qualcuno riesce a postarmi il link esatto per il domination theme senza jkay che ho paura di fare cappellate?un altra cosa, ma oltre al domination non ne esistono altri di temi da poter flashare?grazie in anticipo![]()
qualcuno riesce a postarmi il link esatto per il domination theme senza jkay che ho paura di fare cappellate?un altra cosa, ma oltre al domination non ne esistono altri di temi da poter flashare?grazie in anticipo![]()
Per favore, la Wanam 12.4 dove la trovo? Qualcuno ha riscontrato qualche problema particolare?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sismaonline (05-09-12)
Nella 12.2 e nella 12.4 i giochi 3d vi funzionano tutti e bene?
Per esempio... io nella 12.2 non riesco a fare andare Asphalt 6 e 7 mentre il. 5 va, mi funziona Maxpain e no FTA 3.
Succede a qualcuno oltre a me?
Ho un po' di scattosita' nel 'sblocca schermo' , capita anche a voi?
Vorrei fare un po' di considerazioni sulla nuova rom 12.4, giusto per fate il punto della situazione.
Premetto che arrivo dalla 12.2 e mi trovavo benisso e prima del passaggio ho eseguito un full wipe.
La rom e' davvero fluida e performante, ottimo il fix del GPS per me molto importante. E' fluida e scattante.
Di negativo invece ho trovato il sblocco schermo che e' troppo preciso, nel senso che devi centrare bene il cerchio col dito, il consumo di batteria mi sembra esagerato, o almeno paragonato al 12.2 e il modem peggiore sempre della versione precedente (zona Forlì).
Voi che dite? Come vi trovate?
Il fix del GPS non lo ritengo velocissimo, ma per il resto sono più che d'accordo con te.
sismaonline (07-09-12)
C'é nessuno che ha messo questa ROM venendo da una cmx?
Io l' avevo messa un po di tempo fa venendo da cm9.ho fatto prima un deep1..