Non si capisce niente... che hai scrito!?!?!? Vuoi installare la 11.9 sopra la 11.6 che hai ora? la risposta e si... fai wipe cache + dalvik e fleshi la 11.9
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
iEzZo (29-05-12)
Ciao csrurtniente lpf per te....ma la lpw? è un passo avanti (rubrica nel dialer e altro che non ricordo) oppure un minestrone di tutto quello uscito ultimamente? ho visto che tim al posto del solito modem lps adesso fa aggiornare a lpx (mi pare
) tu che ne pensi? abbiamo i soliti test su rom polacche? Ciaooooo
Ciao miticaaa, il nuovo lpw polacco aveva solleticato il mio palato ma le reazioni su questo firmware mi lasciano perplesso, si è diffusa poco, ci sono in giro poche rom su questa base, in più mi stranizza che le modifiche apportate su questo firmware, non siano presenti in quelli più nuovi, di solito i firm polacchi riportano novità che si ritrovano su nuove versioni per il resto d'europa ma questa volta no e dire che è anche più "vecchio" di quello ufficile ita...la cosa mi puzza, attendo sviluppi.
Certo, sarebbe interessante riuscire magari a prelevare il phone.apk per capire dove sta la mod che permette di visualizzare il menu contatti nel dialer ma prima vorrei vedere come si evolve la cosa, anche perchè, secondo me, a breve vedremo qualche leaked 4.0.4![]()
Appena messa la 11.9 prime impressioni positive.
Solo che l'animazione all'accensione proprio non si può vedere
Qualcuno ha il link per la bootanimation stock o stile nexus? Grazie.
Stupid people do stupid things.
stupid people do stupid things
Ciao anto, proprio poco fa stavo cercando di ripristinare questo tipo di menu nella mia lite ma non ho capito dove ha messo mano wanam, la mod in se sarebbe facile da realizzare ma wanam ha lavorato su stringhe diverse da quelle che si usano per il 4way reboot e non sono ancora riuscito a venirne a capo...
la scritta "trascina il dito per chi è scemo" non si trova nel file android-policy.jar ma nel framework-res.apk, se mi passi il file te lo modifico![]()
myrianto (29-05-12)