CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 616 di 723 primaprima ... 116516566606614615616617618626666716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,151 a 6,160 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6151
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    Mi dareste qualche delucidazione in merito? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Hai il 3.3.2 da ieri e quindi presumo tu abbia fatto solo un cliclo di carica scarica della batteria.
    Dovresti aspettare almeno 3 clicli di carica/scarica per giudicare un kernel, usarlo a fondo, spremerlo con qualche app o gioco e poi magari provarne un'altro.
    Se ti limiti al test giornaliero di un kernel finirai per non riuscire ad apprezzare le differenze che hanno l'uno dall'altro

    IMHO




  2. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    bn1540 (14-06-12)

  3.  
  4. #6152
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    Mi dareste qualche delucidazione in merito? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La risposta è nelle tue mani, solo provando puoi decidere, il mio consiglio è di un test ogni tre giorni, salvo problemi evidenti

  5. #6153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Il dubbio che tu ci stia prendendo in giro stà diventando quasi una certezza....e non stò scherzando.....adesso non più
    Hai vinto te allora..te chiedo scusa se non passo la mia vita davanti al telefono e mi limito a cio che leggo ingiro..raga ce qualche modo per rendere trasparente il menu a tendina ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di electronik; 14-06-12 alle 21:33

  6. #6154
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    No, scusate, non solo il telefono non ha supportato il phenomenal extreme crashando alla grande all'accensione, ma non mi permette neanche di fare il restore! Dice che non trova i file del backup, ma non è vero, stanno lì! -.-' Mo come devo fare? Che poi... perché ad alcuni l'extreme funge e ad altri no? Non dovrebbero essere tutti uguali i telefoni?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  7. #6155
    Senior Droid L'avatar di ucata71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    989
    Smartphone
    s2, s6 edge ,, note 8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io uso jkay e nell eimpostazioni c e la possibilità di impostare menu a tendina trasparente
    Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    Hai vinto te allora..te chiedo scusa se non passo la mia vita davanti al telefono e mi limito a cio che leggo ingiro..raga ce qualche modo per rendere trasparente il menu a tendina ?
    ma è a pagamento
    se non lo vuoi comprare non lo scaricare
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #6156
    Senior Droid L'avatar di elsonero


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    No, scusate, non solo il telefono non ha supportato il phenomenal extreme crashando
    forse il tuo tel non supporta l'extreme... ma ci sono gli altri due in alternativa...
    ma non mi permette neanche di fare il restore! Dice che non trova i file del backup, ma non è vero, stanno lì! -.-' Mo come devo fare?
    Se in recovery in ogni modo? Nella voce restore non ti da nulla?? Se sei entrato in recovery da CWM, i backup li mette in /mnt/sdcard/clockworkmod/backup.
    E poi ora non devi restorare nulla.. devi solo mettere un altro kernel che ti consenta di aprire la SUA recovery. Probabilmente il crash ha corrotto la recovery che avevi. Metti il phenomenal normal o medium e riprova. Devi flasharlo dalla tua attuale recovery dopo aver fatto, per sicurezza, wipe cache e dalvik
    Che poi... perché ad alcuni l'extreme funge e ad altri no? Non dovrebbero essere tutti uguali i telefoni?
    questione di hardware che, da quanto ho letto, non sembra sia perfettamente identico su tutti gli S2
    Ultima modifica di elsonero; 15-06-12 alle 09:43

  9. #6157
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    forse il tuo tel non supporta l'extreme... ma ci sono gli altri due in alternativa...

    Se in recovery in ogni modo? Nella voce restore non ti da nulla?? Se sei entrato in recovery da CWM, i backup li mette in /mnt/sdcard/clockworkmod/backup.
    E poi ora non devi restorare nulla.. devi solo mettere un altro kernel che ti consenta di aprire la SUA recovery. Probabilmente il crash ha corrotto la recovery che avevi. Metti il phenomenal normal/medium e riprova. Devi flasharlo dalla tua attuale recovery

    questione di hardware che, da quanto ho letto, non sembra sia perfettamente identico su tutti gli S2
    Certo che so dove sono i file di backup ma non li ha trovati. Ho risolto rifacendo lo script e miracolosamente sono riapparsi i file di restore. Pazzesco.
    Ho provato anche il medium e il normal ma crashano uguale, entrambi mi danno l'arresto forzato della Tastiera Samsung. Ma quanto può far schifo sto kernel?

    Ad ogni modo, se è per usare il medium, a sto punto come settaggi è meglio il siyah no? Con l'extreme ancora ancora un pensierino uno ce lo poteva fare, ma col medium... bah, direi che è meglio il siyah. Se solo non fosse per quell'orrendo custom logo iniziale. Qualcuno mi insegna ad estirparlo?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  10. #6158
    Senior Droid L'avatar di elsonero


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Ma quanto può far schifo sto kernel?
    sbagli... e anche di grosso amico mio

  11. #6159
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Be' io riporto solo la mia esperienza personale. Mi è stato presentato questo kernel come una manna dal cielo e invece non ha nemmeno risolto il problema del ritardo dell'accensione dello schermo. Ora non so se tornare al siyah o darmi pace con una bella odexed.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  12. #6160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    No aspetta... se ti crasha la tastiera il problema non è il Kernel ! Il kernel se da problemi nn ti si avvia proprio android.

    E una volta crashata la tastiera si riavvia?

    Cmq i telefoni non sono tutti uguali, come non esiste nessuna cosa uguale ad un'altra semplicemente perchè è impossibile ! Anche se i componenti sono gli stessi identici potrebbero variare di poco le tolleranze ai voltaggi tra componente e componente... differenze di ambiente, di utilizzo, di costruzione ecc ecc ecc che determinano, come ovvio che sia, delle leggere differenze!
    Cmq, ci sono alcuni samsung che hanno componenti di marke diverse, non è detto che siano costruiti tutti con la stessa componentistica.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 616 di 723 primaprima ... 116516566606614615616617618626666716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy