Aaaah che bella sorpresa stamattina! Posto fisso sulla mia secondary boot room! Domanda: come stiamo messi a suoni della fotocamera? Li devo eliminare io a mano? Voglio lo scatto muto
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di rulezbecca; 08-06-12 alle 08:51
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
masterdoo (08-06-12)
rulezbecca (08-06-12)
Benissimo allora aspetto con ansia di avere i soldi sulla carta e di acquistare l'app di Jkay anche se la sua politica si avvicina a quella della apple, fare soldi senza fregarsene della passione che forse nemmeno ci mettono nel fare i loro lavori che per carità, sono eccezzionali ma far pagare un app che su ginger è stata sempre gratuita mi sembra una presa in giro
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
masterdoo (08-06-12)
Perche tanto sicuro ora si compra l's3 e lo sviluppo del Jkay su s2 lo abbandona, ecco la cosa che mi fa piu incavolare...non è per i 2 euro ovviamente ma se io supporto, tramite l'acquisto dell'app, i suoi lavori, PRETENDO che lo sviluppo continui almeno per un paio di mesi, mentre mi sa che quello si è gia comprato l's3 coi soldi nostri
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Si lo so ha tutte le ragioni di questo mondo a passare all's3 ma visto che appena uscita la sua Jkay mod lui stava pensando di passare all's3 come tanti altri sviluppatori italiani e non stanno facendo in questi giorni, la poteva anche fare gratuita, come magari ultimo regalo per coloro che non possono passare all's3 e sono "costretti" a tenersi l's2
è sempre da vedere se abbandonerà del tutto, non è un pizzaiolo con una release al giorno, per sfornare questa ci ha messo una vita, e mi pare di aver capito che per il futuro qualche novità ci sarà......................attendere prego![]()
masterdoo (08-06-12)