Lo sai ci sono sempreè un piacere stare tra amici a farsi quattro risate e nel frattempo imparare qualcosa di nuovo
![]()
ehhmmm.....da myrianto ci si fà una cultura dei siyah e anche di altro se lo stuzzichi
csrurt posta poco, ma quello che dice è oro colato e quindi condivido la possibilità di istruirsi, almeno per me
sulle risate, ci siamo io e altri amici che insomma , cerchiamo di tenere il morale alto
poi non sapevo che non sapessi fare i minestroni?
non faccio nomi, ma ci siamo capiti
poche parole a buona intenditrice![]()
Se riesco a scaricare entro l'estate...vorrei assaggiare qualche minestrone che sicuramente sarà moooolto buono, ma il download.... mi ricorda tanto quanto uppavo su depositfile :-D:-D:-D te lo ricordi? Quanto mi avete infamato per pochi mega :-D:-D:-D qui parliamo di 274 mb (il primo file) che viaggia....alla velocità di una lumaca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bn1540 (30-05-12)
ho dato ok al download a colazione e ho fatto il flash con il caffè del dopo pranzo
e ti ricordo, che dalle mie parti, non ci mettiamo a tavola con il Papa
diciamo che devi avviarti per tempo
diciamo che si gusta più il download che il vero test
la seconda parte dura meno
secondo me, è una specie di happy-hour prima di cena
ti abboffi di stuzzichini, così non fai caso al menù![]()
Raga per caso potete dirmi qualche processo che posso freezare con gemini?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'ultimissima versione.
Vengo da GB checkrom completamente moddato con kernel siyahcoso che mi andava benissimo di batteria.
Con ICS il dropping è decisamente più elevato con qualsiasi kernel ma dovrei provare altre rom per fare il confronto.
Rispetto a GB è decisamente più elevato.
Questa rom è ottima non c'è che dire l'ho anche ottimizzata con piccole aggiunte, levato la merda samsung hub (avevo messo le app che mi servono by samsung) e Jkay Deluxe (levando il lidroid orami inutile).
Una cosa che mi da fastidio è comunque vedere sempre l'icona dell tastiera nella statusbar ogni volta che compare appunto, la tastiera e non c'è verso di levarla.