CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 676 di 723 primaprima ... 176576626666674675676677678686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,751 a 6,760 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6751
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    Usa il vecchio zip per disabilitarlo. Io lo uso x tutte le versioni e funziona sempre.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Thanks obbligatorio il problema è che sono un GENIO! Ed in quanto tale, drammaticamente disordinato

    chissà se riesco a ripescarlo da qualche parte, provo a cercare su XDA in qualche vecchio topic...se nel frattempo qualcuno ha un
    linkozzo non mi offendo mica eh?!?!
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  2.  
  3. #6752
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rulezbecca Visualizza il messaggio
    Carissimissimo Dieguccio...domanda teNNica Wanam, ho fatto un bel deep 1 ed ho flashato la wanam 12.6 (bella e fluida) un paio di osservazioni ed una richiesta:

    1) Peccato che sia senza tematura blu ... quindi sono in attesa che il collaboratore su xda aggiorni inserendola in download (fino alla 12.5 l'ha fatto)
    2) Passando da Android 4.0.3 a 4.0.4 devo fare un deep2, o va bene il deep 1 che ho già fatto?
    Anche essendo partito da ZERO e avendo pulito per bene il device, ogni tanto il tasto back mi si pianta alla grande con applicazioni tipo il market o ES Explorer, si sa nulla?
    3) Come faccio ad eliminare il fastidioso MTP già compreso nella ROM? Nelle ver precedenti si flashava a parte (gran cosa) ma ora?

    Grazie come sempre per l'eventuale risposta!

    a frappè!

    EDIT: Bei tempi quando in questo topic scrivevi il tuo post contavi fino a due aggiornavi e trovavi sette risposte diverse, NOSTALGIA CANAGLIA!
    ciao, carissimo

    la sezione e la moderazione mi porta via tempo e quindi ci metto un pò di tempo a rispondere, ma ci sono

    è questo che cercavi?
    http://goo.gl/FxeWt

    ti abbraccio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    rulezbecca (25-09-12)

  5. #6753
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ciao, carissimo

    la sezione e la moderazione mi porta via tempo e quindi ci metto un pò di tempo a rispondere, ma ci sono

    è questo che cercavi?
    http://goo.gl/FxeWt

    ti abbraccio
    Ti LOVVO Per quanto riguarda la velocità di risposta non stavo recriminando eh?!?! Solo un pizzico di nostalgia!

    Grazie ancora!
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  6. #6754
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rulezbecca Visualizza il messaggio
    Ti LOVVO Per quanto riguarda la velocità di risposta non stavo recriminando eh?!?! Solo un pizzico di nostalgia!

    Grazie ancora!
    c'è anche per me te lo assicuro )

  7. #6755
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho scoperto che il mio s2, con rom wanamlite 12.5, soffre del problema del bug per il quale può essere formattato in remoto:-(
    Qualcuno è a conoscenza se la 12.6 soffre del medesimo problema?
    L'ho verificato tramite il post visto oggi:
    https://www.androidiani.com/news/ecc...ce-ussd-129310
    Mi interessano le vostre esperienze perché avrei evitato di upgradare, giacché con la 12.5 mi trovo bene, ma se ha questo problema faccio subito un bel upgrade:-)))

  8. #6756
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho scoperto che il mio s2, con rom wanamlite 12.5, soffre del problema del bug per il quale può essere formattato in remoto:-(
    Qualcuno è a conoscenza se la 12.6 soffre del medesimo problema?
    L'ho verificato tramite il post visto oggi:
    https://www.androidiani.com/news/ecc...ce-ussd-129310
    Mi interessano le vostre esperienze perché avrei evitato di upgradare, giacché con la 12.5 mi trovo bene, ma se ha questo problema faccio subito un bel upgrade:-)))
    ???? :confused: cado dalle nuvole. Nn ne sapevo nulla. Io ti dico la vetita' nn me ne preoccupo molto, anche xche' conoscendo la professionalita' di wanam credo sia solo questione di poco che ci metta una pezza o addirittura se ne esce con una rom nuova....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #6757
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cembalo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho scoperto che il mio s2, con rom wanamlite 12.5, soffre del problema del bug per il quale può essere formattato in remoto:-(
    Qualcuno è a conoscenza se la 12.6 soffre del medesimo problema?
    L'ho verificato tramite il post visto oggi:
    https://www.androidiani.com/news/ecc...ce-ussd-129310
    Mi interessano le vostre esperienze perché avrei evitato di upgradare, giacché con la 12.5 mi trovo bene, ma se ha questo problema faccio subito un bel upgrade:-)))
    Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    ???? :confused: cado dalle nuvole. Nn ne sapevo nulla. Io ti dico la vetita' nn me ne preoccupo molto, anche xche' conoscendo la professionalita' di wanam credo sia solo questione di poco che ci metta una pezza o addirittura se ne esce con una rom nuova....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    sicuramente sarà meglio aggiornare alle prossime versioni, visto che samsung sta rilasciando il fix e sicuramente pe prossime release saranno esenti, o almeno lo speriamo

  10. #6758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa indicarmi dove reperire il kernel origianle montato sull'ultima wanam? La 12.6 intendo...

    Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk

  11. #6759
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! sul galaxy s2 di mia mamma, verso maggio-giugno gli ho messo la wanam 11.5...andava sempre tutto bene ma da qualche settimana la menta problemi di batteria: lo spegne col 50% di batteria e all accensione si trova 25%, oppure non dura piu tutta la giornata, fa pochissimo di screen on (45-60min), gia analizzato con betterbatterystats e non c'è niente di particolarmente anomalo..c'è una differenza di awake e screen on di 120min anche, però il punto è che è sempre andato bene e ora di punto in bianco fa cosi...quindi in conclusione chiedevo quale kernel mi consigliate, basta che sia il piu parsimonioso di batteria, poi anche se non ha prestazioni elevate fa lo stesso, perchè non usa giochi ne tanto meno usa il cell spremendolo al massimo, lo usa proprio solo come telefono...se mi volete consigliare qualcosa, che sia qualcosa di sicuro non che magari sia qualche kernel che può causare SOD o freeze o robe del genere, qualcosa di testato bene, tipo siyah (ma non so se va bene con le samsung based e non penso sia molto parsimonioso )...GRAZIE!!!


    EDIT: ah volevo evitare di cambiare rom a meno che non sia un update di wanam successive che sia però NOWIPE, non posso rischiare che li si cancelli nulla anche solo per errore...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  12. #6760
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sul galaxy s2 di mia mamma, verso maggio-giugno gli ho messo la wanam 11.5...andava sempre tutto bene ma da qualche settimana la menta problemi di batteria: lo spegne col 50% di batteria e all accensione si trova 25%, oppure non dura piu tutta la giornata, fa pochissimo di screen on (45-60min), gia analizzato con betterbatterystats e non c'è niente di particolarmente anomalo..c'è una differenza di awake e screen on di 120min anche, però il punto è che è sempre andato bene e ora di punto in bianco fa cosi...quindi in conclusione chiedevo quale kernel mi consigliate, basta che sia il piu parsimonioso di batteria, poi anche se non ha prestazioni elevate fa lo stesso, perchè non usa giochi ne tanto meno usa il cell spremendolo al massimo, lo usa proprio solo come telefono...se mi volete consigliare qualcosa, che sia qualcosa di sicuro non che magari sia qualche kernel che può causare SOD o freeze o robe del genere, qualcosa di testato bene, tipo siyah (ma non so se va bene con le samsung based e non penso sia molto parsimonioso )...GRAZIE!!!


    EDIT: ah volevo evitare di cambiare rom a meno che non sia un update di wanam successive che sia però NOWIPE, non posso rischiare che li si cancelli nulla anche solo per errore...
    Dunque. Premetto che non credo nella magia...quindi se il cellulare è sempre andato bene deve continuare ad andare bene....il problema potrebbe essere qualche cosa che avete installato di recente.
    Possibili soluzioni:
    1 provare a disinstallare un applicazione che è stata messa di recente.
    2 wipe cache e wipe delvik.
    3 installare la 12.5 che è molto stabile e no wipe.
    Ciao.


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 676 di 723 primaprima ... 176576626666674675676677678686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy