Salve ragazzi!
Ho flashato questa rom da pochi giorni, a seguito di un bel deep clean. Mi soddisfa in tutto apparte che per i consumi... oggi 1h di screen e 12 totali e sono al 14%! succede anche a voi? c'è qualcosa che devo disattivare?
Salve ragazzi!
Ho flashato questa rom da pochi giorni, a seguito di un bel deep clean. Mi soddisfa in tutto apparte che per i consumi... oggi 1h di screen e 12 totali e sono al 14%! succede anche a voi? c'è qualcosa che devo disattivare?
myrianto (23-11-12)
salve qualcuno sa come mettere la status bar nera da CWM?
Prova a installare l'app Rescan Media Root dal play store. La apri e poi nelle impostazioni flagga la prima voce (dovrebbe essere "disable scanner on quit" o simile), poi esci. Magari prima controlla con better battery stats se nei partial wakelocks Media Scanner è molto attivo.
Riflasha la ROM solo con Wipe Cache e Dalvik (così non perdi nessun dato) e se hai installato anche altre MOD (es. MultiWindows) riflasha anche quelle.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
In attesa che Crussader su XDA faccia il suo "solito"ottimo lavoro per Temare la Wanam in Stile JB "puro" (dovrebbe finire entro Lunedì) l'utente .malo2000 (che se non erro scrive anche in questo forum) ha creato 2 StatusBar Blu (con e senza lucchetto); qui trovate il Link per il Downolad e per inserire un Thanks a .malo2000
[ROM][20 Nov][LSJ][4.1.2][V13.0] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed - Page 1237 - xda-developers
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
gpp_86 (24-11-12)
E possibile aggiornare il titolo del 3d ed aggiungere magari qualche. Screen/video dell'ultima rom con qualche caratteristica??
Chiedo troppo?
Mi aiuterebbe a decidere su quale flashare o meno.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
AldoGS3 (24-11-12)
jcoax (24-11-12)