CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 723 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    con l'ultimo siyah pare consumi un sacco anche secondo me, ma anche l'abyss secondo me consuma abbastanza, bho, che dio ci aiuti
    Vorrei aiutarvi ma sapete rispondere alle preghiere di miliardi di persone...

    Ok ok la smetto. Ho fatto i miei test sul consumo e posso matematicamente affermare che l'ultimo siyah a parità esatta di utilizzo:
    30 minuti di viber con schermo acceso
    4 ore di navigazione in wifi
    Etc etc, consuma un buon 20% in piú.
    Ora mi domando, se come ha scritto, si tratta semplicemente dello stesso codice con solo dei tagli su funzioni sperimentali, come si spiega la magagna?

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rulezbecca per il post:

    masterdoo (09-06-12)

  3.  
  4. #5942
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rulezbecca Visualizza il messaggio
    Vorrei aiutarvi ma sapete rispondere alle preghiere di miliardi di persone...

    Ok ok la smetto. Ho fatto i miei test sul consumo e posso matematicamente affermare che l'ultimo siyah a parità esatta di utilizzo:
    30 minuti di viber con schermo acceso
    4 ore di navigazione in wifi
    Etc etc, consuma un buon 20% in piú.
    Ora mi domando, se come ha scritto, si tratta semplicemente dello stesso codice con solo dei tagli su funzioni sperimentali, come si spiega la magagna?

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    So solo che il consumo dipende sia da come uno configura il proprio device, sia come configura il kernel(vedi configurazione della recovery, extweaks, voltage control e tutte le app che gestiscono il kernel), sia le app installate(se consumano un sacco di suo, se rimangono in ram, quali servizi utilizzano e come operano all'interno della ram) e sia da come si utilizza il telefono, e anche ovviamente quanto si tiene attivo il display...tutte cose che influenzano i consumi...Personalmente io uso molto il telefono anche per chiamare, mandare messaggi, usare whatsapp e tapatalk, e molte altre cose...Comunque il siyah se ben configurato da grandi soddisfazioni sia come consumi che come performance quindi per ora rimango con questo kernel, anche perche gli altri kernle non mi convincono tanto....Il siyah è l'unico, almeno per me, ma se siete a conoscenza di kernel migliori del siyah siete ovviamente invitati a farmeli conoscere in modo che li possa testare e configurare per benino...Speriamo che gokmortal supporti ancora il siyah se no è la fine per l's2....Senza un kernel stabile qualsiasi rom si monti, girerà male o, comunque, non girerà al meglio...Che dio ce la mandi buona insomma!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  5. #5943
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    So solo che il consumo dipende sia da come uno configura il proprio device, sia come configura il kernel(vedi configurazione della recovery, extweaks, voltage control e tutte le app che gestiscono il kernel), sia le app installate(se consumano un sacco di suo, se rimangono in ram, quali servizi utilizzano e come operano all'interno della ram) e sia da come si utilizza il telefono, e anche ovviamente quanto si tiene attivo il display...tutte cose che influenzano i consumi...Personalmente io uso molto il telefono anche per chiamare, mandare messaggi, usare whatsapp e tapatalk, e molte altre cose...Comunque il siyah se ben configurato da grandi soddisfazioni sia come consumi che come performance quindi per ora rimango con questo kernel, anche perche gli altri kernle non mi convincono tanto....Il siyah è l'unico, almeno per me, ma se siete a conoscenza di kernel migliori del siyah siete ovviamente invitati a farmeli conoscere in modo che li possa testare e configurare per benino...Speriamo che gokmortal supporti ancora il siyah se no è la fine per l's2....Senza un kernel stabile qualsiasi rom si monti, girerà male o, comunque, non girerà al meglio...Che dio ce la mandi buona insomma!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
    concordo... ma se io, senza toccare nulla come app ecc ecc, aggiorno la versione del siyha e vedo consuma di più... la colpa è del siyha nn delle app ! Io ho tolto abyss e messo siyha e in 20 minuti mi è sceso quasi del 10% la batteria senza toccare nulla.
    Abyss era in imostazioni di default, siyha in impostazioni di default.. a parità default siyha ciuccia
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  6. #5944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    magari sapessi l'inglese così bene! mi sa che mi tengo sto problema!!!
    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  7. #5945
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    concordo... ma se io, senza toccare nulla come app ecc ecc, aggiorno la versione del siyha e vedo consuma di più... la colpa è del siyha nn delle app ! Io ho tolto abyss e messo siyha e in 20 minuti mi è sceso quasi del 10% la batteria senza toccare nulla.
    Abyss era in imostazioni di default, siyha in impostazioni di default.. a parità default siyha ciuccia
    Si certo quello è ovvio mo speriamo continui a rilasciare nuove versioni del siyah almeno si stabilizzano anche i consumi...speriamo....

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  8. #5946
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    magari sapessi l'inglese così bene! mi sa che mi tengo sto problema!!!
    Requisiti:

    Devi avere Windows XP o 7
    devi avere installato Java, se vedi la finestra di aiuto allora sei a posto. altrimenti il programma non funzionerà
    ovviamente devi avere permessi di root sul telefono
    seguire attentamente le istruzioni


    Scarica questo sul pc: https://www.box.com/s/de85baf2fdbbfe9ec27f


    1. Copia il Phone.apk da /system/app del tuo cell nella cartella del MODPhoneAPK.exe che hai scaricato

    2. Eseguire l'applicazione e seguire le istruzioni

    3. Non tentare di installare l'apk creato. Se si è scelto di creare uno zip fleshabile da recovery non usare o copiare l'apk in system/app ( nn so se e proprio cosi la traduzione )

    4. Se l'operazione non ha funzionato e non è andata a buon fine puoi usare il Original_PhoneAPK.zip per ripristinare il phone.apk originale

    Nelle istruzioni non lo specifica... ma credo che servano anche gli zip che ci sono in fondo alla pagina.! non so dovrei provarlo per esserne sicuro.

    Che versione della wanam stai usando?
    Ultima modifica di Enigmisth; 09-06-12 alle 14:16
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #5947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io volevo passare dalla checkrom a questa rom, consigliata da molti. Però ho dei dubbi sui passaggi da fare. Bastano i 3 wipe e poi installo la rom oppure devo fare qualcosa di particolare/diverso? Grazie mille

  10. #5948
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mag1c Visualizza il messaggio
    Io volevo passare dalla checkrom a questa rom, consigliata da molti. Però ho dei dubbi sui passaggi da fare. Bastano i 3 wipe e poi installo la rom oppure devo fare qualcosa di particolare/diverso? Grazie mille
    Bastano i WIPE
    Installi e poi riavvii ...
    Se poi vuoi modificare il Kernel utilizzi lo Script di Pulizia del Kernel e installo quello che più ti aggrada
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Mag1c (09-06-12)

  12. #5949
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    magari sapessi l'inglese così bene! mi sa che mi tengo sto problema!!!
    Aspetta MrGlonass, ti dico che lo sa, ma è un po assente in questi giorni

  13. #5950
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mag1c Visualizza il messaggio
    Io volevo passare dalla checkrom a questa rom, consigliata da molti. Però ho dei dubbi sui passaggi da fare. Bastano i 3 wipe e poi installo la rom oppure devo fare qualcosa di particolare/diverso? Grazie mille
    Non conosco la rom è una aosp? O è su base Samsung?

Pagina 595 di 723 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy