Basata sul nuovo framework di jkay, adesso compatibile al voip.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gigitrutru (03-06-12)
Dialer con quattro Comandi
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Dieguccio, mi hai aperto un mondo. La tematura potrebbe non piacere ma il jkay...omioddio...ecco come doveva uscire di default l'sg2. Grazie ancora! Stasera sto cercando di sistemare tutte le opzioni. Ho 2 domande.
1) non riesco a concatenare lo sblocco ics a cerchio con il segno. Mi spiego, avevo il blocco schermo, svloccavo e poi mi chiedeva il segno o la pwd. Ora non riesco piú.
2) nelle opzioni la voce edit phone option, cosa fa? Non sono riuscito a capire...
Grazie per eventuali risposte!
Inviato dal mio GT-I9100
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
jkay interviene molto sulle funzioni, ma mi sembra strano che non siano compatibili, prova ad abilitare prima il lock di jkay e poi a inserire la sicurezza del segno, non sò di sicuro, non lo uso
e per il phone edit, non sono ancora riuscito a vedere cosa cambia, mi è rimasto quello da studiare, e adesso sono con la v.12 ics-theme by wanam, per vedere come si comporta
domani vedo cosa, fà quell'opzione, oppure attendiamo il caro crisgen , che se ne intende e ci spiega qualcosa
anche se non vedo myrianto da qualche oretta, credo che domani ci passerà la traduzione completa con la guida![]()
rulezbecca (03-06-12)
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
È in fase di ultimazione il manuale d'uso del deluxe setting. Lo stesso jkay lo ha annunciato e sarà linkato nel thread ufficiale
Le feature sono tante e non è escluso che aumentino.
La lista di cose da fare è lunga quanto quella delle già fatte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dieguccio (03-06-12)
angiotell (03-06-12)