Con la 12.7 è stato risolto il problema della vulnerabilità con codice USSD?
(io ho la 12.5 che ha ancora il problema)
Inoltre... per la 12.7 c'è la modifica delle icone/barra notifiche in stile JellyBean come c'è per la 12.5?
Con la 12.7 è stato risolto il problema della vulnerabilità con codice USSD?
(io ho la 12.5 che ha ancora il problema)
Inoltre... per la 12.7 c'è la modifica delle icone/barra notifiche in stile JellyBean come c'è per la 12.5?
Ultima modifica di HyperAbarth; 26-10-12 alle 19:05
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
poi sono riuscito a capire il problema... praticamente era titanium backup che quando mi ripristinava le impostazioni faceva sballare qualcosa. Ho riflashato dopo tutti i wipe, e stavolta con titanium ho fatto il solo ripristino delle app: tutto funziona normalmente ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di micca; 27-10-12 alle 13:35
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
HyperAbarth (27-10-12)
Adesso non ricordo il link preciso ma se cerchi con Google "problema USSD Android" sicuramente trovi qualcosa, c'eraun Test che consisteva nel cliccare su un Link, se quell'operazione visualizza l'IMEI del Cellulare significa che il problema c'è, se invece non riesce a visualizzare l'IMEI allora è OK.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ragazzi in riferimento a questo Post che scrissi qualche giorno fa potreste dirmi se selezionando l' opzione "only gsm" che si attiva componendo la seguente combinazione numerica dal tastierino *#*#4636#*#* e poi selezionando ”informazioni telefono” compare l' opzione "solo GSM" nel menu impostazioni/altro/reti mobili/modalità di rete del device. Purtroppo non posso verificarlo in prima persona in quanto per la mancanza di questo opzione sono stato costretto a installare la ROM di neat 3.5 in cui l' opzione è presente nonostante sia derivata dallo stesso firmware della wanam 12.7(XWPLY). Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di AndroidMTN; 31-10-12 alle 13:56
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
AndroidMTN (01-11-12)
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
scotch (02-11-12)