CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 723 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Aspetta. Se li prendi in prima avrai il dialer inglese con foto piccola.
    Appena dopo cena ti invio i file ita con foto bigsize.
    Ecco, mentre facevo le capriole per postarti lo screenshot mi hai preceduto nella richiesta.
    Tranquillo....cena con calma e poi con il massimo del relax mi linki quello di cui necessiterei.
    Mi confermii comunque che le istruzioni restano sempre quelle della russa?




  2.  
  3. #822
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    una cosa raga....dove trovo lo .zip del lockscreen di ics per lp7 odexed da flashare da recovery ?ho visto dappertutto ma non c'è...quello samsung è orrendo e con la domination mi rimane quello samsung(perchè è odexed e quindi nn pienamente comaptibile)..vi metto tanti thanks
    Se mi passi il file provo a creartelo, anche se non so se funziona su odexed, il file che mi serve è: android.policy.jar e lo trovi in system\framework
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Ragazzi però lasciatemi dire una cosa.
    Avete fatto davvero grandi cose per quanto riguarda le mod e praticamente tutte compatibili con la LP7.
    Visto che tra poco molti cominceranno a moddare il proprio cell, non sarebbe il caso di creare un thread apposta e inserire tutte le mod con indicata la compatibilità?
    Sulla falsariga di xda dove nella sezione theme e modding ci sono tutti i lavori degli utenti.
    Credo sarebbe un successone in termini di popolarità e riconoscenza




  5. #824
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ragazzi però lasciatemi dire una cosa.
    Avete fatto davvero grandi cose per quanto riguarda le mod e praticamente tutte compatibili con la LP7.
    Visto che tra poco molti cominceranno a moddare il proprio cell, non sarebbe il caso di creare un thread apposta e inserire tutte le mod con indicata la compatibilità?
    Sulla falsariga di xda dove nella sezione theme e modding ci sono tutti i lavori degli utenti.
    Credo sarebbe un successone in termini di popolarità e riconoscenza
    Sicuramente hai ragione crisgen, l'unica cosa è che quasi tutte le mods, sono applicabili a firmware deodexed, e solo alcune alle stock e spesso dovendo andare a rimuovere il corrispondente .odex dalla cartella system, con permessi di root ecc...fatte queste premesse, secondo me, andare a creare un thread per mod su LP7, potrebbe creare confusione e rischi...se consideri che tutti gli utenti più smaliziati, abbiamo già ics da mesi, probabilmente chi lo ha installato oggi e si accinge a lavorarci su, è un utente con poca dimistichezza che atteso per poter flashare il suo terminale con kies, quindi, sempre dal mio punto di vista, si potrebbe trovare nei guai avendo a che fare con le nostre mods, per questo forse è meglio che tutto resti qui, in un thread che fa riferimento ad una rom moddata e non ad un firmware ufficiale, molto probabilmente non consultato da chi tiene a lasciare tutto stock...dal mio punto di vista è molto più importante falshare in sicurezza e con la consapevolezza di quel che si sta facendo, quindi meglio non far credere che la LP7 russa deodexata possa essere la stessa del firmware ita e di conseguenza compatibile con le sue mods

    Naturalmente è solo il mio parere
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bn1540 (23-04-12),crisgen (23-04-12),malo2000 (23-04-12)

  7. #825
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Sicuramente hai ragione crisgen, l'unica cosa è che quasi tutte le mods, sono applicabili a firmware deodexed, e solo alcune alle stock e spesso dovendo andare a rimuovere il corrispondente .odex dalla cartella system, con permessi di root ecc...fatte queste premesse, secondo me, andare a creare un thread per mod su LP7, potrebbe creare confusione e rischi...se consideri che tutti gli utenti più smaliziati, abbiamo già ics da mesi, probabilmente chi lo ha installato oggi e si accinge a lavorarci su, è un utente con poca dimistichezza che atteso per poter flashare il suo terminale con kies, quindi, sempre dal mio punto di vista, si potrebbe trovare nei guai avendo a che fare con le nostre mods, per questo forse è meglio che tutto resti qui, in un thread che fa riferimento ad una rom moddata e non ad un firmware ufficiale, molto probabilmente non consultato da chi tiene a lasciare tutto stock...dal mio punto di vista è molto più importante falshare in sicurezza e con la consapevolezza di quel che si sta facendo, quindi meglio non far credere che la LP7 russa deodexata possa essere la stessa del firmware ita e di conseguenza compatibile con le sue mods

    Naturalmente è solo il mio parere
    Anche secondo me si rischierebbe caos l'esaurimento per dieguccio...sai quanti utenti si troverebbe a soccorrere

  8. #826
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    ma le mod caratteri azzurri, 15 toggle e non incremental ringtones sono compatibili con la xwlp7-8?
    Si, le ho usate con successo su tutte e due le versioni :thumbup:
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rulezbecca per il post:

    acul90ml (23-04-12)

  10. #827
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Naturalmente è solo il mio parere
    Che, dopo averlo letto, non posso far altro che condividerlo dandoti ragione.
    Considerando poi tutte le strafalcionerie che si leggono nel thread di aggiornamento ad ics italia (naturale conseguenza del fatto ceh nessuno legge più una guida, tanto ci sono i forum dove ti servono la pappa pronta, figuriamoci poi un manuale di istruzioni) meglio quindi restare nei ranghi

    Peccato perchè mi lascia l'amaro in bocca.
    Si parla tanto della mancanza della meritocrazia e del giusto riconoscimento senza però riuscire a dare il giusto e meritato risalto ai vostri lavori.

    vabbè...beccatevi e fatevi bastare il mio: "siete fantastici".




  11. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    csrurt (23-04-12)

  12. #828
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Se mi passi il file provo a creartelo, anche se non so se funziona su odexed,
    Ignorateloooooooooooooooooooooooooo




  13. #829
    Baby Droid L'avatar di neluodagiu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere quale versione tra tutte queste wanam è compatibile con il nuovo firmware: LP7 Italia no brand
    Grazie in anticipo

  14. #830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte ma mi chiedevo le mod per la 10.9 non ci sono??E poi che vuol dire che NOVA potrebbe causare FC???
    che launcher c'è di default?
    Grazie

Pagina 83 di 723 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy