CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 723 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Mi devi una villa vorrei ben vedere !!! ahaahah

Cmq io non ci sto a capire più neinte.. cavolo cambia dalla LPF alla LPW rilasciate con 1 giorni di distanza! Samsung sta dando i numeri...

cmq se ho letto bene nella LPW hanno cmbiato qualcosina... tipo la batteria percentuale
    cazzarola io mi sono rovinato su sto forum devo una villa a te, a ciuffo e anche a blur, mi rimangono solo alte 14 ville sparse in tutto il mondo uffi ahhaahhaahaha(ovviamente scherzo se ero cosi ricco non mi trattereste cosi mhuahahahhahaahhahahaha) comunque si ci sono differenze minime ma comunque ottime nel firmware uscito poco dopo quello ufficiale italiano, ma comunque come ha detto un altro utente nel thread del firmware italiano, se la samsung rilascia firmware e noi comuni mortali non notiamo differenze non vuol dire che non ce ne siano, potrebbero essere dei fix di sistema per migliorarne la stabilità, i consumi della batteria, la stabilità della ram, aggiorneranno ogni minima app di sistema, e a volte, aggiornano anche alcune parti grafiche...Quindi non sta dando i numeri la samsung, semplicemente si svegliano troppo tardi, e rilasciano duemila firmware al giorno e poi non si fanno sentire con nuovi aggiornamenti per mesi e mesi, e sta cosa non mi piace affatto, perche se da una parte c'è gente che tiene la stock e preferisce godersi il telefono cosi com'è senza flashare in continuazione rom e kernel, mentre ci sono persone che vogliono essere sempre aggiornate come me e altri utenti, flashando in continuazione versioni di rom e kernel, e se magari la samsung migliorasse la tempistica di rilascio dei suoi firmware, ovviamente quando si necessita veramente degli aggiornamenti, sarebbe meglio!Basta guardare che l'htc ha rilasciato duemila aggiornamenti all'htc one x stabilizzandolo quasi del tutto, nonostante la giovane età del sistema operativo si basa, cioè ics
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    cazzarola io mi sono rovinato su sto forum devo una villa a te, a ciuffo e anche a blur, mi rimangono solo alte 14 ville sparse in tutto il mondo uffi ahhaahhaahaha(ovviamente scherzo se ero cosi ricco non mi trattereste cosi mhuahahahhahaahhahahaha) comunque si ci sono differenze minime ma comunque ottime nel firmware uscito poco dopo quello ufficiale italiano, ma comunque come ha detto un altro utente nel thread del firmware italiano, se la samsung rilascia firmware e noi comuni mortali non notiamo differenze non vuol dire che non ce ne siano, potrebbero essere dei fix di sistema per migliorarne la stabilità, i consumi della batteria, la stabilità della ram, aggiorneranno ogni minima app di sistema, e a volte, aggiornano anche alcune parti grafiche...Quindi non sta dando i numeri la samsung, semplicemente si svegliano troppo tardi, e rilasciano duemila firmware al giorno e poi non si fanno sentire con nuovi aggiornamenti per mesi e mesi, e sta cosa non mi piace affatto, perche se da una parte c'è gente che tiene la stock e preferisce godersi il telefono cosi com'è senza flashare in continuazione rom e kernel, mentre ci sono persone che vogliono essere sempre aggiornate come me e altri utenti, flashando in continuazione versioni di rom e kernel, e se magari la samsung migliorasse la tempistica di rilascio dei suoi firmware, ovviamente quando si necessita veramente degli aggiornamenti, sarebbe meglio!Basta guardare che l'htc ha rilasciato duemila aggiornamenti all'htc one x stabilizzandolo quasi del tutto, nonostante la giovane età del sistema operativo si basa, cioè ics
    Si ok ma quello che intendo dire è : che senso ha rilasciare la LPF in italia e il giorno dopo LPW in Polonia?! Se ti accorgi che qualcosa non va come non va nella polacca nn va neanche in quella italiana! Ha senso che rilasci la LPW sia in italia che in polonia
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Senior Droid L'avatar di ucata71

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

dieguccio c sei ancora?
    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    ok, comunque poco fa appena ho visto quello omino di ieri sul display mi e preso un colpo
    per un attim o ho rivissuto in 15 secondi tutte le 7 ore che ho perso qui per sistemar eil cel
    cmq adesso è tutto apposto

posso rimettere
    lpd_system_vk
    libsurfaceflinger.so
    opure non vale la pena?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

ceto, dimmi, problemi?

dieguccio c sei ancora?

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

posso rimettere
    lpd_system_vk
    libsurfaceflinger.so
    opure non vale la pena?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ceto, dimmi, problemi?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

posso rimettere
    lpd_system_vk
    libsurfaceflinger.so
    opure non vale la pena?
    lascia stare mod esterne con la blu berry, potrebbe generare conflitti, se vuoi usare la blu berry, devi tenerla così, il sistemUI è stato modificato, e non sò cosa può fare con altre mod

Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

ok grazie
    posso rifare back up che avevo fatto prima con titanium
    per rimettere tutto?
    a me veramente interesssavano i livelli dei giochi
    oppure ce una ltro modo di fare il restore ma solo dei livelli dei giochi?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    lascia stare mod esterne con la blu berry, potrebbe generare conflitti, se vuoi usare la blu berry, devi tenerla così, il sistemUI è stato modificato, e non sò cosa può fare con altre mod

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si ok ma quello che intendo dire è : che senso ha rilasciare la LPF in italia e il giorno dopo LPW in Polonia?! Se ti accorgi che qualcosa non va come non va nella polacca nn va neanche in quella italiana! Ha senso che rilasci la LPW sia in italia che in polonia
    Si si so cosa intendevi dire comunque alla fin fine hai ragione ma si sa che la samsung con gli aggiornamenti pare che non ci capisca una ceppa, ecco il perche del mio lungo post contro ma anche a favore di samsung
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Uhm... sto pensando di provare la Omega

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

E' uscito il Jkay per WLPD !

Pagina 458 di 723 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio