CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 678 di 723 primaprima ... 178578628668676677678679680688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,771 a 6,780 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6771
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi il paccehtto che dovrebbe cambiare le icone della barra delle notifiche non mi funge, perchè???


    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, sto per mettere questa rom come secondary con il syian 5.0 b1
    sto prendendo la versione UHLPY da questo link
    http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=7050
    e lo stile JB corrispondente alla stessa versione da questo link
    [MOD][4.0.4 / 4.0.3] JB/ICS Style Reloaded - [ 18/Oct Bright. Slider Transparent ] - - xda-developers

    due domande:
    1-i link sono giusti!? o faccio macelli se flesho i 2 pacchetti!?!?
    2- per i comandi vocali esiste qualche app tipo google now se non proprio google now!?
    a me interessa avere l'output della sintesi vocale in italiano

    grazie anticipatamente

  2.  
  3. #6772
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la versione XWLY deodexata da wanam e nel menu modalità rete manca l'opzione "Solo GSM" che per me é fondamentale avendo h3g come operatore e vivendo in una zona in cui il segnale 3g é debole determinando continui swicht tra 2g e 3g...qualcuno che ha installato questo firmware(ovviamente non mi riferisco alla versione 12.6 su base UHLPY in cui l'opzione é presente) mi può confermare l'assenza di questa opzione?
    Ecco uno screenshot


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndroidMTN; 23-10-12 alle 12:22
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  4. #6773
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'assenza dell'opzione "solo 2g" l'ho riscontrata anche nella versione 2.7 sempre su base XWPLY...purtroppo penso che sia un bug imputabile solo alla wanam, infatti nella neat sempre su base XWPLY l'opzione è presente...c'è un modo per ripristinare questa opzione oppure devo rassegnarmi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndroidMTN; 24-10-12 alle 00:06
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  5. #6774
    Androidiano L'avatar di iaddo91


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena flashato la v. 12.7 e mi succede una cosa stranissima: il tasto home non risponde più... ovvero: se sono su una schermata diversa da quella "principale" prima mi riportava a quest'ultima, ora invece niente... Stessa cosa se lo premo mentre sto utilizzando un'applicazione, e non funziona neanche la pressione prolungata che ti mostrava le app recenti. Però il tasto "fisico" funziona perfettamente, infatti se voglio rientrare dallo standby mi risponde e mi fa riattivare lo schermo, stessa cosa (avendo il siyah kernel) quando attivo l'effetto negativo premendolo 4 volte. Inoltre non so perchè non funge neanche il lockscreen... ovvero dopo che il cellulare è rimasto in standby per molto tempo mi basta premere il tasto home per riprendere quello che stavo facendo... praticamente è come se si spegnesse solo lo schermo non andando realmente in blocco (quindi juice defender non può partire con conseguente consumo di batteria).

    Ora: siccome è la prima volta che flasho questa rom, è un problema noto o riguarda solo quest'ultimo update? Avete suggerimenti da darmi?

    Grazie.

  6. #6775
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaddo91 Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la v. 12.7 e mi succede una cosa stranissima: il tasto home non risponde più... ovvero: se sono su una schermata diversa da quella "principale" prima mi riportava a quest'ultima, ora invece niente... Stessa cosa se lo premo mentre sto utilizzando un'applicazione, e non funziona neanche la pressione prolungata che ti mostrava le app recenti. Però il tasto "fisico" funziona perfettamente, infatti se voglio rientrare dallo standby mi risponde e mi fa riattivare lo schermo, stessa cosa (avendo il siyah kernel) quando attivo l'effetto negativo premendolo 4 volte. Inoltre non so perchè non funge neanche il lockscreen... ovvero dopo che il cellulare è rimasto in standby per molto tempo mi basta premere il tasto home per riprendere quello che stavo facendo... praticamente è come se si spegnesse solo lo schermo non andando realmente in blocco (quindi juice defender non può partire con conseguente consumo di batteria).

    Ora: siccome è la prima volta che flasho questa rom, è un problema noto o riguarda solo quest'ultimo update? Avete suggerimenti da darmi?

    Grazie.
    Ciao. io monto solo la rom di wanam.... Tutte e da sempre . Questa cosa non mi è mai successa . Sono rimasto un po in dietro per motivi di lavoro, e perché ora mi sto dedicando molto al Galaxy Note, ma dove la hai trovata la 12.7?
    La voglio provare....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #6776
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora...sul sito si accenna solo ad un problema inerente alla lockscreen, ma nulla altro.
    Stasera la provo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #6777
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Dalla 12.5 alla 12.7, 2 wipes bastano vero?
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  9. #6778
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Dalla 12.5 alla 12.7, 2 wipes bastano vero?
    Tutti e 3. Anche il data. Altrimenti ti da degli errori . Per la precisione dalla 12.5 alla 12.6.
    Non so se anche dalla 12.5 direttamente alla 12.7.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sismaonline per il post:

    micca (26-10-12)

  11. #6779
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Allora raga, ho flashato la 12.7 direttamente sulla 12.5( no wipe), funziona tutto e molto bene. Fantastico il sistema di installazione(Aroma?)
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  12. Il seguente Utente ha ringraziato micca per il post:

    sismaonline (26-10-12)

  13. #6780
    Senior Droid L'avatar di sismaonline


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    737

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Allora raga, ho flashato la 12.7 direttamente sulla 12.5( no wipe), funziona tutto e molto bene. Fantastico il sistema di installazione(Aroma?)
    Aroma , esatto! Che palle....stasera appena torno dal lavoro devo uscire a cena....non vedo l'ora di tornare x mettetela su!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 678 di 723 primaprima ... 178578628668676677678679680688 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy