CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 723 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma la versione 11 per lp7 si è capito se c'è? io dai link in prima page trovo la lp8

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    780
    Smartphone
    fu s2; HTC one m7

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma la versione 11 lp7 esiste? io non c sto capendo nulla, nel post in prima page il link riporta alla lp8

  4. #433
    Androidiano L'avatar di davidee


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    montata la 11. @mrglonass:risolto quasi del tutto il problema del puntatore nel vbulletin. altro parametro pet me importantissimo sono i consumi,qualche ciclo di cadico scarico e vi saprò dire anche perchè sta carburando la batteria,è nuova


    GT-I9100

  5. #434
    Androidiano L'avatar di davidee


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma mi è sparito cwm?possibile???adesso che flasho???


    GT-I9100

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidee Visualizza il messaggio
    ma mi è sparito cwm?possibile???adesso che flasho???


    GT-I9100
    Ciao, ma se vai in recovery hai la recovery modificata? Oppure quella stock?
    In prima pag c'è il cf-root
    Flashando quello in pda di odin ti torna il cwm tra le app.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #436
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la versione 11 lp7 esiste? io non c sto capendo nulla, nel post in prima page il link riporta alla lp8
    Ciao, ti ho ripetuto che quello in prima pagina ti porta alla wanam Page, da lì scorri la pagina, trovi link della xwlp7 v. 11, anche se dice lp8 è la stessa che ho io, ha sbagliato a scrivere? Non lo so, ma credo che dopo quattro giorni forse qualcuno lo avrebbe fatto notare!

  8. #437
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benagol Visualizza il messaggio
    Ho flaschato la lp7 stock e non mi va la connessione dati... Controllati gli apn sembrano a posto.
    Cosa puó essere successo?
    Hai fatto anche il root?
    Prova con wipe cache e dalvik

  9. #438
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, onestamente io non ho tutta quest'ansia da domination theme, anzi tutt'altro, alla fine io con la 10.8.1 con mod, mi trovo benissimo e non credo che il domination possa apportare chissà quali rivoluzioni...ormai, più che altro, attendo qualche nuovo firmware, europeo e non d'oltreoceano, che contenga qualche novità tale da giustificare un nuovo flash...vero è che il modder che si rispetti dovrebbe sperimentare tutto lo sperimentabile ma vero è, pure, che non sempre è necessario flashare qualcosa di nuovo nel nome ma non nella sostanza...io, alla fine, non riesco a trovare, nel mio 10.8.1, che mi spinga a provare la wanam 11 o a bramare il domination, sono strafelice così ed al momento così resto..poi vedremo

    Poi consentitemi un ragionamento, ogni volta che vertumus mette a punto un nuovo domination, con tutto il lavoro che c'è dietro, ci mette un bel po' di tempo, affinare le modifiche e far si che tutto funzioni al meglio non è una cosa da poco ma così facendo, puntualmente (ed è normale), non appena rilascia una nuova versione del suo lavoro, viene rilasciato, da samsung, un nuovo firmware che tutti flashamo e su cui installiamo l'ultimo domination, che magari vertumus ha riportato come compatibile ma che in realtà di compatibile ha ben poco...vedi come con il firmware LP7..e, pertanto, ricominciamo ad aspettare che rilasci la nuova versione pienamente compatibile e quando questo avviene...taaac...nuovo firmware e si ricomincia, in una sorta di loop infinito.
    Penso siano molto più affidabili e sicurai i lavori di wanam che, ad ogni firmware, crea le sue versioni temate specifiche (come io cerco ad ogni firmware di creare le mods specifiche, anche se mi confermate la compatibilità delle precedenti), proprio al fine di avere un'ottimizzazione quanto più completa e stabile.
    Con questo non voglio denigrare il lavoro di vertumus, è un grande e grandi sono i suoi lavori, massima stima per lui e la sua competenza, ma volevo solo testimoniare che io non sono ancora stato colpito dalla febbre domination...notte amicici
    Buongiorno csrurt
    Senza sprecare una infinità di parole, ti dico solo hai ragione, le ultime rom hanno già molto e soprattutto funzionano a dovere, se proprio manca qualcosa, o lo si è voluto cambiare ci hai pensato tu, con un risultato tecnico e grafico, gratificante. Vedremo a seguito cosa si dice in Europa, ma credo che trovare grande differenza sarà difficile, ciao

  10. #439
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidee Visualizza il messaggio
    montata la 11. @mrglonass:risolto quasi del tutto il problema del puntatore nel vbulletin. altro parametro pet me importantissimo sono i consumi,qualche ciclo di cadico scarico e vi saprò dire anche perchè sta carburando la batteria,è nuova


    GT-I9100
    Batteria nuova da 2000 mah?
    Posti uno screenschot delle info dispositivo come ti é possibile?

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno csrurt
    Senza sprecare una infinità di parole, ti dico solo hai ragione, le ultime rom hanno già molto e soprattutto funzionano a dovere, se proprio manca qualcosa, o lo si è voluto cambiare ci hai pensato tu, con un risultato tecnico e grafico, gratificante. Vedremo a seguito cosa si dice in Europa, ma credo che trovare grande differenza sarà difficile, ciao
    Logico e lineare come ragionamento, ieri mi son perso na decina di topic pages, che novitá ci sono? :what:
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

Pagina 44 di 723 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy