
Originariamente inviato da
crisgen
Prendo spunto e rispondendo a te parlo a chiunque sia interessato al domination theme.
Non credo che a wanam interessi qualcosa se le sue rom cucinate siano o meno compatibili con il domination avendo lui stesso cominciato a giocare con il systemUI per cui non glielo chiedo nemmeno tanto la sua risposta sarà inevitabilmente quella di usare una sua stock allo scopo

Che le sue stock lisce sian perfette lo dimostra la thebyani rom
questo il link xda per capirci meglio

Sarebbe come chiedere a CIS80 se le sue rom sono compatibili con il domination....sai quanto gliene freghi di vertumus moddando lui stesso il systemUI?
Era ed è solo per questo motivo che non mi fido ad installare modifiche su rom già cucinate in quanto è molto probabile andare incontro a vari problemi.
A tal proposito csurt ha dimostrato di essere davvero bravo a trovare sempre e comunque il bandolo della matassa in quanto è molto più semplice scrivere su un foglio bianco piuttosto che su uno già scarabbocchiato

...bravo csurt.
Per la compatibilità tra la LP7 e il domination 4.2 questa è stata confermata avendo vertumus apportato diversi fix in tal senso.
Non aspettatevi cose eclatanti come un progetto completamente riscritto, la 4.2 punta sulla stabilità e la ricerca della perfezione, la pulizia.
Se l'attesa di venerdì sera è per un domination che moddi tutte le applicazioni di sistema in stile aosp rimarrete delusi.
Lo stesso vertumus, su richiesta/suggerimento di qualcuno a prendere e spostare semplicemente l'apk dell'app aosp ed integrarla nel domination theme si è fatto una risata sotto i baffi spiegando che non è un semplice copia/incolla.

Uno dei suoi progetti a lunga scadenza, in quanto richiederà molto tempo, è una mod che modifichi il caller in ricezione per renderlo quanto più simile all'aosp.
Per coloro che hanno effettuato una donazione ci sarà anche un upgrade del soul bound con l'aggiunta di nuove icone
