piuttosto ragazzotti..esiste un modo per portare da 3 a 4 o 5 gli shortcut della home?
In questa:
pEFo1.jpg
ne ho 3 ma ho visto la wanam (xda) che ne riporta 5... ne vorrei mettere 5.
Come?
piuttosto ragazzotti..esiste un modo per portare da 3 a 4 o 5 gli shortcut della home?
In questa:
pEFo1.jpg
ne ho 3 ma ho visto la wanam (xda) che ne riporta 5... ne vorrei mettere 5.
Come?
Perché poi ho provato il medium e il normal e si avviava anche se il telefono era inutilizzabile, ho potuto comunque vedere cosa accadevo allo spegnimento dello schermo.
Ora ti faccio ridere: si è avviato, messo pin, caricamento widget e iniziano avvisi di crash della tastiera. Riavvio ma idem come prima. Cerco di andare nella gestione delle app tra i mille avvisi di crash per poter cancellare i dati della tastiera samsung. Ce la faccio. Cancello i dati. La luminosità dello schermo va al minimo. Non funziona più il touch. Restore immediatoNon era il kernel dici?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
No, non era il kernel! secondo me col primo crash si è corrotta l'installazione di Android...
Se riesci af are un restore e metti il phenomenal medium vedi che ti va tutto ^_^
Il phenomenal Extreme l'ho usato per mesi su GB ! Su ICS invece dovetti mettere il medium... ICS consuma di più e in modo diverso
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
è normale che con la wanam alcuni mp3 ( il 50%) in riproduzione gracchino?
Boh, io quasi quasi ci rinuncio.
Ho fatto un deep clean 2 con la LPH e lo schermo ci metteva comunque un secondo buono ad accendersi.
Poi, flashata la LPG (odexed), stessa cosa.
Poi messo il jkay deluxe, disabilitata l'opzione del doppio click, stessa cosa.
Comunque non credo sia quello perchè anche premendo il tasto power ci mette sempre un secondo ad accendersi.
La cosa non succede (cioè lo sblocco è istantaneo) se il telefono è in carica oppure se sblocco il telefono poco dopo averlo bloccato.
Magari è normale così e sono io che sono troppo "esigente", ma se mi dite che a tutti voi ci mette sempre un microsecondo non ci capisco più niente.
stupid people do stupid things
Assolutamente no, lo avrei specificato già prima no?
Comunque mi accodo a quanto detto da Mr. Jack. Lo sblocco è istantaneo solo se il telefono è sotto carica. A me non è stato sempre così ad ogni modo: mi pare che con una versione della wanam questo problema non ci fosse.
EDIT: neanche col siyah 3.3.1 la cosa si è risolta. Va be', mo lascio il siyah uffa. Io ricordo, ma non ne sono sicuro, che il problema del lockscreen delay lo risolsi sulla wanam flashando il fix del tasto home. Ma il jkay dovrebbe fare la stessa cosa no? Solo che non funziona. Che sia dunque il jkay che non funzioni riguardo l'home fix?
Ultima modifica di Beren85; 15-06-12 alle 13:18
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021