cazzarola io mi sono rovinato su sto forum devo una villa a te, a ciuffo e anche a blur, mi rimangono solo alte 14 ville sparse in tutto il mondo uffi ahhaahhaahaha(ovviamente scherzo se ero cosi ricco non mi trattereste cosi mhuahahahhahaahhahahaha) comunque si ci sono differenze minime ma comunque ottime nel firmware uscito poco dopo quello ufficiale italiano, ma comunque come ha detto un altro utente nel thread del firmware italiano, se la samsung rilascia firmware e noi comuni mortali non notiamo differenze non vuol dire che non ce ne siano, potrebbero essere dei fix di sistema per migliorarne la stabilità, i consumi della batteria, la stabilità della ram, aggiorneranno ogni minima app di sistema, e a volte, aggiornano anche alcune parti grafiche...Quindi non sta dando i numeri la samsung, semplicemente si svegliano troppo tardi, e rilasciano duemila firmware al giorno e poi non si fanno sentire con nuovi aggiornamenti per mesi e mesi, e sta cosa non mi piace affatto, perche se da una parte c'è gente che tiene la stock e preferisce godersi il telefono cosi com'è senza flashare in continuazione rom e kernel, mentre ci sono persone che vogliono essere sempre aggiornate come me e altri utenti, flashando in continuazione versioni di rom e kernel, e se magari la samsung migliorasse la tempistica di rilascio dei suoi firmware, ovviamente quando si necessita veramente degli aggiornamenti, sarebbe meglio!Basta guardare che l'htc ha rilasciato duemila aggiornamenti all'htc one x stabilizzandolo quasi del tutto, nonostante la giovane età del sistema operativo si basa, cioè ics![]()