Friendly Blue ICS & Stock Themed - xda-developers
    Girovagando nel sito wanamlite a me è sembrato che i vari rilasci, wanam li abbia fatti al solo scopo di accontentare i vari suoi seguaci che gli chiedono prima di mettere, poi di togliere, poi di basare la rom su un firmware diverso, poi cambiare modem, laucher.. eccetera eccetera :o. E lui lavora frettoloso.... e la gatta frettolosa.....
    Per questa ragione e per quello che ho letto e compreso, non credo, di fatto, che da un rilascio all'altro ci sia uno "stravolgimento" delle prestazioni della rom. Forse un modem rispetto ad un altro può cambiare qualcosa... ma non capovolge di certo la situazione che ben conosciamo, riferendomi alla durata della batteria che da 24 ore non passa certo a 48 di autonomia.
    Domani sera è poi previsto il rilascio della domination... . Personalmente ho pronto un bel backup della LP7 deodex russa pulita pulita perchè voglio proprio testarla questa nuova relise. Ho notato che il 17 aprile è uscita anche la LP7 United Kingdom / Ireland scaricabile qui
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP7_I9100XEULP5_XEU.zip
    Non trovo la versione deodexata . Continua a montare il modem LPS. Il relativo cf-root scaricabile qui
    CF-Root Download
    mi chiedo a questo punto se conviene provare la domination su base russa o su base di cui sopra (magari trovando la deodex). Se qualcuno ci vuole riflettere, esprime un proprio parere e mi fa contento.
    Personalmente non credo terrò la base stock con la domination perchè la deodex wanam è proprio un altro pianeta... ma un test lo voglio fare.
    Per ultimo una domanda nel caso in cui la domination si rivelasse una opera d'arte completa (anche se non lo credo) e decidessi di tenerla, per non rinunciare a questo bellissimo dialer che wanam ci ha letteralmente "scopiazzato" grazie alle nostre carissime mod., se prendessi il phone.apk di questa rom 10.8.1 (quindi tasto rec e foto big size) ed i famosi due file audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so e li schiaffassi dentro la directory "system/lib/hw" del firmware XEU, secondo voi.... funzionerebbe o esploderebbe tutto?????
    Grazie a tutti
    Ciao
    Ultima modifica di dieguccio; 19-04-12 alle 14:37

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    bn1540 (19-04-12)

  10. #328
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    responso della wanam v.11 e relativo link qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1412273

  11. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    responso della wanam v.11 e relativo link qui:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1412273
    ma perche parlate della 10.8.1 e non della 10.9 ? la 10.9 non era l'insieme di 10.8 e 10.8.1 ?

  12. #330
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    prova con questo:

    http://t7d.ru/download/97e1871894cbc....9.NO-WIPE.zip

    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    gente... avete un link sicuro per la 10.9? in homepage, il link google mi da uno zip corrotto e l'altro nn esiste.

Pagina 33 di 723 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy