Glonass ma nella tua ultima rom il calendario te lo sei mangiato???Non riesco a trovarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
bn1540 (30-05-12)
dieguccio (30-05-12)
Non mi dire che lo usi... Quello stock. È orribile. Se ti piace basta che frughi in una rom qualsiasi e ti copi l'apk in system/app.
Comunque wanam l'ha tolto nella 11.9.
Per me meglio così, tanto uso calengoo...
Hahhahaha...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
myrianto (30-05-12)
Buonasera amichetti miei, per chi (come me) attende una LPW by Wanam, devo darvi una brutta notizia, non realizzerà nessuna rom su questa base, ha rilasciato una versione completamente stock ma non produrrà alcuna versione temata, questo è quello che scrive:
This Rom is based on an older build, i posted it only because many users asked me to do it, i will NOT make a custom LPW!
Per chi volesse dare un'occhiata il suo post è qui
Oltretutto questo "This Rom is based on an older build", conferma la mia sensazione che questo firmware abbia qualcosa di strano, su più fronti ho letto che, da confronti di MD5, possa essere la vecchia leaked polacca, riproposta in versione ufficiale....bohhh
Ultima modifica di csrurt; 30-05-12 alle 20:39
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
dieguccio (30-05-12)
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
dieguccio (30-05-12)