CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 723 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    si hai ragione la rom è la wanam
    la provo dopo avere fatto il solito nandroid ed i classici 3 wipe
    Leggi le istruzioni ! Bastano 2 wipe
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    bn1540 (08-06-12)

  3.  
  4. #5852
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si lo conosco, il phenomenal è molto valido ma non è per nulla personalizzabile



    Prima di tutto non è una Rom ma un tema, come anche la Blue berry è un tema! E si è diversa...

    Bravo enigmisth. Hai fatto proprio una bella rom, complimenti. Bella fluida, senza intoppi. Davvero complimenti!!!
    Un paio di domande. Come mai hai scelto la base nordica e non l'italiana? Per ultimo volevo chiederti se hai ridimensionato le icone del phone.apk e contact.apk. Vedo le due app che svolgono il loro lavoro molto velocemente.
    Ciao e complimentoni ancora.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    Enigmisth (08-06-12)

  6. #5853
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    si hai ragione la rom è la wanam
    la provo dopo avere fatto il solito nandroid ed i classici 3 wipe
    ragazzi ma quale versione dell ics domination devo montare?? per quale rom??
    monto la v12
    ho montato la versione 4.5 per lpg e mi si è bloccatto il tel....
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  7. #5854
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Bravo enigmisth. Hai fatto proprio una bella rom, complimenti. Bella fluida, senza intoppi. Davvero complimenti!!!
    Un paio di domande. Come mai hai scelto la base nordica e non l'italiana? Per ultimo volevo chiederti se hai ridimensionato le icone del phone.apk e contact.apk. Vedo le due app che svolgono il loro lavoro molto velocemente.
    Ciao e complimentoni ancora.
    Alcune si... principalmente lo sfondo! L'immagine di partenza era uno sfondo Desktop per pc di un universo stellato con un sole azzurro che bruciava..infatti se noti sulla destra quelle striscie di colore più chiaro sono i raggi delle eruzioni solari. Poi ho selezionato il riquadro che mi sembrava ci stesse meglio e ho modificato i colori a piacimento.. luminosità contrasto saturazione cercando di rimanere contenuto con le dimensioni del file.

    Per la base rom è quella della wanam, la XWLPG c'è solo nordica francese e spagnola! Quella italiana è XWLPF... inoltre la XWLPG ha delle cose in più, ad esempio nel phone c'è incorporato il collegamento alla rubrica.
    Il jkay che ho usato però è per XWLPG quindi per forza di cose ho dovuto usare la Wanam 12.0
    Però secondo me, anche se non ho provato, potete installare il thema su qualsiasi XWLPG deoxed ! Ammeno che chi ha fatto la base non ha toccato particolari configurazioni...

    Ora sto vedendo come fare una Wanam Ultra Lite, mi sto documentando perchè quello che ho in mente non so se è possibile e devo avere il tempo di farlo
    Ultima modifica di Enigmisth; 08-06-12 alle 13:39
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Enigmisth per il post:

    bn1540 (08-06-12),ucata71 (08-06-12)

  9. #5855
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    si parlava del thema per ics base jkay deluxe per wanam che ha modificato in modo eccellente dieri Enigmisth

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ragazzi ma quale versione dell ics domination devo montare?? per quale rom??
    monto la v12
    ho montato la versione 4.5 per lpg e mi si è bloccatto il tel....

  10. #5856
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucata71 Visualizza il messaggio
    si parlava del thema per ics base jkay deluxe per wanam che ha modificato in modo eccellente dieri Enigmisth
    io non parlavo di quella,chiedevo appunto quale versione dell ics domination them devo montare..perchè non mi funzionano...
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  11. #5857
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    io non parlavo di quella,chiedevo appunto quale versione dell ics domination them devo montare..perchè non mi funzionano...
    il domination lo devi flashare su una deodex pura, non una wanam, non sono compatibili al 100%

  12. #5858
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Alcune si... principalmente lo sfondo! L'immagine di partenza era uno sfondo Desktop per pc di un universo stellato con un sole azzurro che bruciava..infatti se noti sulla destra quelle striscie di colore più chiaro sono i raggi delle eruzioni solari. Poi ho selezionato il riquadro che mi sembrava ci stesse meglio e ho modificato i colori a piacimento.. luminosità contrasto saturazione cercando di rimanere contenuto con le dimensioni del file.

    Per la base rom è quella della wanam, la XWLPG c'è solo nordica francese e spagnola! Quella italiana è XWLPF... inoltre la XWLPG ha delle cose in più, ad esempio nel phone c'è incorporato il collegamento alla rubrica.
    Il jkay che ho usato però è per XWLPG quindi per forza di cose ho dovuto usare la Wanam 12.0
    Però secondo me, anche se non ho provato, potete installare il thema su qualsiasi XWLPG deoxed ! Ammeno che chi ha fatto la base non ha toccato particolari configurazioni...

    Ora sto vedendo come fare una Wanam Ultra Lite, mi sto documentando perchè quello che ho in mente non so se è possibile e devo avere il tempo di farlo
    Bravo. Ottimo.
    Però il contact.apk della LPG funziona tranquillamente anche su LPF. Infatti io l'avevo preparato così. Pensavo che avessi scelto la base firmware in base a performance migliori...
    Ora mi vado a scompattare la tua rom e vedo le impostazioni dello sfondo. Va fluidissimo... (stò a rosicà... ).

  13. #5859
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il domination lo devi flashare su una deodex pura, non una wanam, non sono compatibili al 100%
    ahh perciòò impazzisceXd e mi sapresti consigliare una deodex pura?? o comunque sai su che rom funziona??
    Ultima modifica di kekkopf; 08-06-12 alle 14:02
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  14. #5860
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    il deodex c'è per tante versioni, tu quale domination hai scaricato?

    per quale base?



    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ahh perciòò impazzisceXd e mi sapresti consigliare una deodex pura?? o comunque sai su che rom funziona??

Pagina 586 di 723 primaprima ... 86486536576584585586587588596636686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy