Mi sa che sono diventato sordo... non ai livelli dei matusa che girano nei forum... ma non ho capito. .
Che devo fa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
intanto grazie, gentilissimo
non inizierò adesso a decompilare per diversi motivi.
primo fra tutti il tempo che dovrei recuperare per arrivare a capirci qualcosa.
detto questo tiro qualche somma delle prove che ho fatto sulla 11.9 che integra il 4way reboot.
se sostituisco il systemUI la mod viene persa, quindi deduco che li ci deve essere qualche riferimento alla mod.
aggiungo che la 11.9 mi è risultata la più restia a farsi modificare proprio in quei due settori
androidpolicy e systemUI.
inoltre il root in essa integrato e modificato ad ok successivamente da wanam mi ha dato diversi problemi.
la tua indicazione mi spinge a fare una prova su un altra rommetta molto pulita
aggiorno sui risultati
Maloo.. se pensavo mi avessi detto una fesseria l'avrei detto a te e non qui sul thred della Wanam! Volevo appunto capire perchè fleshando la lockscreen sulla MIA wanam non funziona, non ho mai messo in dubbio la tua parola.
Cmq no Glonass, non lo hai scritto nel tuo post.. hai linkato solo lo zip da fleshare per la lockscreen... che faccio me lo immagino che ce ne vuole un altro?![]()
![]()
Glonass ma quanti acidi ti spari al giorno? ahahahha tra te e Dieguccio non so chi sta peggio.![]()
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
[QUOTE=Enigmisth;1635587]Maloo.. se pensavo mi avessi detto una fesseria l'avrei detto a te e non qui sul thred della Wanam! Volevo appunto capire perchè fleshando la lockscreen sulla MIA wanam non funziona, non ho mai messo in dubbio la tua parola.
Cmq no Glonass, non lo hai scritto nel tuo post.. hai linkato solo lo zip da fleshare per la lockscreen... che faccio me lo immagino che ce ne vuole un altro?![]()
![]()
Ok pardon non avevo capito![]()
bn1540 (30-05-12)
bn1540 (30-05-12)
malo2000 (30-05-12)
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!